Io propendo per la 335i ma il mio è un giudizio di parte anche perchè garantisce una migliore abitabilità interna complessiva ed una maggiore versatilità, secondo il mio modestissimo parere.....
Si vai col piatto! Tira a 8400 Mamo, secondo te sarà piatto? Ma l'hai visto il diagramma della potenza? Il 335i anche se arriva in zona 7000 comunque lo fa con fatica.
Quoto... Anche se avevi una M3 e sei passato ad una 330cd!! Ottima macchina anche perchè ce l'ho anch'io, ma la M è EMME!!! Io andrei di Z4, vuoi per la linea particolare, vuoi per il motore 6L Motorsport, vuoi per il fascino dei due posti secchi, vuoi per i quattro scarichi posteriori... Insomma il bagagliaio e 4 posti sono importanti ma non sono tutto! P.S. la prenderei blu, quello più chiaro!
a me la Z piace molto, però dovendo comprarla prenderei il 335i, alla fine se ci pensate prendereste su di un auto nuova il motore "vecchio". ovvio che è un propulsore eccellente, però il 335i oltre che essere un gran bel coupè ha anche due belle girandole sotto al cofano che ti permettono di raggiungere prestazioni considerevoli con una semplice rimappata! gia che ci siamo ecco i grafici delle rullate: 335i Z4M cliccando nella scheda GRAPH si vedono un pò meglio e su download si scaricano nel dettaglio.
Z4 M Coupè, di sicuro non ne vedrai una ad ogni angolo di strada come capiterà invece per le E92 :wink:
Vorrei solo ricordare che il motore "vecchio" ha vinto per 6 anni consecutivi il premio engine of the year!!
si, lo so bene. infatti era tra virgolette appunto per questo. hanno prodotto il nuovo propulsore e questo è vecchio solo commercialmente parlando. io la vedo così: se macchina nuova deve essere allora che sia il nuovo modello e col nuovo motore, tutto qui. e questo punto aspetterei la nuova M3.
sono d'accordo con te la z4 seppur bella non la prenderei perché mi sa (aperte virgolette) da vecchio (chiuse virgolette) cercherei qualcosa di più fresco come il 335i ma è solo un discorso di appagamento dell'acquisto alla fine fossero uscite in contemporanea tutte e due nuove, avrei seri dubbi
Premesso che una Z4 M non l'ho ancora provata, a me hanno riferito di un motore con una gestione più addomesticata (leggasi Euro4) rispetto all'M3 E46. Inoltre telaio vecchio. Insomma, tra pochi mesi rischia di essere un pezzo di antiquariato, pur essendo molto più bella e particolare di una E92. Però dovendo scegliere tra design e meccanica, a malincuore scelgo la seconda.
e rimpiangere a vita di esserti infilato in quella lunga linea grigia di chi vede la propria auto ad ogni angolo di strada........secondo me una Z4 M coupè con i giusti upgrade di assetto rigorosamente aftermarket dovrebbe darti le soddisfazioni che cerchi........o no?
Ma certo, mica stiamo parlando della Tipo Tubbodissel! Però volevo far notare che l'M3 E92 potrebbe essere la quadratura del cerchio e la sintesi tra 335i e Z4M. Pur avendo una linea un po' più banale ma comunque gradevole, sarebbe ad oggi la "mia" BMW. Budget (che non ho) permettendo.
e non sai quanto hai ragione...... sabato sera a TO ho visto più e92 che nuove Bravo.....impressionante quante ne stanno vendendo....e si che io sono un'ammiratore nonchè potenziale acquirente di e92 ma voglio cercare di allestirla in modo che si distingua un po'.....addirittura in un isolato ce n'erano parcheggiate 2 a distanza di poche macchine una dall'altra....ekekazzo....poi son tutte nere o grey....sono impressionato di quanto sta vendendo