Ciao a tutti sapete cosigliarmi se è meglio comperare un 335i touring con cambio meccanico o cabio sequenziale? Quali sono i pregi e i difetti di uno e dell'altro? Come sono i consumi di uno o dell'altro? Se qualcuno a provato può aiutarmi nella mia decisione? Grazie Ciao
Di sicuro col manuale consumi meno, ma se compri un 335i non credo che i consumi siano un parametro di cui preoccuparsi IMHO.... Dipende come ti piace guidare, io con quel "ferro" non avrei dubbi sul manuale, se invece ti piace la guida "automatica" quoto in pieno DjMarvel!!!! Lascia stare lo Steptronic (a patto che lo facciano su quella versione, sinceramente non sono ferrato sull'argomento) Ciao E buon acquisto!!!
Da acquistare esclusivamente col doppia frizione. (ma c'è solo nel coupé) quindi non fare la touring!!!
tra qualche mese mi metterò alla ricerca di una 335 coupè possibilmente con dkg..... quindi comprate le dkg!!!!
335i assolutamente cambio doppia frizione! Come gia' detto pero' sulla Touring sembra non disponibile... allora opta per il cambio manuale o prendi la coupe' se possibile.
Per il momento c'è solo su e92/3, ma SPERO VIVAMENTE che lo mettano presto anche su e90/1, anzi aspetto solo quello per cambiarmi la macchina!! Non credo che tengano steptronic e dkg!! Anzi, se qualcuno sa di qualche rumour sulle prossime uscite..
sarà pure un coupè ma qui fanno capire con che cambio prendere un 335i http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=154278
Dipende che tipo 6? Se vuoi comfort o ti vuoi divertire....a parte che con l'automatico in modalità sequenziale ti diverti lo stesso secondo me! Io sceglierei manuale....poi risparmi anche un pò in consumo!