Ma non era successo che già davanti e che la M bianca arrivava da dietro e tu hai aperto e siete rimasti li? Le storie sono come il vino.................. .............migliorano invecchiando.
No , il video parte da molto dopo , abbiamo fatto diversi spari da 100km/h circa fino a velocità xxx, ed non è riuscito a passarmi ( mi ero spostato sulla corsia centrale , lui a sinistra ) , poi continuavamo a provare sempre da 130-140 km/h fino velocità xxx ed non riusciva a passarmi...Poi si vede anche dal video , che dopo che l'utilitaria si sposta dalla corsia di sorpasso , riaprendo da 120-130 km/h gli prendo un bel paio di metri.. Magari , e dico magari io avevo vantaggio su di lui , riaprendo il gas qualche secondo prima , ma se lui aveva piu potenza quel secondo lo recuperava da 120-130 fino a velocità xxx , invece vedevo che finchè la macchina non mi è andata in protezione , non riusciva a mettere il muso davanti.. Ed di cavolate , ti posso assicurare che non ne dico ( ce anche il video )...Se la M3 andava avanti , non avevo nessun problema a dirlo , anche perchè sono sempre stato convinto che la M3 è un gradino superiore anche sul dritto alla 335i ...Mentre un 335i con la mappa o modulo , può raggiungere le prestazioni della M3 SOLO SUL DRITTO ovviamente , però da qua a dire che : "ce chi mette le chiappe sul 335 , e chi sulla M3" , eh parlando da proprietario pienamente orgoglioso del proprio mezzo , penso che quello della M3 che è stata dietro , non la pensa piu cosi il 335i non è il 320 eh.. Un proprietario di una M3 è strasicuro di avere la serie 3 piu potente , e stare dietro ad una serie 3 non M , non penso gli faccia piacere.. PS : io è sotto inteso , non guidavo io..
Abito a Mantova ma lavorando nel settore ceramiche capito spesso da quelle parti, non ho bisogno di chiedere informazioni mi fido:wink: Piuttosto non ho mai visto la Corvettona, quella si che mi attira
ti straquoto L'importante per me , è che piacio io e non la macchina alla mia ragazza..:wink: A lei piace piu la polo , che la Porsche
offig@.... ma non hai ancora capito che qui dentro sei solo tu che parli e non ti fai vedere??? la corvettona cel'ha, l'hanno vista in tanti quando e' venuto a girare e ti garantisco che sa usarla a differenza tua che oltre a trolleggiare non hai ancora fatto NIENTE non mi stufero' mai di dirlo: FATTI, NON PUGNETTE.... anche mia figlia di 4 anni sa fare quello che fai tu.... scrivere
...finalmente qualcuno ha scritto qualcosa che in molti pensavano e probabilmente non hanno mai scritto. REP+ per te.
Eh hai ragione, mica tutti son al tuo livello, che vuoi che ti dica io ho un misero diesel e non so guidare mentre tu probabilmente potresti sfidare pure Schumacher......come età siete lì
nooooooooooo me lo avete bannato vabbe' cmq io sto sfidando TE non shumacher o altri.... e non denigro nessun diesel, dico solo che voglio una sfida alla pari con te, ma continui a dimostrare di non avere le palle come al solito SOLO BLA BLA BLA
uela de, lo sai che il mio 335 stock sta davanti alla tua misera m3 e92 ke si sa ke nn va e che kke te' u non sai guidare ... quelle kopppe le hai trovate nelle patatine pai che prima ti mangi e poi ti penti perche ingrassi azz come sono figo... quellla volta sulla autobahn, mi hai passato solo pekke mi stavo chattando con il mio nokkkkkia (si scrive cosi o noccccchia) la tipa conosciuta all'auto grillen (in tedesko si dice kosi) ke poi ci siamo trovati dopo nell'hotel...per kuello ke ero stanko la matt dopo al ringge al ring mi hai dato quei 50 sec solo perche' la sera prima ho fatto indigestione di krauten, ho ruttato all'Aremberg e da allora ho guidato a memoria perche' mi si e' appannato il windscheibe frontale (traduco per voi che non sapete il tedesco: parabrezzen) insomma kome vedi, la 335 va piu meglio della m3 ...ma molto + meglio attacco di trollaggine acuta ...adesso vado a flammare con puccio gli dico che c'ho un Tornado in garage con i post accesi
A tal riguardo chiedo alla regia di mandare le immagini di repertorio [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=Z_pIxczTS44[/YOUTUBE] io ero dietro ai 200 e vi ho visto partire come gli indemoniati!!!