non lo metto in dubbio, sarà sanissima e andrà fortissimo.. e all'Ikea si compra roba di qualità spendendo niente.... Ragazzi , i tempi in cui si legava il palloncino alla forcella della bici per simulare il ciao sono già finiti da un pò....!!!!!!!!! con questo ho già detto tutto.:wink:
pensi che sia cosi facile ordinare un compressore volumetrico e montarlo sul 335? la fai troppo facile per i miei gusti Io sinceramente non capisco di gestione ecc , ma con il volumetrico o con un turbo basta montare e poi la macchina si arrangia lei a carburarsi? o bisogna intervenire tramite ecu?
Beh questo fa capire come si evolveranno in futuro i motori M, riducendo le cilindrate e montando delle turbine si arriva a potenze che ora si faticano a raggiungere con cilindrate ben più alte. La Porsche col suo 3600 biturbo è già a quota 530 cv e non è ancora al top Il 3000 biturbo della 335i se fosse preparato dal reparto M arriverebbe tranquillamente a 450 cv
si ma son cose che non affascinano la gente.. uno vede un articolo così e già si sparano cazzate a non finire :wink: io la vedo come una valida alternativa al "pompaggio" dei componenti standard... magari prendere l'idea di alosa e montare 2 turbo diversi dagli originali. son convinto che si riuscirebbe a sollevare parecchi cavalli in + usando la stessa pressione di sovralimentazione dei turbo originali.
Ma vaaaaaaaaaaaa solo? Almeno a 500.........e regimi di rotazione nell'ordine dei 10.000 giri. Come minimo.
Ehmmmm, mi sa che non hai capito quello che ha scritto Multipepper.... Il Volumetrico sarebbe per la sua Corvette, non per il 335.
un altro topic come quello "rimappa 335i" speriamo che anche qui non si aprano decine di pagine di sfide tra il 3.0 biturbo di Monaco e le varie ferrari, porsche, m3, m5, m6, ecc....
aspetta che si arrivi a pag 31-32 e poi vedrai come il 335 provede v-54 o il nuovo alonsa y16 avranno dato la paga alla veyron per la velocità max a Nardò ed alla radical nello 0-100 mph .
ah ok , scusa avevo capito male.. cmq vorrei che in questo post si parli semplicemente dai problemi alle soluzioni per i 335i e non tanto a confronti con ferrari e altro... a mio parere alosa ha fatto uno step simile a come quello che fanno in america alle supra.. peccato che in america arrivano a 600cv senza problemi e qui in italia finchè usiamo i 335i con componentistica originale, avremo sempre una montagna di problemi
si hai ragione ma per il 335 è un caso diverso , costa 20.000 euro in meno della M3..Prendi un 335i a 60 mila , fai il kit alosa e spendi 10 mila euro , e hai 440cv e quasi 600nm di coppia... Poi ihmo , anchio non elaborerei cosi pensantemente la mia macchina , piuttoso mi orienterei su qualcosa di piu potente..
A tutti i possessori di 335 /135 che vogliono raggiungere potenze elevate non sprecate i soldi sul vostro 335/135 ma compratevi la Toyota Supra li arrivate tranquillamente a 1000cv vi bastano ?
Mah , imho la macchina elaborata è come la tipa carina che si rifà tutta : naso , glutei , bocca , tette e colore dei capelli . Averla come fidanzata ti rende appariscente , e puoi mostrarla agli altri in ogni modo , ma dentro di te sai che non sarà mai come quell'altra che non puoi avere , bella , naturale e affascinante , di più ogni volta che cerchi di convincerti che non ha niente di più della tua . Da un po' sto guardando per la mia prossima auto , e l'M3 mi affascina ed intriga non poco , ma di sicuro non penso di acquistare una 335i per poi iniziare a metterci le mani , nemmeno se costa meno . Anzi , le cose belle , e naturali , hanno un prezzo , che è il loro . Imho , lo ribadisco .
non penso che questo discorso sia rivolto a chi possiede un 335i..Ripeto , un 335 full costa come una M3 base , ed di 335 base ce ne sono pochissimi , di M3 base è pieno... Non penso che sia un discorso da fare a chi spende 65.000 euro di macchina..
io sn mesi e mesi che leggo questi discorsi... la //M è superiore... esistono le curve ed è li che si diverte, se uno si basa su due spari col dritto non sa guidare ed incompetente. hai una ottima auto con un ottimo motore, ma causa gomme e assetto non riesci a sfruttarlo nemmeno al 70% in mezzo alle curve, se apri senza controlli ti ritrovi contro un muro o fai quattro trottole molto prima che con l'//M che è senz'altro più sfruttabile nella guida al limite... :wink: chi pensa che un 335i sia simile a una //M ha sbagliato proprio il ragionamento di base... nessuno prenderebbe un 335i se costasse come una //M basta