punto 2,quanto in percentuale a parte te e ancora 2 o 3(mediamente siamo li) perche punto 3 sbagliato? punto 4-la potenza e nulla senza controllo:wink: perche non dovrei rifarti piu la mia domanda?
scusa, forse ho avuto un eccesso di "celodurismo" cmq ti rispondo: - punto 2 io parlo x me - punto 3 sbagliato perche'.......... parlo sempre solo x me - punto 4 il controllo non e' dato da 2 o 4 ruote motrici (non nego cmq che un 4x4 sia piu' veloce di un TP su una stradina di montagna, ma il controllo e' un altra cosa :wink:) la domanda me la faresti una volta sola, la volta dopo mi chiederesti di andare a bere una birra invece di andare a fare una gara......... ovviamente scherzo non si sa mai chi ti trovi davanti, parlo x me :wink: anche se devo dire (e qui esce di nuovo il mio ego ) che di gente che mi chiede 2 volte di fare una gara, difficilmente l'ho trovata :wink:
ma quando lo bannate arnold?ecche due palle! domanda,ma la posti qualche foto del tuo mezzo?anzi,guarda vengo a trovarti e ci facciamo due chiacchiere,uno così lo devo vedere dal vivo!
esatto...ho guidato delle 335i e xi e delle M... tutte e 2 son fantastiche auto ma la M è la M... bmw quando fà una M fa l'auto adattandola al motore ke avrà su quindi cambia moltissimi pezzi riguardo le auto "normali" una 335i ha le stesse cose della 320i ohh guarda ke a Desenzano facevi fatica a prendermi...... OT:quest'anno vai nel deserto?
a desenzano avevo l'M da 15 gg niente deserto quest'anno.... gli altri partono domani, io vado a sharm venerdi prox ma a gennaio 2010 e' gia' programmata la libia in quad
non esageriamo ora, un 335i ha un impianto frenante di serie che un 330i si sogna, figuriamoci un 320i il vero "salto" quanto a materiali è tra 335i e ///M, com'è giusto che sia
non posso che non quotarti alla grande !!!! l'impressione che mi sono fatto è che basta possedere una m3 ed automaticamente si diventa piloti meglio di shumaker poi magari la realtà è un po differente :wink:. voglio proprio vedere quanti sono capaci di sfruttare la superiorità in curva della m3, così come sanno sfruttare appieno le doti pseudo pistaioli della m3, a parole di sicuro in tanti ma nella realta ? ps. io mi cavo fuori ve lo dico già da subito che sono un cancello e non mi frega na sega di battere il record mondiale di velocità. ciao
posso anche essere daccordo ma lo stesso discorso vale per le serie "inferiori"... non è che chi ha un 335 deve avere rigorosamente più manico di uno che ha un M3 e quindi gli sta davanti nel guidato....
mah.. mi sembra sempre la solita diatriba a chi ce l'ha più lungo... Personalmente non ho scelto il 335i per prepararla e ingarellarmi con M3.. Se mi dedicassi con un po' di lavori sulla mia piccola (cosa che magari piu' avanti faro') lo faro' solo per sfizio personale. Se il confronto è basato su: Ti posto il video e ti faccio vedere le buone potenzialità del 335 confrontato alla potenza dell'M3 la cosa mi piace, perchè valuto la M (come giustamente è) una spanna sopra. Se il confronto è basato per screditare i possessori di M perchè "se prendevano il 335 risparmiavano soldi e andavo piu' forte) la cosa non mi piace.. :wink:
...Mah...Forse il concetto è proprio questo...E' sempre la solita storia: chi disprezza poi compera ...Io invece, se vogliamo dirla tutta, prenderei Bangle e gli terrei la testa sott' acqua per un pò... Spero che la "Bangle-era" passi in fretta e che passino tutti quelli che poi lo hanno imitato...
io non ti ho piu' quotato e ti avevo chiesto di fare lo stesso con me ma vedo che non ci senti.... cmq ti rispondo sperando che sia l'ultima volta: si, spesso corro da solo (inteso come sparate su strada) xche' la maggiorparte ci rinunciano da subito o subito dopo. se invece x correre intendi gare vere e proprie, questo e' quello che ho fatto fino ad adesso non ero proprio da solo, ma fa niente.... mi fai vedere le tue? ........addio :wink:
non ti conosco di persona, ma sei davvero un signore io sarei gia partito ad insulti da un bel po con quel soggetto li