Mah. Il 330i è una classe ke non capisco, quasi quanto un 325 ke in realtà è sempre un 3000 cc. Cioè xchè il 330i? Se con poco o niente c'è il 335i? Fra fare 7/8 col turbo o 9/10 senza, tanto vale un turbo, no?
si ma io mi riferivo al fatto che non puoi paragonare un 335i ad un 330d è come dire prendo la 120d o la 130i capito che intendo?
Yesssss.:wink: P.S. prendi la 130i, costa = e consuma meno del 120d, almeno questo sembrerebbe ultimamente.:wink:
Io parlavo x me, ovvio (ma forse no), quindi mi spiego meglio: non vedo il senso di un 330i da 272 cv, quando c'è un 335i ke va molto di +, ha un sound favoloso, e a sto punto la differenza consumi e prezzo d'acquisto la considererei veramente ridicola x non optare x il turbo. Poi se qualcuno preferisce l'aspirato è un altro discorso, ma vedo ke di 330i ne avranno vendute, ad essere generosi, sì e no 1/20 rispetto al 335i, quindi credo di non essere il solo a pensarla così. Porca paletta, se siamo così taccagni allora tanto vale aspettare il prossimo M1.:wink:
Visti mai neank'io, nel forum, mi sembra ci sia un e92 330i, e un e91, ma quest'ultimo credo non sia il 272 cv ma il 258. In compenso ci sono + 335i ke 325i.
si alla fine con il benza la parte da leone l'ha giocata il 335I nel diesel invece siamo più omogenei
Purtoppo in Bmw devono aver pensato, e a ragione, ke il 2.000d biturbo avrebbe cannibalizzato il 325d, credo infatti ke poki avrebbero scelto un 3.000 cc solo x il gusto d'avere un 6 cilindri. Peccato xchè avrebbero venduto sicuramente qualke 320d in meno, ma i volumi d'un eventuale 323d avrebbero, imho, superato ampiamente quelli risicati dei 325d. In compenso c'ha pensato l'Alpina, ke lo propone, e con 214 cv, su base e90/91/92, mankerebbe e93.