335i speed limit ? | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

335i speed limit ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da francesco1980, 25 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Mamma mia quante menate per una tirata a limitatore!!!!:lol::lol::lol:

Glie ne avete dette di tutte i colori... quotandovi e riquotandovi a manetta... ABBRUTTI BACCHETTONARI....:lol:

...ma andare a scrivere nel FORUM DEI VERI BRAVI RAGAZZI, no èh???!!!:-k

Però vi accanite SOLO verso i giovani... non date mai addosso a chi le tirate le fa avendo qualche anno (O POST!!!!:mrgreen: ) in più, èh???!!! =D>=D>=D>

Raga, un conto se uno scrive sboroneggiando su cose VERAMENTE FOLLI e un altro se uno fa una tirata in un pezzo di strada libera.

Ecchehazzo....................:cool:

Ultima modifica di un moderatore: 27 Ottobre 2008
  2. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    scusa eh......perchè dire che con un 335i "pettini" un 997s non è sboroneggiare....?:cool: :mrgreen:

3. ManOfTheMoon

ManOfTheMoon Kartista

237
    1
    14 Ottobre 2008
    Reputazione:
    497
    In arrivo 530 xd msport
    te ne occupi tu e anche chi, disgraziatamente, ti incontra per la strada ai 280 con due anni di esperienza alle spalle..

senza offesa, sia chiaro.

8-[

4. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780

Tirare ai 280 è DA IRRESPONSABILI... sia chiaro.., perchè l'imprevisto ci può sempre stare (vedi, infatti, le gomme difettose che aveva Francesco... ed è andata bene così!!!)...

Però la coglionata o la si condanna A TUTTI (Porche, Ferrari, TipoEsperto, ExPilota, ecc...) oppure lo si riprende senza calcare la mano e , MAGARI, ritornando in topic! :wink:

5. francesco1980

francesco1980 Amministratore Delegato BMW

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

ti straquoto =D>

6. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

ti riquoto e straquoto..=D>

7. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

ho detto che con la 335 ho pettinato un carrera S ? no scusa non mi pare vi avere detto questo..](*,) anzi ho detto che la carrera S andava un pelo di piu , infatti non sono riuscito a mettere il muso davanti...Ma camminavamo li attaccate , peccato che non ho fatto il video in quel preciso istante...
    Non credo di essere l unico che tira CONSAPEVOLMENTE la propria macchina...
    Poi se uno ci crede bene , se no non è un problema mio , lo ripeto la carrera S 355cv è piu veloce ma di pochissimo , al massimo avrò preso 4-5 metri non di piu...Ed te lo dice uno che in casa ha sempre avuto Porsche..:wink:

8. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

Se resto incollato alla 997S , credo che alla carrera normale non resto dietro...Lascia perdere i dati dei giornali ( anchio prima davo retta sempre e solo a quelli ) provale su strada e mettile una a fianco all altra..
    A me della M3 sinceramente non me ne importa niente , perchè ho scelto io la 335 a posto della M3...Ed non sto citando la M3 perchè come ho già detto poco mi importa , chi ha il 335 non è quello che ce l ha piu lungo , ma è il cliente bmw che è sorpreso da come la propria auto normale ( non avendo un motore M) possa giocarsela con dei Porsche o roba varia..:cool:

9. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    no , la mia con le PS2 va benone andando piano , superati i 240-250 km/h inizia a traballare..:-k Ora non so se traballasse perchè avevo una gomma in fase di sbriciolamento o meno , ma a parte questo mi sembrano piu che buone come gomme...

10. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07

Bruno a parte le paternali a me lascia basito questo

La colpa non è di francesco...

11. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

perdonami l errore ortografico..:wink: Cos è che ti lascia perplesso ? Chiarisco la tua perplessità..

12. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    peccato ke dal video non si capisce nulla se non la musica...:mrgreen:

poi x la velocità bisogna stare attenti...e si sà ke non si devono fare ste robe...

però ,aggiungo anke,ke ki è senza peccato scagli la prima pietra...:wink:

13. chicco910r

chicco910r Primo Pilota

1.142
    28
    6 Settembre 2007
    Reputazione:
    558
    330d e91 from 22/12/07
    dico ma siete fuori o cosa ?

passi il giovincello che fa le mattate (me compreso, chi non le ha fatte ?)

ma dal fare lo scemo in giro

ad andare autorizzati e ritornare accompagnati (DAL PADRE !!!) a vedere se l'auto fa i 280.... A 20 ANNI !

perdonatemi ma questo è veramente troppo, lungi da me dall'augurare il malle alle persone, ma di cosa ci sorprendiamo quando leggiamo gli articoli sulle stragi del sabato sera ?!?

20 anni ragazzi...qui non si parla di essere ferrati o con la testa sulle spalle, qui c'è gente che gira col colpo in canna e senza sicura !

ripeto la colpa non è di francesco...io ad uno che non sa reprimere certe cose ( sono parole sue) non mi sognerei mai di caricargli la pistola lasciandogli usare un 335i,

boh, sarò strano io...

14. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    a Francè.....ok....il tuo 335i va di più....stop....:wink:

15. Danielino79

Danielino79 Collaudatore

340
    1
    11 Settembre 2008
    Reputazione:
    36
    428i MSport - in arrivo
    siamo in 2!
    ma la colpa non è del figlio, che tutti da giovani ci siamo sognati macchine potenti IO COMPRESO, ma dei genitori che prendono delle bombe ai propri figli...

IMHO senza voler offendere figli e genitori

se poi succederà qualcosa il padre non dovrà piangere.

16. Br1.

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    SE la strada lo permette, io non ci vedo nulla di male... preferisco un figlio che tira l'auto ai 280 DOV'E' POSSIBILE rispetto ad uno che si impasticca/fuma/si bronza e poi va in giro ai 100 all'ora! :cool:

Poi son d'accordo con chi dice che NON BISOGNA ANDARE FORTE, perchè questa cosa dev'essere UNA ECCEZIONE e non uno stile di vita...però quello che ho scritto, è quello che penso.

17. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

straquototissimo =D>=D>...Ed aggiungo che a me mi comprano e lasciano auto potenti , perchè mio padre sa come vado io in macchina...:wink:
    Ti dico solo che la quando ho fatto voghera-napoli ero in macchina con amici , vi dico che per 1000km non ho superato i 120-130 km/h...Questo è per dire , che anche a 18-19 anni ho la testa sulle spalle , ed se ho tirato la macchina era solo per una pura curiosità non per dimostrare di avere un auto da 280 all'ora...

18. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    Frà...io credo ke non ti devi giustificare :wink:

ognuno è libero di criticare,magari fà anke di peggio e ognuno è libero di far ciò ke crede nel rispetto degli altri...ovviamente :wink: (e vale anke x i bacchettoni :mrgreen:)

19. francesco1980

3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

hai ragione :mrgreen:...

20. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Mi permetto di iniziare un discorso. Ho iniziato a correre a 6 anni coi kart, proceduto fino ai 15. A 12 anni ho guidato da solo per la prima volta la macchina con degli ottimi risultati, cioè iniziare a guidare nell'illegalità per strada e senza patente a partire dai miei 16 anni, fregando un pajero 3.0 v6 a mio padre senza che se ne accorgesse senza conseguenze. Il giorno che mi ha beccato, mi ha gonfiato di una marea di botte.

A 18 anni, patente e una daewoo matiz color oro, fate voi che bellezza. Mi consolava la mia Ducati supersport depo (a libretto) perche alla fin fine era libera, coi termignoni non omologati. Stesso periodo ho cominciato a correre in qualche rally e qualche salita.

A 19 anni e mezzo avevo già una opel corsa 1.8 presa nuova di pacca e poi montato un assetto kw gruppo N e la macchina viaggiava rasoterra.

L'anno dopo avevo un Integra type R e un mese prima dei 21 anni un Aprilia RSV Factory nuovo di pacca anche lui.

Dicembre dello stesso anno ho preso la mia bambina.

Tutta questa lista che vi ho fatto, non è per osteggiare tutto quello che nella mia esistenza mi sono sempre comperato DA SOLO, ma per dire che nonostante la mia esperienza, anche se ridicola rispetto ad altri piloti, anche io ho sempre corso, anche per strada.

E i risultati sono i seguenti: Una daewoo matiz venduta perchè l'ho fusa due volte prima di rendermi conto che non avrebbe retto oltre alle mie richieste. Una Ducati Supersport disintegrata per troppo zelo, senza conseguenze gravi. Un Opel corsa nuova rottamata dopo neanche un anno perchè per fare il figo con un sti ho preso un dosso oltre i 170 all'ora, la macchina ha preso il volo e chiaramente non è atterrata come nei telefilm di hazzard. Due patenti revisionate, e un totale in multe di quasi 10.000 euro.

Mai un incidente in gara, il che vuol dire che per strada è più pericoloso per via del traffico e ti permette di sbagliare meno rispetto a una strada chiusa o a una pista. Non parliamo poi delle forze dell'ordine.

L'Integra,ne è uscita intatta per via della maturità che mi è salita col tempo, L'RSV me l'hanno rubata e la mia bambina ha avuto un incidente per cause non mie.

Non faccio il santo di mestiere, vado a 260 anche io ogni tanto, ma in ogni caso, con tutto il mio bagaglio di esperienza agonistica alle spalle considero farlo pericoloso, anche in assenza di macchine sulle corsie dell'autostrada. L'80 per cento di tutti gli utenti di questo forum non saprebbero tenere una macchina che perde il controllo a 130 all'ora, figuriamoci oltre i 250. Me incluso forse.

Un consiglio francesco. Cresci, che a fare i fighi con l'auto di papà non dà nessuna soddisfazione. Mio padre ha un 997 Turbo, ma io non lo guardo nemmeno. E poi il giorno che un 335 originale darà pacco a un 997 S sul dritto, ci saranno mucche che volano sopra ogni viadotto, e la polizia invece delle palette sventolerà le bandiere a scacchi, e con gli autovelox ci si scatteranno le foto dei migliori sorpassi.

Scusate per lo sfogo gente. ](*,) ](*,) ](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina