ucci...ucci... Puccio tu che te ne intendi di queste cose,cosa pensi di Ronald? rientra nei canoni del trollpassion?
ecco lo sapevo...ormai ci abbiamo fatto il callo e non ci impressioniamo più davanti a nulla,dopo aver ospitato i vari AIRBOXVOLUMETRICO & CO. ci vuole ben altro per scomporci un giorno ti chiederò di aprire un thread con la lista dei compianti utenti che maggiormente ci hanno lasciato un segno indelebile nello stomaco FINE OT, SCUSATE
o stanno continuando a lasciarci comunque l'airbox sulla mia l'ho messo. prende tutto il bagagliaio. fine o.t. anch'io, scusatemi, ma ci stava!
PM, do you know? In alto a dx c'è scritto "le tue notifiche", pigialo, e vedi i pm, vedrai che le trovi:wink:
Qui dentro .....ti ho scritto Ronald...Ah si scusa l'ho chiamata email privata ed invece dovevo chiamarla: "messaggio privato" Svegliaaaaaaa Ci sarebbe arrivato anche mio nipote.....(ha 31 mesi....)
...del paese dei balocchi.... IMHO...può continuare a postare alla N....in fondo lo trovo quasi simpatico...
....non ci resta che aspettare mangiafuoco....e speriamo venga pure la fata turchina ...........a dare un pò di bacchettate.....