335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

1. Moretto_E92

Moretto_E92 Amministratore Delegato BMW

3.131
    91
    20 Dicembre 2009
    Reputazione:
    9.433
    BMW E92
    non capisco la tua fretta nel cambiare auto!! soprattutto dopo gli up che stai facendo, io una macchina che mi voglio vendere dopo 1 o 2 anni che la tengo

non la modifico come piace a me per poi darla ad un altro, che poi magari manco gli piace... è solo un mio punto di vista.

2. Gabo

Gabo

40.390
    5.555
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    trovare codice prodotto da qui:

http://realoem.com/bmw/select.do

inserirlo qui e vedere il prezzo:

http://www.mbmw.it/Listino.asp

cacciare rì sordi a sto venditore:

http://www.mbmw.it/index1.html

>:>

3. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Giusè guarda cosa ti ho trovato!!!

E' la copertina di apertura di un gioco per iphone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Primo iscritto all'Oak team :wink:

Quali privilegi si ottengono oltre ad un giro sulla Oakmobile? :mrgreen:

5. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Io sono l'iscritto numero 0

6. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Che se la provi dove abiti dopo la gente che ti vede pensa:vedi questo che finalmente s'e' preso un mezzo serio....non male come privilegio:D:D

Ieri serata con amci dove ovviamnete mezzo decappottato!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:Dc'era il tipo con l'audi A5 che voleva competere a numeri.....appena arrivo mi fa bella,ma quanto costa???ed io 74....lui subito la mia 81(audi A5 3.0TDI)...ed allora che sapevo come ragionava perche' lo conosco molto bene gli faccio:pero' ho gia' messo altri 5000 up sopra.....si ma 74+5 fa 79...e io giu' a ridere....poi va avanti e mi fa, belli sti cerchi da quanto sono ???da 19'....e lui i miei da 20'.......peccato che avesse le termiche su dei 17'!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:Dcontinua e mi fa ma e' posteriore???Ovvio,rispondo io...e lui,la mia e'QUATTRO automatica........io ho il dkg doppia frizione....ma quello ormai ce l'hanno tutte risponde lui!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D e poi la tua ce l'ha il porgicintura mi chiede???No,ma il coupe' si.....e lui:la mia e' cabrio ma ce l'ha comunque............visto che tanto era una gara a chi ce l'aveva piu' lungo(iniziata da lui:D) faccio:ma la mia e' benza 306 cv turbo.....e lui :e quanto paghi di bollo????Sui 1600-1700 rispondo.....e se vuoi andiamo a fare uno sparo e vediamo sti cavalli come vanno..........la sua risposta e' stata:se vabbe' basta che venga la prossima volta con un 106 e ti do!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...comunque gara da pirla a parte,sono salito sopra a sto A5...ho acceso e.............niente!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D....mi sono piaciuti molto i sedili aveva s-line,e il tacho bianco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:Dma niente di piu' ...tante luci,lo sterzo da fermo piu' morbido della yaris di mio nonno...mi lamentavo del mio che era duro,ma questo e' veramente troppo molle,lui dice che si indurisce schiacciando dei tasti...va be.....non l'ho provata perche' sinceramente non ho neanche chiesto dopo che ho sentito il sound inesistente e non mi trovavo ''a casa'' seduto li dentro!!!;)devo ancora capire se e' il 204 o il 245 cv,lui dice 245,ma non c'era l'etichetta quattro,ma solo S-line e 3.0tdi.......comunque riguardo al prezzo si e' tradito da solo perche' mi fa: ti piace con la capottina blu???e io :si e' molto bella,piu' bella che nera......e lui:sapessi quanto tempo ci ho messo per TROVARLA COSI'.....quindi era usata:D:Dma non ho detto niente e ho lasciato correre!!!!!Vedere la OAKMOBILE appena lavata aperta non c'era storia...e sapete che io i difetti li trovo su qualsiasi auto:D .......aveva un abitacolo un po' piu' curato e piu' tecnolgico...ma forseTROPPO;)...l'auto non era brutta, ASSOLuTAMENTE, era bianca con allestimento s-line,specchi argento satinato,capotta blu e interno tabacco........molto bella...ma ripeto,vicino alla mia non era minimamente paragonabile........lavata e' migliorata di 10 volte rispetto al pranzo di Parma...anche perche' le pinze sono ritornate gialle!!!!!!!!L'unica cosa che un po' mi dispiace di non avere messo e' il Comfort access ...delle sospensione attive non mi frega niente che sul serie 3 non ci siano...tanto ho visto che chi ha l'm3 le toglie e cambia assetto:D ma c'e' qualche ''trucco'' per capire se era un 204 cv o 245cv......perche' di banfate ne spara a 1000 sto mio amico...ma tante........una delle ultime e' stata:ma come fai ad andare in girro senza termiche???e io rispondo:ho le catene!...si,ma se ti fermano e ti chiedono di metterle tu come fai.........gli rispondo che le ho,ma non sono capace di metterle.........e lui:ma guarda che sul libretto c'e' scritto:NON CATENABILE,e se ti fermano e ti chiedono di metterle e tu non ci riesci ti multano....ste cose le so perche' mi sto sbattendo la moglie di un poliziotto!!!:DGRANDEEEEE

7. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Uff, pensavo che avessi cambiato opinione sul sound dei diesel :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Cmq tristissimo dire che la macchina costa 81K e lui invece l'ha presa usata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    di solito i 3.0 tdi sono tutti 245 cv è difficile trovarli 204 ... è un po' come i 325d di solito chi prende il 3.0 va su quello pieno ...

81k duretta ad arrivarci cmq ... forse e dico forse avesse tutti gli optionale presenti in listino ... io con 60 quasi che ho speso ero quasi full ... avessi preso il 3.0 da aggiungere di solo motore qualche migliaio ma poco di più quindi baggianata anche il prezzo

9. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ma infatti 81 l'ha sparato dopo che ho detto 74..........anche perche' sulla mia ho messo 12k di optional,ed ha quasi tutto...la sua costa meno di listino ....avrebbe dovuto metterci 25k di optional.....81k su un 245 cv e' buttare via dei soldi........ma tanto lui l'ha PAGATA MENO(usata:D:D:D)...comunque era una stupida gara a chi ce l'aveva piu' lungo........e sono contento di non aver preso la A5 ..............cuoriosita':ho visto che e' uscita da un po' l'RS5(prima c'ra solo la S5) ed ha 460 cv......secondo voi e' meglio della M3???come estetica no...la calandra anteriore Audi e' veramente oscena!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

10. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ....stranamente sul configuratore audi,la capotta blu NON c'e' piu'...come non c'era piu' la targhetta QuaTTRO mentre TDI e S-line erano in bella mostra.............quindi usata da 204 cv???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

11. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Ora ne avrà si e no un centinaio, gliene hai fatti fuori un bel pò quando ci sei salito su :wink: oltre ad averlo demolito psicologicamente, e per fortuna non gli hai fatto pesare il fatto che l'avesse presa usata. Che per carità non c'è nulla di male, anche io la moto l'ho presa usata (3000km), ma non vado certo in giro a fare il figo dicendo quanto ho speso a dx e manca!!!

Ma gliel'hai fatto sentire un pò di sound by Oakmobile? :mrgreen:

12. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Si il sound l'ha sentito,ma tanto dice che l'audi e' superiore....che il bmw e' da rumeno:D:D:D

13. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Ho capito il personaggio allora, quello che ha lui è sempre superiore!!! E vabbè contento lui/loro..... :rolleyes:

14. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Piccolo ot, ma sempre inerente alla Oakmobile.....hai detto di voler prendere la Gopro, mi sto facendo una cultura perchè avrei una mezza idea di farmela come regalo di natale. Prenderesti la 3, ovvero l'ultimo modello? Se ho capito bene nella confezione di vendita ci sono un paio di staffe adesive, ma la cosa più utile mi sa che è quello con ventosa da poter attaccare ovunque.....che ovviamente va preso a parte.

15. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Si ma io lo conosco da 13 anni,quindi lo so com''e' e non ti puoi neanche mettere a questionare(sarebbe stato da questionare il fatto che mancava la targhetta QUATTRO).....perche' attacca su delle seghe assurde ...te fa passare la voglia....come i discorsi sulle donne sembra ch etrombi de qua e de la........ma io so cose delle cose mooolto particolari sulla questione....e da quando ho appreso ste cose,tutto quello che dice mi fa venire da ridere.....quindi non me ne fregava niente!!!!tanto l'audi non e' la macchina per me!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

16. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Si la voglio prenderere...ma prima voglio dei cavalli....cosi' non mi serve a niente!!!!!

17. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Hehehe se metto il modulo alla mia e andiamo a Varano/S Martino te magno :mrgreen:

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ANche te dovevi prendere un'Audi!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D

19. MB7

MB7

21.426
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Cerca su youtube la puntata in cui paragonano in pista Rs5 ed M3 e poi mi durai :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ah al tuo amico... La prossima volta non rispondere a tutte le domande, accendi la macchina, portalo dietro gli scarichi e digli: e la tua???? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Ciuller

Ciuller Amministratore Delegato BMW

2.970
    122
    5 Febbraio 2012
    Reputazione:
    169.743
    ExBMW 330D E92/ Ex500Abarth ..
    Rumeno o no, il sound fa paura.

Comunque digli di guardarsi in giro i rumeni vanno in giro con serie 5 e39 o giu di li, al max li vedi con serie 3 e46 tutti i vetri in pellicola domopak blu scura o roba simile (mezza slabbrata che sembra avere le rughe) e led stile Audi all'anteriore/Albero di Natale (fanno la gara a chi ne ha di piu :-k sarà per distinguere il capo branco?).

Condividi questa Pagina