335i e92 Michelin 19"

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da N3m0, 2 Agosto 2009.

  1. diego1974

    diego1974 Kartista

    209
    5
    11 Marzo 2008
    Reputazione:
    3.093
    BMW 525d E61 Futura
    Nonostante io non ricerchi la prestazione agonistica, posso garantirti che le Michelin PS2 sono un'ottima gomma, che verranno immediatamente rimpiazzate, non appena le finiro', sempre da altre PS2 (245/40 - 18).
    Leggendo sul forum, su un altra discussione, c'è la lista dei migliori siti dove acquistare gomme http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=142109
    Secondo me potresti provare http://www.gommestore.it/negozio/searched.php per l'anteriore
    http://www.gommestore.it/negozio/searched.php per il posteriore
    penso abbiano i migliori prezzi di mercato per quanto rigurada Michelin.
    Informati bene prima, come ti dicevo ho appena scoperto questo sito e non ho ancora comprato nulla da loro.
    Un saluto...
     
  2. N3m0

    N3m0 Kartista

    79
    2
    30 Aprile 2009
    Reputazione:
    77
    335i E92
    Ti ringrazio per la segnalazione, avevo già visionato TUTTI quei siti online, e come potrai constatare anche tu il miglior prezzo è quello di pneumaticone (al link che avevo già postato) anche per le michelin.

    Ciò può essere utile anche per altri che cerchino queste gomme... la comparazione l'h già fatta io :wink:

    Invece dal tuo link noto che ci sono 2 tipi di ps2 in quelle misure: XL e K1 XL... queste ultime a 15 euro in più. Qualcuno sa che differenza ci sarebbe tra le due? Non penso che le K1 siano le RFT, o almeno credo che costerebbero ben di più di 15 euro rispetto alle non RFT, no? :-k
     
  3. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    K1 è una omologazione per una casa specifica..
    prendi le XL normali
     

Condividi questa Pagina