allora la 335i non fa per te , i 500km non li fai nemmeno se viaggi a 80 km/h in sesta...Io penso che se guardate i consumi , le 335 per quanto possono consumare poco , per la loro cavalleria , non fanno per voi.. parlo della 335i...La 335d penso che consuma pochissimo meno della 335i...Alla fine raga , volete una macchina da 300cv e volete fare i 13-14 a litro ...
magari non l'avessi provata....anche io ho gustato la fruibilita' di questo motore...e la sensazione che provi e' ...non voler scendere dalla macchina....poi ritornando alla ragione...devo capire con la mia....andatura se riesco a fare percorr. accett.(per me 550 km)
perchè, tu corri sempre? Quante volte hai perso la patente? Puoi fare un paio di tirate al giorno, ma è assolutamente impossibile correre sempre.(tra traffico, strade ed autovelox)
Io ho riempito fino all'orlo (benzina normale, niente miscele ad 82000 ottani) e fino ad ora ho percorso 340 km circa ed ho ancora 110 km di autonomia. Il tutto con città poco trafficata, NA-SA a 100/120 (di + è impossibile per via del traffico) ed una tirata memorabile Sorrento-Positano e ritorno. Trai tu le conclusioni. E' vero che ognuno guida in modo diverso (per fortuna) ed i motori non sono tutti uguali, ma io i 500 li vedo alla portata della 335i manuale .... certo, se diventano un assillo, meglio soprassedere.
e ti prendi il 335i per tenerla a 1-2 mila giri? cmq a 140 si è a 3k giri. in sesta. Nel ciclo urbano non arrivi a 8/9 km/l neanche andando col motore al minimo.
Emiliano la mia ha 800km.......................solo extraurbano e urbano(poco cmq).........................il consumo medio ad oggi è di 8.4km/l
nono non corro sempre , ma una tiratina la faccio sempre...Per arrivare a casa mia ce tanta campagna almeno 10km...ed li mi diverto tantissimo..:wink:
Se posso dire la mia: 29.000 km all'attivo... 70 % extraurbano (80/90 kmh con qualche allegro sorpasso) 30 % urbano (traffico elevato, continui stop and go) Zero autostrada Consumo medio tra 10 e 10,5 km/litro Tengo a precisare il tutto chiaramente senza intermezzi a DSC OFF :wink:
e invece ti dico che li faccio in media 10 a litro...a circa 130 km/h ...:wink: quando riesco faccio 20km faccio un video , del computer di bordo , e lo posto.. rimani cosi è naturale che se tiro un po beve , non va ad aria...
in qualche tuo intervento fà hai detto che non li fai 500 km con un pieno.. sei un pò in contraddizione con quello che dici ora.. te lo riporto: "allora la 335i non fa per te , i 500km non li fai nemmeno se viaggi a 80 km/h in sesta...Io penso che se guardate i consumi , le 335 per quanto possono consumare poco , per la loro cavalleria , non fanno per voi.. parlo della 335i...La 335d penso che consuma pochissimo meno della 335i...Alla fine raga , volete una macchina da 300cv e volete fare i 13-14 a litro ..."
Meglio così..........................continuo a sperare allora che finito il rodaggio i consumi scendano un pochetto Magari sente il caldo e gli vien sete
Se il percorso che fai è prevalentemente superstrada e autostrada con il 335d i consumi sono ottimi, ma sempre se non vai sopra i 120 e mantieni una velocità costante... allora conviene, se sono strade normali invece aspetterei il 335i DKG xchè anche con il 335d nei percorsi a basse marce e ripartenze consumi un bel pò.. Ma come hanno già detto in molti se scegli queste macchine sai anche che non devi badare troppo ai consumi...
beh 500km no , questo ne sono sicuro...Ma i 11-12 a litro se mi metto ad andare piano li fa , ed le strade che faccio io ce traffico e si va piano....Poi per andare a casa , ci sono 10km tutti belli da gustare , e li schiaccio per bene...Ed basta fare una tirata e ti mangi tutto il risparmio ottenuto andando piano.. A raga , ora non mi metto a contare quanto spendo , quanto fa a litro , ecc , se no non prendevo un auto da piu di 300cv benzina...