335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

1. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    C'è un dosso dissuasore (in mezzo alla campagna!!!!!!) in cui partendo da fermo, gratto se siamo su in due!

Inoltre ho sdradicato la rotaia di un cancello di un ristorante entrando leggermente veloce causa bici in mezzo alle scatole :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Gratto anche per andare in garage dalla morosa, ma lì almeno è fatto con pendenze assurde e vabbeh...

2. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil

Stai facendo una strage, tra un po' ti chiederanno i danni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Dove abito, per fortuna, non tocco da nessuna parte, nonostante abbia fatto montare l'assetto performance, che trovo divino...Ora si che posso affrontare i curvoni veloci, velocemente :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my iPhone 7S using Tapatalk

3. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Split.........

Il comfort access non so (credevo fosse le aperture ed avviamento con chiave in tasca !!), però sul 320, se tengo schiacciata l' apertura si abbassano i 4 vetri e si apre il tettuccio, tenendo premuto si chiude il tutto, tendina parasole compresa !! :rolleyes:

Sulla Zeta, se in folle e con freno a mano tirato, se tieni premuto open, scapotta........con la chiusura alza solo i vetri: messo modulino after quindi per apertura e chiusura !!

Che sappia, i vetri, o gli specchietti da telecomando, son sempre funzioni attivabili tramite OBD !! :wink:

4. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Figata eh ??!!!:Dcomunque IMHO qui non imiti niente,anche perche' nemmeno la M la monta la lama,anche li e' optional.......e poi d'altronde un po' tutte le macchine sportive si rifanno al mondo delle corse....se mettti la lama non stai imitando nessun modello...comunque sulla mia ho lo spoiler M3,non avendo una M3:D:D.......a me piace....il discorso imitazione e' da prendere con le pinze e da valutare ad ogni singolo accessorio....imiti molto di piu' con il mio spoiler che con sta lama!!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

La lama sa da vede'!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:Dquesta non sivede!!!Poiche' e' sportiva e tamarra la metti perche' si veda....ste cose ''timide'' a me non piacciono...stessa cosa per un bel motore con dei cavalli:SA DA SENTI' quando passi!!!!E adesso il mio si sente,ne ho la conferma delle vecchiette che si tappano le orecchie nelle viuzze e mi fanno cenno di andare piano,nonostante io sia in SEconda ai 40 all'ora:D:Dcosi' per ''rallentare'' metto in PRIMA...tra un po' chiamano i vigili:D:D

IO non ho mai grattato e qui al paesello oltre ad 1 SEMAFORO:Dabbiamo anche i dossi dissuasori.....ma successo nulla e ho visto che ho un bel range ancora da sfruttare...idem per le rampe!!!!!Ma e' possibile che le prerest siano leggermente piu' basse???Ma sei sicuro Gnappus che non hai sotto delle molle ribassate(solo molle)

Parole sante Marowak!!!Quanto e' scesa la macchina con il performance rispetto all'msport???Per la mia cabrio non c'e',quindi andro' di B12!!!!!

Per Salpone:beccati sta foto,la mia macchina dovrebbe venire cosi' con la lama bmw...non si vede,pero' immaginati il blu con il nero lucido dell'altro LAMONE.....non mi pare stia male vero?Comunque mi accorgo che davanti e' veramente alta

Per Marowak:che fine ha fatto la tua auto in firma????[​IMG]

5. Moretto_E92

Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    perchè tu vai troppo veloce :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

cmq la lama performance è da seghe a2 mani

ovvio sui colori chiari è meglio quindi per the oak va ancora bene

6. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    HO gia' capito che devo mettere sti specchi:D:D:DMa con gli split anche la mia verrebbe piu' o meno cosi'????Hai letto il mio calcolo sui distanziali riveduto e corretto??? ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Sicurissimo, è di serie pura

8. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    C'hai pure la macchina col pedigree:D:D:De allora la colpa e' da imputare al trasporto NON omologato di bovari sovrappeso!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

9. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Pratica interessante:D:D:DGianlu si sta impadronendo anche di te,non hai scampo!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:Dla lama che voglio mettere non ti piace????

10. blakkflame

blakkflame Presidente Onorario BMW

8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .......anche perché il padellone LCI, obiettivamente, é bruttino !!

Gli split hanno il vantaggio d' incattivire, ma senza abbassare la parte centrale !! :wink:

Corretto......comunque ti basta copiare i dista che hanno messo chi ha i '18 originali: il tuo ET più alto é per compensare il mezzo pollice in più al posteriore !! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

11. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    AGGIO STUDIATO!!!!!Comunque ho fatto lo scientifico come liceo..la piu' brutta esperienza della mia vita.....infatti ero indeciso se fare l'elettricista,l'istruttore in palestra o quello che gaccio ora.......ma ero piu' verso l'elettricista in quel periodo:D:D:D

Non se sul para Msport LCIsti split si vedano tanto........ma che figata di colore e' quella M???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata

È un matte monaco blu..

13. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Se devo essere sincero, ad occhio non ho visto differenze o è minimo, o magari sono cecato io; comunque posterò foto con e senza, in modo che anche tu lo possa vedere...In che senso che fine ha fatto? La firma io la vedo ancora, e materialmente adesso è in garage :mrgreen:

E comunque, come ti è già stato detto, hai una macchina spettacolare, quindi anche io ti consiglio lavori semplici senza troppe tamarrate :mrgreen: :mrgreen:

Finalmente Lunedì, se va bene, monterò lo spoiler, naturalmente in tinta :wink:

14. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Si mi piacerebbe vedere le foto prima e dopo!!!!Per la tua firma io visualizzo questo:la macchina non c'e' piu'![​IMG]

15. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Volevo farmi fare un preventivo da quello che vende l'assetto,per barra stabilizzatrice e dischi freno forati e baffati.....la barra richiedo quella per M3 E93 posteriore???Ma e' meglio originale o se c'e' tipo eibach va bene uguale???Mentre per i dischi anteriori 348x30 forati e baffati e' ok???che marche buone ci sono???Visto che nessuno mi ha cagato riposto e aggiungo:per la barra serve anche qualche attacco????

16. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Beh forti sono forti, li vedo spesso in giro, come dicevo mi sembrano un po' più cicciotti di quelli di Gianlu :wink:

Quella è davvero bella però costa 800 dollari + spedizione! :eek:

Quella fa schifo per me, non si nota neanche! :lol:

Link?

Appena posto le foto della mia vedrai gli specchietti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Gli split non mi dispiacciono, il problema è che costano tipo 160 euro, per me troppo me quello che sono... :confused:

17. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    La lama costa 200 bombe ,ecco il link:http://www.jl-motoring.com/BMW_E92_E93_M_Tech_Carbon_Fiber_Front_Spoiler_p/bmfs9206.htm e beccati anche gli angel che avevo consigliato a Tizy,lui non mi aveva cagato,ma adesso e' venuto fuori che li vorrebbe:D http://www.jl-motoring.com/BMW_LED_Angel_Eye_RED_p/bmli9203.htm i prezzi sono in dollari...comunque se non mi ricordo male li avevo visti anche in europa....anzi mi ricordo bene:http://www.kerscher-tuning.de/styling/detail.php?id=559 praticamente c'e' la tua macchina Ale!!!!!

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Vi piace la mi a nuova firma???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

19. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Mmm il prezzo è superinteressante però ho sempre paura dello scivolo di casa cavolo...

Gli angel eyes rossi sono come dire "hey fermatemi pls" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Riguardo all'ultima auto, preferisco la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

Ti ho già insultato in PM, vero? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ale sei un invidioso del kazzo,solo perche' tu non hai una citta' dedicata ad te....cambia nick e vedrai che prima o poi ti dedicano qualcosa...mica possono chiamare una citta' ALE88????? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D:D:D

Condividi questa Pagina