335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

1. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Certo che comportarsi così dopo 60 e passa mila euro di spesa... Sarebbero da s*******re il più possibile!

2. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Cmq appena tirano sulla macchina, anche se rimettesse lo scarico originale, si vede che é stato tolto e rimesso...

Ripeto comunque che se il problema non deriva da un pezzo che hai messo te, originale o no, montato da loro o no (come in questo caso) devono riconoscere la garanzia... Fine.

3. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Come la storia dei miei 5000 km in più fatti sul tagliando che mi fanno saltare la best 4, sono arrivati al punto che se si possono attaccare a qualcosa s'attaccano.

Io gli ho già detto dove s'attaccano prossimamente

4. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Avete tutti un bel rapporto con il vostro concessionario???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Io bellissimo con il mio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

6. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Che voi sappiate far fare una diagnosi da un meccanico e' legale secondo bmw???Cioe' se io dico che con la diagnosi mi hanno trovato 6 accensioni fallite,DOPO CHE LORO HANNO RESETTATO,cosa capita.....comunque domattina faccio un'altra diagnosi cosi' vediamo se sono aumentate.....poi e' strano 6 in un giorno(parto dalpresupposto che resettando si cancellino)...vediamo domani,a sto punto spero che siano aumentate almeno ho un dato su cui giocare!!!

7. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Io dopo una discussione accesa(quasi li mettevo sottosopra la concessionaria) per un lavafari che non andava e non volevano passarmelo in garanzia abbiamo instaurato un ottimo rapporto di amicizia. Andiamo a volte anche a mangiarci una pizza tutti insieme.....

P.S. Il lavafari passò in garanzia:mrgreen:

8. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Perche' non volevano fartelo passare???Quale e' stata la mossa che ti ha fatto vincere il duello???!!!

9. AR147

AR147 Presidente Onorario BMW

17.182
    5.951
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.250.480.982
    520d G31 LCI
    Posso chiederti qual è l'officina BMW alla quale ti stai rivolgendo attualmente?

Comunque, la diagnosi la puoi fare dove ti pare e piace e portarla come documentazione anche presso l'attuale officina. E' assolutamente legale e consentito. Piuttosto, non farti cancellare gli errori in seguito alla diagnosi, in modo che anche loro, con i loro tester, possano leggerla.

6 mancate accensioni in un giorno sono tantissime (ma anche 1 sola), semplicemente non dovrebbe farle. C'è sicuramente un problema!

10. Marowak

Marowak Presidente Onorario BMW

5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Quando avevo portato la mia, provandola anche loro avevano visto che qualcosa non andava, quindi gli ho detto che dovevano consegnarmela solo dopo che avessero cambiato qualcosa, e poi si testava...Al massimo si andava ad esclusione...

Alla fine se la sono tenuta 3 settimane, però hanno cambiato le bobine e adesso va bene...

Dopo che tu hai comprato una macchina nuova, e hai speso non poco, minimo mi faccio cambiare tutto a priori (iniettori, candele e bobine), dato che per la loro incompetenza non riescono a trovare il problema...A costo di presentarmi li con una schiera di avvocati...

Il problema c'è viste le numerose non accensioni, quindi che comincino a cambiare qualche pezzo, senza tanti bla bla bla :wink:

11. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Se prendessero meno per il culo avrei anche un'ottimo rapporto per quello che rompo io le balls cioè zero o quasi, ma quando escono con discorsi del tipo loro sono tedeschi e quindi precisi sui tagliandi e noi italiani ecc ecc mi è partito l'embolo e gli ho risposto perchè te sei rumeno che parli cosi? e ... i 60 mila euro da un'italiano li hanno presi però ecc ecc e mi sono un filo scaldato perchè non hanno ne testa ne coda certi discorsi

12. gnappus2002

gnappus2002 Presidente Onorario BMW

6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Buono... Meno con quello che voleva quasi 1.000 € in più per i cerchi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. max z4

max z4 Primo Pilota

1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Come vi trovate con le officine BMW :-k

Siamo in Italia quindi gira tutto sempre alla stessa maniera, conosci qualcuno ... bene, non conosci nessuno ... male #-o

Ti porto 2 esempi veloci per capire che tutto il mondo è paese:

Bmw Z4

Comprata usata in Bmw, premium selection, bla,bla,bla ... la ritiro e non funziona il climatizzatore, leggo il forum, mi informo e vedo che dopo aver staccato la batteria per molto tempo va fatta un diagnosi per farlo rifunzionare.

Torno alla bmw la lascio e gli dico cosa fare e quelli mi guardano così :eek:

Mi dicono grazie, ora ne sappiamo una nuova, noi avremmo cambiato il climatizzatore #-o#-o

Porsche 996 Turbo

Acquistata in conc ufficiale (sempre usata:wink:), spacciata x esemplare "illibato" e perfetto ... la vado a vendere e scopro che aveva 30 fuorigiri al limitatore di livello 2, per cui neache la Garanzia Porsche Approved che mi avevano spacciato era valida. Fortuna che è volata via all'estero:cool:

Questo per dire cosa:

Il mondo dell'Automotive è un magna-magna generale, fatto di venditori incompetenti e spocchiosi, meccanici con le mani neanche sporche di grasso e assistenze in garanzia ufficiale affidate a isteriche centraliniste in menopausa #-o .... sia che si compri un'auto da 10k che una da 100k.

Trovare persone competenti in mezzo a questo schifo è pura fortuna e se si incontra qualcuno che sa fare bene il suo lavoro e con passione è meglio tenerselo stretto.

P.S.: scusate lo sfogo ma quando sento persone che in momenti di crisi cacciano 60k e dopo 4 mesi vengono trattate così mi parte l'embolo :wink:

P.P.S.: Ti consiglio di andare in un'officina Autorizzata Bmw che non abbia la vendita del nuovo, almeno sei sicuro che si concentrano solo sulle riparazioni e non se ne infischiano del cliente una volta uscito dal conc con l'auto nuova:wink: Almeno io faccio così da 12 anni e mi trovo benissimo:wink:

14. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Ti parlo di 8/9 anni fa avevo l'E46.

Mi dissero che era materiale soggetto ad usura peccato che la macchina aveva solo 3 settimane!!!!

Mi arrabbia veramente tanto perchè non andava proprio un lavafari!!!!

Alla fine mi passo in garanzia.......

15. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Cioè ma pure le robe cinesi che compri per strada non si consumano/rompono in 3 settimane :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Che coraggio, io mi chiedo se almeno si facciano schifo da soli mentre dicono cose del genere.

16. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Io al capo officina per un pelo non li misi le mani addosso!!!!

Avevo 23/24 anni e ragionavo veramente poco difronte a queste oscenità!!!

17. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    esagerato..

18. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Esagerato????

Era da fucilarli!!!!!:-)

Continuavano e continuavano ad insistere!!!!

19. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    a me non hanno mai fatto storie con niente.. mi hanno cambiato 2 volte la ruota fonica e relativo cuscinetto ruota, 2 volte la guarnizione della portiera e ancora un altra cazzata e me l'hanno passato tutto in garanzia senza battere ciglio..

20. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Quella a me fortunatamente è stata l'unica volta!!!

Infatti sempre sulla E46 dopo 6 mesi non andava più il cambio automatico e me lo cambiarono senza fare obiezioni e mi diedero anche l'auto sostitutiva!!!;-)

Condividi questa Pagina