Buon giorno ragazzi parlando cn un amico del forum mi ha fatto vedere un articolo che potrebbe rendere felice alcuni possessori di 335i(se fate questa modifica il portafoglio nn sarà contento, soprattutto la moglie)in cui mostra una modifica meccanica del motore della 335i per fargli sviluppare la bellezza di 440Cv che non sono pochi Benny fa ciao ciao anke alla tua carissima M5... Dai voglio i vostri commenti (M3 originale si intende).
bhe dai, potrebbe stimolare qualche possessore di 335i a muoversi diversamente dagli altri.. sarebbe bello capire se ha voluto mettere pistoni per motivi di compressione oppure per motivi strutturali... Magari se si potesse usare col motore stock 2 turbocompressori diversi dagli originali in modo da esaltare gli alti regimi e riuscire a settare la macchina con l'ecu originale si guadagnerebbero veramente tanti cavalli senza dover usare pressioni di sovralimentazione elevate
io ho speso 500 euro , e sulle riprese staccavo di un paio di metri la M3 e92..Altro che 10.000 euro di modifiche ...
non è un invito a comprarsi dei 335i al posto dell'm3 ma semplicemente un invito a valutare per chi "pompa" i 335i che per ottenere maggiori performances c'è chi ha cambiato turbocompressori ed è riuscito ad arrivare a tali potenze
ok Fra.....ma "se tanto mi da tanto"....se spendo 10k euro su una M5 o M6....faccio cucù a Lamborghini , Ferrari ecc...ecc... siamo sempre lì....:wink:
tanto per cambiare un altro 3d... mi meraviglio che il 335i non sia già arrivato a 500 cv, o che un qualche preparatore non abbia già dato la paga alla enzo o alla carrera gt.... va beh va , lassamo perder .. speriamo solo che l'auto non vada in recovery alla seconda tirata.
per esempio pensiamo a Multipepper.......................se spendesse 10k euro sulla sua vette.......ndò caxxo arriva........??????? ...sicuro a Varano non ti fanno più girare....
con 5 k mi faccio mandare il volumetrico dagli states e lo monto, con altri 5k facio freni e sospensioni da urlo. dopo ho 500 cv almeno con 1400 kg e freni race. ma questi sono i soliti discorsi da bar.. e poi sinceramente ne ho già visti di 3500 biturbo da 400 cv e oltre e non vanno di certo via alla mia m3 che si narra abbia meno di 400 cv (secondo alcuni) ed è più pesa di 140 kg dell'altra auto.... ma non fatemi parlare che è meglio se no si innesca il solito celodurismo di si crede di esser più furbo spendendo meno..
non riguarda le modifiche , anche da stock ci andava , ora che si è capito il problema dalla prossima settimana è tutta sana