cappottato grazie alberto x avermi fatto rivivere quel momento emozionante ti ho gia' dato troppe rep+ x tua info IO ho girato in 8:20 (non 8:30 ) al ring ma.... NON DA PASSEGGERO come te :wink: e non avevo neanche i freni e le gomme giuste............ ps. quel tempo l'ho fatto al mio ottavo giro in assoluto, pero' avevo il vantaggio che seguivo la lepre> leggi Spinazzola e allora se non hai problemi di stomaco, vieni.... ma facciamo qualcosa in piu'.... vieni col 335d, oppure noleggia una M3 E92, oppure......... vieni col caxxo che vuoi basta che vieni se noleggi una M3 E92 e giri non dico in 8:20 ma in 8:30, torni a casa con la mia M3 pero' ragazzo mio, basta pugnette davanti al pc, tira fuori i OO e fatti vedere.... trovati con theD, poi vieni a maggio al ring con noi :wink: ma tanto so gia' che non lo farai, tu sei un elemento da pc, insomma tante parole e pochi fatti. hai pero' ragione a dire che le moto centrano poco con le auto, ma il quad centra eccome, se non lo sai l'unica differenza di guida ripsetto ad un auto e' che il quad ha un manubrio, l'auto il volante. certo che se tu mi parli di nuoto e sci.......... tel'avevo gia' detto tempo fa: ti sei attaccato con la persona sbagliata, molla il colpo prima che ti fai male..... ma tanto non potrai farti male xche' non avrai mai i OO x accettare una sfida.... mi fai solo perdere tempo :wink:
per me invece vale la dicitura "se noleggi una ///M3 e NON torni a casa in un cappotto di legno ti regalo la mia ///M3"
occhio ke l'amico di ronald regan ti segue [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=g6-Tgf7gh-k[/YOUTUBE]
Comunque, se basta venire a provocare per avere inviti a cena, comincio a tirare su flame anche io... Ok, come potrei fare? Ecco: ideona: Chi ha una M3 non capisce nulla, per fare il tempo basta una 760Li e pomparla con 4 compressori! Basta per un invito al mc donald? Dai Mangio tanto, ma sono simpatico.. Vengo io a Senigallia
e' gia' stato bannato poco tempo fa e poi riammesso pero' io firmerei una petizione x tenerlo, fa troppo ridere
Io lo invitai a ridicolizzarmi sul Forum, trovandoci con il suo 335 che sta appresso alle emme come disse lui. Manco rispose. Ormai riceve inviti da tutte le parti....vedo..Come un vero Arnold...:wink:Sapete bene che non accetterà...Gli scrissi una email privata disgustosamente diretta....Roba da venire a cercarmi a casa.....Non ha MAI risposto....Forse cerca in tutto ciò che non ha e non avrà mai...gli attributi che non possiede e non può che tentare di demolirli.... Ragazzi è inutile...Non ce lo togliamo di torno perchè non lo fà apposta...La cosa è più seria....Purtroppo per lui Arnold mi spiace....ma fai pena....Non riesco a non dirtelo... Di cuore....te lo dico di cuore...