una ///M3 E46 ben tenuta la trovi dai 23-24mila euro fino a 32-33mila euro a 15-16mila trovi solo ///M con una vagonata di km e (imho) mal tenute.
in alessandria , vendono una M3 e46 mi pare del 2002 o 2003 , con 80.000km cambio SMG , navigatore sat ecc ecc , a 20.000 euro ( trattabili sicuramente)....
beh 20000 non sono già i 15mila che hai detto tu (e anche trattando non ci arriveresti) in secondo luogo è vecchiotta e con 80mila km sul groppone (che non sono tantissimi per un'auto normale mentre potrebbero essere un chilometraggio abbastanza rilevante per una ///M)
beh , penso che a 18 mila la lascia...Su vari post ho letto che 120.000km sono pochi per una M3 e46 , 80.000km dovrebbe essere "ancora con pochi km" se è tagliandata... A 15.000 euro si trovano eccome , basta prenderne una del 2001-2002 e si è già su quei soldi..
Consideriamo che : - raramente ho visto delle porsche guidate bene (incluso gt3) - a Imola, Monza Mugello , in tutto faranno girare si e no 10-12 volte all'anno tra tutte e 3. - le restanti piste (quelle maggiormente aperte a trackday) sono roba tipo: Varano, Magione,Adria,Vairano, Castelletto, Franciacorta, Vallelunga corta per i trackday etc etc e QUI una exige dice sempre la sua. Mi dici dove sta il cinema in quello che ho detto ??? ma poi, che te lo dico a fare , tanto in pista non ci sei mai stato in vita tua...., da grande , un giorno forse imparerai!!!:wink:
Esatto,nei campionati tipo CIVM le 2000 turbo venivano messe nella stessa classe delle "oltre 2500 aspirate"......e già con le flange da regolamento sull'aspirazione del turbo. E' risaputo che il motore turbo è più facile da pompare rispetto ad un'aspirato,specie ad un aspirato come il V8 della M E92..... Alla fine,resto dell'idea che puoi avere un 335....pomparlo quanto ti pare.....ma non è come appoggiare le chiappe su una M!:wink: Resti sempre seduto su una 335.........
Varano, Magione, Castelletto, Franciacorta no dico tu le chiami piste? Per i kart sicuramente ma non mi risulta ci corrano alcun campionato serio Monza l'aprono molto spesso e anche Imola ultimamente ha ripreso come Mugello, forse sei tu che non ci vai mai, dai un'occhiata su track for fun e vedi tu stesso i calendari di apertura. A parità di manico un GT3 disintegra una Exige sulle piste VERE, punto
Ennesima dimostrazione che non sai di ciò che parli .... ad Adria ad esempio ci corre il DTM, non è serio ??? a Varano ha comunque corso il supertursimo ai tempi delle 155 ? non era serio ??? a Magione corre il supercup Porsche, non è serio ?? e potrei continuare a iosa, inoltre non c'è bisogno di indicarmi t4fun , a ME, gli autodromi avvisano direttamente delle giornate via meil e mi telefonano pure... inoltre non ho mai detto che una exige disintegra un porsche gt3 , ma ho detto che nella maggior parte dei posti può dire bene la sua e di gente che guida gt3 come vanno guidati , ce n'è molta poca. Inoltre, d'ora in poi mi impegnerò ogni qual volta sparerai assurdità o ti divertirai a flammare a screditare le baggianate che dici finchè TUTTI in questo forum smetteranno di rispondere ai tuoi topic e di leggerti...:wink:
Eh ti telefonano e ti implorano di partecipare Perchè quelli che guidano le Exige sono tutti piloti di F1 vero Certo che se ne leggono di barzellette qua sopra:wink:
Leggiamone un'altra, allora. Vieni il 21 Marzo alla Madonnina del Pescatore? Dai dai dai, ti prego.............ti offro il pranzo!
Caro Multipepper mi stavi anche simpatico, ogni tanto a Formigine ti ho pure incrociato ed eri tu vedendo le foto qua sul forum....la prossima volta magari ti fermo che ci prendiamo un caffè:wink: Per tornare in tema ti riporto solo questo piccolo confronto tra i due mezzi di cui parlavamo senza tirare in ballo l'ultima GT3 http://www.fastestlaps.com/index.php?page_id=compare&car1=4838184d82382&car2=45af633578015
non mi implora nessuno ... per niente... , semplicemente conosco quasi tutti i direttori dei circuiti , percui avendo ormai rapporti di amicizia mi avvisano prima. tutto li.
MAGARI!!! giura che stai pure dalle mie parti... se è vero, ci metti poco a chiedere in giro informazioni sul mio conto , basta che chiedi in giro tanto nei dintorni di Modena ce ne sono due di m3 come la mia coi 19 e color silverstone 2 , l'altra è di uno sui 40 anni percui non sbagli.... comunque se sei in zona scrivimi un pm così ci becchiamo per un caffè o per ber qualcosa, poi se ne hai voglia il 18 andiamo a Varano insieme che ci sono anche Andrew e compagnia bella..
Qualcosa mi dice che non riceceverai Pm........ .....che il caffè lo berrai da solo........ ......e che a Varano dovrete portarvi solo la foto di Ronald. Sesto senso.........
caxxo mi hai fregato!!! volevo dirlo io ma io in fondo voglio che arnold rimanga, almeno crea un po' di ILARITA' nel forum
che sul dritto fa il mazzo alla M3.. Mica male , ce piu gusto a passare una M3 e92 con un 335i che viceversa..Almeno credo , per me è stato cosi ..:wink: