335i JB3 with ECU Intercooler Exhaust http://www.youtube.com/watch?v=Imz1aCK0O04 http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=197386 A quanto pare non c'è bisogno di sostituire anche le turbine
ma non è il motore dell'///M3 che necessita di essere battuto, un 335i tuning può rullare facilmente più cv di quanti ne rulla una ///M3 E92 sullo stesso banco. E' tutto il resto........e quello un 335i anche con 500cv non lo batte
a questo punto puoi fare anche 135 vs M3 E92 ed hai risultati ancora migliori, e quando finisce il rettilineo ed iniziano le curve, non c'è questa parte del filmato?
...In America le curve non ci sono proprio Quelle poche che ci sono sono tutte ad ampio raggio e sopraelevate...In montagna pur di fare delle curve ti fanno fare delle salite che senbrano la rampa di un box...Per questo fanno le auto come le fanno
alcuna gente imho ci sono persone come te che pur avendo pompato per bene la 335i ammette senza problemi che può (a seconda del livello di preparazione) superare l'M3 sul dritto sia in accelerazione che in ripresa. poi ci sono persone ignoranti (inteso come persone che ignorano, altrimenti si accendono altri flames ) che vedono la strada solo dritta (piste da aeroporto) e che pensano che basta avere più cv di un'altra auto per starle sempre e ovunque con il muso davanti.
...Sembra di sentire quello che rinchiuso dice a quelli fuori: "Ma quanti siete li dentro?" ...Non dobbiamo dimenticare che nel più grande mercato automobilistico del mondo le curve sono molto ma molto rare...L'eccezione siamo noi...Anche ignorare questo non è del tutto corretto...
però io con una M3 sono tranquillo di poterla tirare 24/24 senza avere problemi derivati da un eccessivo pompaggio... mentre leggo tantissimi 335i sul forum che spaccano o che gli va in protezione. se elaborazione deve essere, che sia seria e mirata... non x creare dei dragster
il 335 è stupenda come auto...ma può anche avere 700 cv...la lettera ///M è e rimane tutta un altra cosa... posso avere tanti cavalli ma poi prima dell'arrivo della curva alla decima frenata esasperata l'impianto mi va in crisi...apro in curva e prima di scaricare a terra tutta la potenza uno sta li tre quarti d'ora a centellinare col gas...mentre la m3 va via..via..via... cmq senza offesa a nessuno..per favore non voletemene..ma è un altro topic discutibile...mah...
non posso ancora darti una rep+ a proposito: quando si va da penso? sai che sono masochista esatto motore eccezzionale l'N54 ma pompato crea troppi problemi
Ma da quando l'M3 è diventata un'arma da pista???? La differenza la fa chi guida, non si sta paragonando una fiat Punto con una F430
io quando leggo a volte non vi capisco..tutti parlano che l m puo essere battuta solo sul dritto e sparo da un 335i mentre nelle curve se la mangia quindi parto da questi presupposti: 1-chi veramente di voi possessori m e capace di guidarla con i controcazzi sulle curve? 2-in pista le vostre auto quando ci stanno in media dello loro vita(4%) 3-in strade normali dove forse faccio una tiratina ogni tanto con immissione in autostrada,cioe niente curve di traverso per testare il manico quanto stanno in media(96%) 4-io col mio delta evo di m(343cv) ne o mangiate parecchie quindi sulle curve sempre meglio un 4x4 invece del tp quindi la storiella e questa..io e il mio amico abbiamo lui m3 e io 335 ela e quando ci vediamo gli dico andiamo a fare un giro che ti rovino e lui mi dice:"in pista vinco io" allora io dico: "io le restanti 96 volte",detto questo io come estica comprerei m pero non sarei molto sicuro di sceglierla come motorizzazione perche sono sempre stato amante dei turbo(infatti le mie vecchie auto erano tutte tubo) e quindi dovrei provarle per giudicarle... chiudo per non rompere le palle piu a nessuno e posso dire che i possessori di 335i e m3 di dormire sonni tranquilli perche NELLE STRADE DI TUTTI I GIORNI hanno le auto piu performanti sul mercato naturalmente a patto di saperle guidare veramente(ripeto)veramente bene:wink:
1- forse qualcuno c'e' 2- di piu' 3- sbagliato 4- c'e' chi gode ad avere un 4x4 attaccato x terra e chi l'auto vuole GUIDARLA (tp) ringrazia che non hai un amico come me, quella domanda me la faresti UNA volta sola quoto al 100% le ultime 2 righe :wink: