e andavi già come un missile...:wink: hai paura di avere l'impianto della 320 i...ahhhnn... si ,ovvio,ma era x far capire ai più la differenza tra un 335i stock e una M3 stock :wink: se uno è bravo è bravo con tutte le auto...ke sia m3 o 335i o la 320i :wink: ci son molti ke hanno auto potenti ma non le sanno portare e altri ke hanno dei cancelli ke invece ti fanno vedere i sorci verdi...
è come la mia ke non posso mettere i 18 o quelli della X5...se non con un'anello riduttore speciale :wink:
grazie a tutti non e' che volevo sboroneggiare (anche se avevo fatto un 3d apposta ) ma "quello la" continua a provocare nonostante gli avessi chiesto di ignorarmi, e se mi parla di gare..... ne ho circa 250 all'attivo ed e' 2 anni e mezzo che sono fermo, quindi sembra che se le cerca ora continuera' a quotarmi, io tornero' a fare come facevo prima, LO IGNORO
Sborone!!!!! Ti meriteresti una bella rep+,specie per cose che hai detto qualche pagina fà...ma non me la lascia dare
Tantissimi complimenti Andrew questo significa che ci sai proprio fare con le macchine e o moto Posso farti una domanda se non sono troppo indiscreto: in quale categoria / gare (monomarca, sport eccc) hai vinto le coppe con le 4 ruote? :wink:
grazie x le rep+ x 4 ruote purtroppo posso solo parlare di quad..... non ho mai economicamente potuto permettermi di correre in auto cmq col quad di gare ne ho fatte davvero tante.... dal regionale al mondiale, dalla terra all'asfalto, ghiaccio, neve.... di tutto insomma.... i migliori piazzamenti sono stati all'europeo un 3 di classe e 5 assoluto, poi ho vinto un paio di italiani cronoscalate in assoluta con le moto e anche cross :wink:
Una domanda, ma cosa c'entrano le moto da cross e soprattutto i quad con le macchine????? Vuoi che ti faccia vedere le coppe che ho vinto a nuoto e in bici? E' bello parlare di niente.......come volevasi dimostrare qui "veri" piloti della domenica
che Andrew è un pilota della domenica lo ha dimostrato a tutti in diverse occasioni...tu invece,per ora,hai solo dimostrato a tutti di esser bravissimo ad accendere flame Porta un po di rispetto almeno verso certe persone che se lo meritano!!
Cosa avrei detto di poco rispettoso? Semplicemente ho riportato in terra coloro che volavano in cielo