335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

1. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    vuoi peparla e dare fastidio ad una M stock? non ti bastano 10 mila euro di preparazione e si parla sempre delle stesse cose come sopra, stock una M dalla tua ha 120 cv di differenza vedi te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

anche prendessi uno Z4 M sei al punto di prima ... non è fatto per girare in pista, la soluzione è investire in una Gtr con cui puoi girare anche per strada e metterci mano tanto quel motore con preparatori tipo AMS arrivi sui 1000 ...

In US la Gtr costa 80 mila dollari tutto il kit AMS costa sui 50 mila dollari ed hai una macchina da quasi 1000 cv vedi te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Con quella allora potrai dire in pista adesso voglio vedere :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

http://www.amsperformance.com/cart/AMS-Nissan-r-35-r35-GT-R-Bolt-on-Turbo-Upgrade.html

2. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Caspita mille cavalli e trazione integrale :sbav:

In uscita di curva strappi l'asfalto :mrgreen: dopo altro che granchio!!!

La prenderei giusto per vendicarmi con la Colt.....

3. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
  4. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Vabbe' dai Nauma non esageriamo.....ho capito che la M va,pero' cacchio la mia con 380 cv motore turbo contro un aspirato un po' di fastidio glielo dara' non credi????130 mila su una GT-R e' tirare via del grano...per girare nelle piste cosi' per hobby basta mooolto meno...neanche la Z4M va.........mi sembra strano

5. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    La tua è cabrio cioè pesa (come la mia) e non ha il telaio della M che deriva dalle corse!!

Non basta avere i cavalli. C'è tutto un mondo dietro e la differenza tra avere solo i cavalli ed un buon telaio differiesce da avere motore,telaio e cambio di derivazione reparto M!

6. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Io avessi 150 mila euro o meno da buttare li butterei li con quella preparazione, poi pace dei sensi e via.

1200 o 1500 cv con alpha 12? Vuol dire che sei in tangenziale e trovi il pirla di turno solo accelerando gli giri la macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Lo so ma inizio a dubitare seriamente della cosa...........anche perche' le clio non hanno tutte ste robe sofisticate della M,telaio,non hanno un cambio che costa 4000 euro,pesano poco e ti sverniciano.......la M avra' tanta prosopopea di madonne costruttive che le altre non hanno.....pero' mi fa dubitare.....

8. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    Una M nn pesa nemmeno come una clio!!

9. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ...Guarda per me la M era un mito,un traguardo per quanto riguarda le auto,e con il 335 gli sono andato molto vicino....pero' devo dire che sono rimasto un po' deluso,tutto qua;)

10. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000

Una emme preparata contro una clio preparata, non c'è storia. Ed entrambe stock anche...non enfatizziamo troppo la clio....le Renault sport escono DI SERIE molto più tirate di una emme. Bisogna metterle nelle stesse condizioni per fare un confronto...difatti un esempio sono i brembo contro gli ate, o i sedili recaro sporster, e l'assetto. Son stupidate...mica tanto! Basta solo cambiare gomme, per dire, per abbassare dei tempi sul giro sensibilmente.

Le emme hanno telai derivati da corsa, usano ponti in carbonio e alluminio, ripartizione dei pesi studiata per ottenere il massimo, e un motore che costa quanto una clio nuova. Le Renault sport (prendo loro perché ne stiamo parlando tanto) hanno ottimi freni, buone gomme, buoni sedili, telaio decente, cambi ottimi, pesano relativamente poco e i motori sono pepati. Certo che vanno, ma c'è un GAP insostenibile rispetto ad una emme, detta gran turismo, ovvero per guida veloce. Le altre piccole bombe nascono tutte per essere tirate alla morte.

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

11. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Mi va bene quello che dici Tizy,ma se spendo 70-80000 su una M non voglio avere grossi problemi con una clio,cioe' vorrei avere la sicurezza che hanno i piloti di GT-R nei confronti di una Ferrari........... con una M,una clio non ti deve impensierire,invece pare che sia cosi',questo e' il concetto........poi magari la penserete diversamente, che conta l''abilita' del pilota ecc,giustissimo,ma l'abilita' del pilota preferirei constatarla in altri confronti...non voglio dire che uno che non sa guidare spende una fracca di soldi e va come in formula 1,pero' un pilota medio con una M,una clio non le deve neanche vedere.....questo e' quello che penso;)

12. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000

Pensa anche che portare al limite una ta è un conto...una tp incazzata non è facile...dovresti tenere i controlli attaccati se sei un pilota medio. Io la mia la lascio sempre senza, ma cavolo, ho un semipolmoncino gommato semislick e assettato bene...dove vuoi che si scolli :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a Monza, una emme non la vede nemmeno una clio, fidati. A varano si fa diversa la cosa...per farti un esempio, girava un video della evo fq400 (un mostro) che sta ATTACCATA al culo di un lambo. La evo ha: gran telaio, gran freni, gran sedili, gran ripartizione dei pesi, gran motore, ottimo peso ( la fq400 è scarna) e va veramente di brutto. Oppure una exige s260, quella di fillo, va fino ai 200 come una emme e92....1.8 aspirato eh....ma quella nasce solo per pista....

Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

13. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Hai un bel PM:D:D:D:DComunque per adesso la mia competitivita' ZERO!!!

14. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    UP DELL'ULTIM'ORA: PASTICCHE FERODO ds 2500 ANTERIORI e POSTERIORI by Performance equipment;)

15. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Ora però non hai più scuse,devi staccare all'ultimo cm disponibile!!! :mrgreen:

Tanto poi in fondo al rettilineo a Monza c'è l'asfalto e puoi tirare dritto!

16. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ..esatto almeno il 2 oltre ai nuovi guanti Sparco,arrivati ieri,avro' un altro up...e magari anziche ' a 300 stacco 150:D:D:D:D:D......infatti e' proprio li che la evo aveva fatto il drittone:D:D:D:D:Dcomunque per la prima volta e' stato meglio iniziare a staccare a 300 metri...e' tanto...ma almeno ci prendo un po' la mano...adesso vediamo con le pasticche....ormai ho potenziato al max i freni,mi mancano solo i forati dietro poi sono al top senza cambiare impianto;)i guanti li ho presi blu!!!

17. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Vabbè con i guanti butterai giù almeno altri 12 secondi :mrgreen:

In pista bisogna far le cose gradualmente, io in genere in una pista nuova vado per gradi, specialmente le frenate, le prime volte ti ritrovi troppo lento e devi riaccelerare ](*,) ma poi piano piano prendi i riferimenti.

Vedrai che pian piano ci prendi la mano e inizierai a fare le curve con una marcia in più :mrgreen:

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E' andata esattamente cosi';)...guanti + specchietti sono minimo minimo 30 cv!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D:D:D

19. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    30 cv no, ma gli specchi M essendo più aerodinamici ti faranno guadagnare quei 0,3 km/h :mrgreen: altro che Gtr!!!

20. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Bhe certo,hanno un coefficiente aereodinamico totalmente diverso:D:D:D:D:D:D...e se mettessi quelli del Gt-R.........li andrei da paura:D:D:D:

Condividi questa Pagina