335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

1. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ma torniamo IT: quanto rapido è il DCT, eh?

Ho avuto occasione di provarlo sulla Z4 35is e m'è piaciuto moltissimo, anche se non è secco come quello della M3 nel suo settaggio più estremo.

Comunque, Oack hai un gran bel doppia frizione sotto le natiche, sai?

Beh, si, certo che lo sai! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Provo a riperlo in italiano: io sulla mia la differenza l'ho notata. Sarà che sono le Pirelli Euforia RF che fa letteralmente cagare, non lo so!!!! Preciso solo che in 14 anni di patente avrò fatto circa 1.500.000km, quindi di gomme ne ho cambiate....

Io parlo delle gomme che ho provato io(marche e modelli)

Speriamo sia la volta buona......

3. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Nessuno ha detto che le euforia (manco sapevo esistessero :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) son buone; solo si dice che non è vero che la stessa gomma rft e non rft, abbia differente tenuta; poi ovvio tra gomme diverse, rese diverse.

Insisto; provate le p600 (non 6000) ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Per la cronaca e' OAK= QUERCIA:wink::wink::wink:magari austriaca(fatti una ricerca su internet e vedi a chi e' riferito The Austrian Oak:sbav::sbav::sbav:Che e' il DCT????stessa cosa di DKG???Oggi ero in giro e davanti avevo un m3 di uno che conosco e giu' a sgasare.....dovevate vedere le macchine nei rettilinei come si scansavano,peccato che sono sempre in rodaggio......tranquilli,mi sono limitato e anche molto,infattio anche la media e' cresciuta :7 km/L!!!!!sono a quota 700km!!!!!Lo so che e' un gran doppia frizione,anche perche' e' stato quasi il motivo principale dell'acquisto.....:wink::wink::wink:Non ho ancora fatto le foto,ne controllato le gomme,oggi giretti e palestra e adesso 30 minuti di attivita' aerobica con l'ellittica che ho in casa...naturalmente portata max 135 kg altrimenti la sfondo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

5. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    DCT: double clutch transmission

DKG: doppel kqualcosa getraqualcosa

Sempre trasmissione a doppia frizione vuol dire, solo tedesco o inglese ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sicuramente ho sbagliato un po' a scrivere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Credo non si tratti della correttezza grammaticale e/o sintattica, perché mi pare che qui tutti si esprimano in senso compiuto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tu hai le tue idee, diverse dalle mie e le rispetto.

Ho provato ad argomentarti le mie ragioni, tutto qua ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Si DCT=DKG, l'uno è declinato in inglese, l'altro in tedesco. E' solo che, curiosamente, Bmw ha usato DKG per connotare la sola versione del doppia frizione della M3 ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Scusa per la "c" di troppo; ho scritto senza andarmi a rivedere il tuo nick ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Edit: Arnold!!!! Cacchio, mi sa che sono stato incauto a chiederti quanto sollevi coi vari attrezzi in palestra #-o C'è il rischio che tu possa usarmi come attrezzo :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 17 Giugno 2012
  7. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Il Grande Arnold:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::sbav::sbav::sbav::sbav::wink::wink::wink::wink:

8. gnappus2002

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Io mi fermo al sollevamento del gomito :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

9. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    C'era un tempo lontanissimo in cui mi piaceva pomparmi bene in palestra e all'epoca Arnold faceva faville!

Ora continuo a frequentarla tanto per mantenermi in forma, assieme alla bici, e sono tornato al mio peso forma dei 20 anni: 82kg circa per 185cm :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

L'attività fisica è fondamentale a qualsiasi età, per il corpo e per la mente. E chi lo fa a livello agonistico, come presumo tu, ha la mia massima e incondizionata stima ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

10. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Be', portare in giro il tuo amico peloso è già una bella ginnastica!

11. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Il grande Arnold=D> ... l'uomo ai tempi di mister olimpia con la maggiore differenza tra Vita-Dorsali-Spalle ... avevo certe foto in palestra impressionanti:eek: ... oggi con quello che c'è in giro ci possono diventare tutti#-o

Caro Oak adesso ho capito perchè hai preso il 335i e non il 330d ... perchè è come se viaggi sempre in 2 (120kg:eek:) :mrgreen: ... na bestia:lol:

Tornando IT

Ecco hai sollevato il problema peggiore della fase di rodaggio ... quelli con le altre auto:mrgreen:

Aspetta che ti si affianca il fighetto di turno con la GTI e ti dice se vuoi giocarti il libretto#-o ... o la Punto EVO che ti arrica a cuxo dietro ....:mrgreen:

Resisti resisti ... verrà il tempo in cui potrai "purgare" tutti:mrgreen:

Sollevamento di spaghetti:-k :mrgreen:

Idem come te Gio, ho passato un periodo con la nascita del secondo figlio in cui avevo preso 12kg, non andavo più in palestra e stavo diventando come quei padri che "si lasciano andare con l'arrivo dei 40" ... poi ho trovato un foto di 4 anni prima al mare e mi sono detto NO, io ci devo ritornare così:wink: .... e allora dieta, palestra, nuoto, pilates (ma questo più per le belle fiche:mrgreen:) e sto come 10 anni fa ... in forma .... anche perchè per stare appresso ai figli devi stare per forza in forma:mrgreen:

12. taieb

taieb Kartista

63
    0
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92 futura
    Complimenti per il mezzo .... Ma sei di nizza monferrato? Ultimamamente ho visto girare un 335i cabrio blu lemans

13. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Massima condizione 188cm x 108 kg...ora sto a 118-120kg con 50-51 cm di braccio contratto a freddo e non pompato(mi sono anche un po' ingrassato causa apertura attivita'!)alla tua eta'(40) c'e' ancora tantissimo da dare in palestra(altro che calcio),infatti secondo me l'apice si raggiunge verso i 35 anni....:wink:

14. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Bella Taieb ed io ti ho visto oggi fermo in una piazzola vicino alla chiesa........sto in rodaggio ma qualche sgasata da buon tamarro la do'........:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Comunque ti avevo gia' visto in giro e devo dire che mi sono girato per guardarla,veramente notevole...........:wink::wink::wink:si molto molto bella,cerchi da 19' se non mi sbaglio:-k:-k:-khai gia' modificato qualcosa????Io tra un po' vado di scarico performance e volante...comunque tu mi conosci,mi vedevi alla master gym!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2012
  15. taieb

taieb Kartista

63
    0
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92 futura
    SI SI TI TI HO RICONUSCIUTO QUANDO HAI DETTO CHE AVEVI UN IBIZA 130CV, si i cerchi sono da 19 PER ADESSO HO CAMBIATO SOLO GLI ANGEL EYES E LE LUCI TARGA A LED E STO PENSANDO ALLE GRIGLIE PERFORMANCE E QUALCHE MODULO PER PRENDERE ANCORA QUALCHE CAVALLO E TANTE ALTRE COSE , MA TI ALLENI ANCORA ALLA MASTER GYM?

16. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ecco che mi ha riconosciuto:mrgreen::mrgreen::redface::redface::redface:Piccolo e' il mondo....:wink::wink::wink:Io le griglie le ho gia' messe nere performance e l'auto cambia veramente con poca spesa.....alla Master ci vado,pero'oggi ad esempio sono andato al Bellavita poi magari vado alla Orange e tra un po' alla Atletics ad Asti,devo sempre ritornare dai gemelli,tu dove ti alleni???.....cerco tutte palestre lontane per fare dei km con la BMW:sbav::sbav::sbav:figurati che stasera sono andato ad Asti a fare benzina...speravo nell'offerta dell'Agip ma era esaurita](*,)](*,)Vabbe' almeno sono andato tranquillo sempre per via di sto k...o di rodaggio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:di giorno e' difficile non spingere un po', ti viene sempre voglia di sverniciare le altre macchine:mrgreen::mrgreen::mrgreen:Comunque con gli angel che hai messo(e che ho subito notato,forse piu' dei cerchi)la macchina non passa proprio inosservata,infatti ho buttato l'occhio e ti ho visto alla guida:wink::wink::wink:e adesso giu' di modifiche eh':mrgreen::mrgreen::mrgreen:se ti leggi sto forum ti viene voglia di mettere cose assurde......

17. taieb

taieb Kartista

63
    0
    29 Gennaio 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 330d e92 futura
    olaa sono contento che ce qualcuno di nizza nel forum adesso appena ho qualche giorno libero vado a chiedere in bmw quanto costano le griglie io l offerta dell agip l ho beccata ieri ad asti . parlando di palestra io sono tornato dai gemelli ero andato a vedere l orangym ma non mi e piacuta e un po da fighetti.posta qualche foto del bollide

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Si l'Orange e' da fighetti,ma quando vado io non c'e' nessuno.....le griglie originali bmw costavano meno di 100 euro..........

19. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    i gemelli sono meglio,ma se non sbaglio al mattino sono chiusi,e io vado in tarda mattinata.....li si dovrebbe allenare quel cinghialone di Oscar!!!!Salutamelo!!!

Quanti cavalli hai 245?e il cambio com'e'?

Ultima modifica di un moderatore: 18 Giugno 2012
  20. Gio72

28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Oak avevi pure tu l'Ibiza GTI 1.8 16v?

Colore? Rossa, nera, argento, prugna, kiwi o rame metallizzato?

Era la prima serie o la rest con i cerchi da 15 (paraurti bombati, fondi cruscotto argento, indicatori supplementari davanti al cambio)?

Condividi questa Pagina