veramente non ti si può più leggere, cominci ad essere come un gatto inca##ato nelle mutande .... e per chi non sa cogliere il significato : è una gran rottura di coglioni. Comunque se vuoi saggiare le doti di Andrew vieni insieme a noi al ring la prossima volta... io ci ho girato con lui , e dopo un paio di compressioni ti ritrovi una salita a 180 kmh circa (ovviamente cieca perchè vedi solo le nuvole) in cui ti dirà :"occhio che qui si salta.." e dopo aver sentito la macchina sollevarsi da terra ti accorgi che è già intraversato in abs mentre imposta la curva seguente. non è roba da stomaci delicati. inoltre per quel poco che lo conosco son sicuro che è così Signore da offrirti volentieri un giro da passeggero. anzichè parlare ....... vieni a provare..... :wink:
Ho evitato volutamente di postare..........ma non posso che farlo davanti a chi ha colto nel segno. Esattamente Danca.....Ronald viene in questo forum solo con l'intento di far sentire dei cretini i possessori delle M. Nel suo atteggiamento non c'è nulla di forumistico, non c'è nulla di quel giusto spirito di condivisione e confronto che anima un forum. Non capisco per quale motivo non sia permanentemente bannato. E' un troll nell'animo e non cambierà mai. Sembra che viva nella perenne ricerca di un qualche confronto in cui una qualunque auto TUNING (sottolineo la parola tuning che in un biturno 3.0 litri è davvero importante) sia migliore di una M3 stock. Quello che Ronald non capisce, è che se anche per la E46 avessero fatto una versione biturbo del 330i, il risultato sarebbe stato identico, perchè motoristicamente è sempre piuù facile tirare fuori cv da un motore turbo........figuriamoci biturbo. Per cui, accontentando quel ragazzino nullafacente di Ronald, ammetto di essere un felice ********. Sono un ******** che ha speso molti soldi in più per una M3, quando avrei potuto comprare un 335i usato fresco e pomparlo a bomba. A differenza di Ronald io stimo e rispetto chi ha scelto una strada diversa dalla mia per giungere al medesimo risultato, cioè l'appagamento di noi stessi per la bella guida sportiva e per la passione per le auto. In questo Ronald non è un appassionato, non rispetta gli altri, per cui chiedo che venga allontanato dal forum.
E chi saresti tu per fare questo? Ronald, ti ricordi quella storia di cui parlavamo in un altro 3d? Viani il 21 Marzo alla Madonnina del Pescatore? Ti offro il pranzo.
Per tua info al Ring ci ho già girato da passeggero a bordo di una M3 E36 3.2 in 8'20", non so se il nostro Andrew riesce a fare molto meglio ma non credo avrei problemi di stomaco:wink:
Nel postare un video non ci vedo nulla di poco rispettoso ma se qualcuno si offende evidentemente ha la coda di paglia. Tieniti i soldi del mio pranzo che ti servono da metter la benzina va là
Ma scherzi? La benzina non è un problema, ho anche preso la smart Per cui VOGLIO OFFRIRTI QUESTO PRANZO................vieni! Oppure devo pensare che hai paura di farti offrire un pranzo? Non so.........magari perchè non hai un 335d.....o perchè hai qualche altro problema di coda di paglia. Tanto che la nomini................ Dai che siamo tutti amici noi appassionati di auto. Ci tengo, davvero.
hai girato con sabine schmitz x far quel tempo?? dato ke un vero pilota gira cosi BMW M3 E36, Gruppo G1, 2000 8'17"
Un 315d A POSTA com'è fatto? E' una specie di modellino che ti spediscono direttamente a casa? Uno dei ristoranti top 5 in Italia, si trova a Senigallia. Dai dai..........fai galoppare quel 335d posteitaliane e vieni a trovarci. 21 Marzo.
Ah guarda......dopo tutte le serie 3, serie 5 e serie 7 (NUOVO MODELLO!!!) usate come autoblu per polizia e ministeri, un 335d per le poste non sarebbe neanche tanto assurdo.
sisisisisisisi che quando sbagliavo un congiuntivo/condizionale quel nazista del mio vecchio mi faceva ricominciare tutto daccapo
noooooooooooooooooo! quando capitava che mia madre aveva già messo in tavola avrei preferito impiccarmi per le palle!!!!!!!!