335i(mod)Vs M3 | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

335i(mod)Vs M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da DJSCORPION, 2 Gennaio 2009.

  1. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    non lo metto in dubbio, sarà sanissima e andrà fortissimo.. e all'Ikea si compra roba di qualità spendendo niente....
    Ragazzi , i tempi in cui si legava il palloncino alla forcella della bici per simulare il ciao sono già finiti da un pò....!!!!!!!!! [-X
    con questo ho già detto tutto.:wink:
     
  2. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    pensi che sia cosi facile ordinare un compressore volumetrico e montarlo sul 335?
    la fai troppo facile per i miei gusti ;)
    Io sinceramente non capisco di gestione ecc , ma con il volumetrico o con un turbo basta montare e poi la macchina si arrangia lei a carburarsi? o bisogna intervenire tramite ecu?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2009
  3. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Beh questo fa capire come si evolveranno in futuro i motori M, riducendo le cilindrate e montando delle turbine si arriva a potenze che ora si faticano a raggiungere con cilindrate ben più alte. La Porsche col suo 3600 biturbo è già a quota 530 cv e non è ancora al top:rolleyes:
    Il 3000 biturbo della 335i se fosse preparato dal reparto M arriverebbe tranquillamente a 450 cv:cool:
     
  4. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    si ma son cose che non affascinano la gente..
    uno vede un articolo così e già si sparano cazzate a non finire :wink:
    io la vedo come una valida alternativa al "pompaggio" dei componenti standard... magari prendere l'idea di alosa e montare 2 turbo diversi dagli originali. son convinto che si riuscirebbe a sollevare parecchi cavalli in + usando la stessa pressione di sovralimentazione dei turbo originali.
     
  5. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    :haha :haha :haha

    MI TI CO!

    :haha :haha :haha
     
  6. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ma vaaaaaaaaaaaa solo?

    Almeno a 500.........e regimi di rotazione nell'ordine dei 10.000 giri.

    Come minimo.
     
  7. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Ehmmmm, mi sa che non hai capito quello che ha scritto Multipepper....

    Il Volumetrico sarebbe per la sua Corvette, non per il 335.

    ^_^
     
  8. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    un altro topic come quello "rimappa 335i" ](*,)

    speriamo che anche qui non si aprano decine di pagine di sfide tra il 3.0 biturbo di Monaco e le varie ferrari, porsche, m3, m5, m6, ecc.... #-o
     
  9. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    sei un pelo ot.... visto che parlavo della mia corvette c6 e non del mio M3!!
     
  10. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92

    aspetta che si arrivi a pag 31-32 e poi vedrai come il 335 provede v-54 o il nuovo alonsa y16 avranno dato la paga alla veyron per la velocità max a Nardò ed alla radical nello 0-100 mph .#-o
     
  11. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ah ok , scusa avevo capito male..
    cmq vorrei che in questo post si parli semplicemente dai problemi alle soluzioni per i 335i e non tanto a confronti con ferrari e altro...
    a mio parere alosa ha fatto uno step simile a come quello che fanno in america alle supra.. peccato che in america arrivano a 600cv senza problemi e qui in italia finchè usiamo i 335i con componentistica originale, avremo sempre una montagna di problemi ;)
     
  12. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    :popcorn::popcorn:
     
  13. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    si hai ragione ma per il 335 è un caso diverso , costa 20.000 euro in meno della M3..Prendi un 335i a 60 mila , fai il kit alosa e spendi 10 mila euro , e hai 440cv e quasi 600nm di coppia...
    Poi ihmo , anchio non elaborerei cosi pensantemente la mia macchina , piuttoso mi orienterei su qualcosa di piu potente..
     
  14. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    :haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha:haha
     
  15. m5400

    m5400 Direttore Corse

    1.677
    30
    14 Novembre 2007
    Reputazione:
    831
    BMW M2/ 996 TURBO
    A tutti i possessori di 335 /135 che vogliono raggiungere potenze elevate non sprecate i soldi sul vostro 335/135 ma compratevi la Toyota Supra li arrivate tranquillamente a 1000cv :mrgreen::mrgreen::mrgreen: vi bastano ?
     
  16. robair_68

    robair_68 Kartista

    51
    1
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    40
    BMW Serie 3 E46 del 12/2001
    Mah , imho la macchina elaborata è come la tipa carina che si rifà tutta : naso , glutei , bocca , tette e colore dei capelli . Averla come fidanzata ti rende appariscente , e puoi mostrarla agli altri in ogni modo , ma dentro di te sai che non sarà mai come quell'altra che non puoi avere , bella , naturale e affascinante , di più ogni volta che cerchi di convincerti che non ha niente di più della tua .
    Da un po' sto guardando per la mia prossima auto , e l'M3 mi affascina ed intriga non poco , ma di sicuro non penso di acquistare una 335i per poi iniziare a metterci le mani , nemmeno se costa meno . Anzi , le cose belle , e naturali , hanno un prezzo , che è il loro . Imho , lo ribadisco .
     
  17. antoniom3

    antoniom3 Presidente Onorario BMW

    6.974
    703
    30 Settembre 2008
    Reputazione:
    323.146
    M3 E92 manuale di lusso 316d E91
    =D>=D>=D>
     
  18. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>
     
  19. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92
    8-[8-[8-[ non penso che questo discorso sia rivolto a chi possiede un 335i..Ripeto , un 335 full costa come una M3 base , ed di 335 base ce ne sono pochissimi , di M3 base è pieno...
    Non penso che sia un discorso da fare a chi spende 65.000 euro di macchina..
     
  20. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    io sn mesi e mesi che leggo questi discorsi...

    la //M è superiore... esistono le curve ed è li che si diverte, se uno si basa su due spari col dritto non sa guidare ed incompetente.

    hai una ottima auto con un ottimo motore, ma causa gomme e assetto non riesci a sfruttarlo nemmeno al 70% in mezzo alle curve, se apri senza controlli ti ritrovi contro un muro o fai quattro trottole molto prima che con l'//M che è senz'altro più sfruttabile nella guida al limite... :wink:

    chi pensa che un 335i sia simile a una //M ha sbagliato proprio il ragionamento di base...

    nessuno prenderebbe un 335i se costasse come una //M

    basta ](*,)
     

Condividi questa Pagina