335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

  1. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    bhè la tua non centra una mazza con la EVO ... non potresti fare il pappone con il sigaro in bocca alla Hannibal in macchina su una EVO anche te, che domande fai #-o
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    il tuo motore ha grandi potenzialità....enrita con l'n54 gira sui 500cv. l'n55 fondamentalmente ne è capace....è il telaio, che essendo cabrio, subisce torsioni improponibili
     
  3. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E' l'unico fatto per cui non mi metto a piangere:D:D:D:Dcredimi pensavo andasse molto di piu'!!!!!!Sto guardando il 3D del Deltone;)
     
  4. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    arrivare a 500 cv su un 335 oltre che inutile visto che non è la natura della macchina, vuol dire metterci sopra 15 mila euro o anche di più penso anche 20 per tutto il comparto meccanica

    che te la compri a fare allora? a sto punto aggiungeva 20 mila e prendeva un Gtr subito
     
  5. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Tizy a Monza il telaio non era il problema.....era il motore...poteva guidarla anche Spinazzola,ma tanto andava poco uguale...comunque prox anno:PK+Rimappa+IC+Downpipe...a quanto posso arrivare cosi' senza fondere tutto????tu cosa ti aspettavi a MOnza????
     
  6. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    bè...enrita fa le gare
     
  7. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Di che fa le gare???Ma ha aperto anche il motore????
     
  8. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ricordati il discorso del pappone:D:D:D:D:Dnon voglio chissa' che,voglio che quando accelero mi attacchi al sedile.....
     
  9. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    può fare anche i ditalini oltre le gare, non è nata per farle punto.

    puoi anche buttarci sopra 20 mila euro o altro che se non hai un ritorno economico come sponsor o altro o sei pirla o hai soldi da buttare.

    nella seconda ipotesi se hai soldi da buttare il 335 non è la macchina su cui buttarli, se vogliamo ragionare con la testa possiamo anche discutere altrimenti diciamo che spariamo cazzate e ci mettiamo ad elaborare i Fifty Top come i bambini.
     
  10. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ma infatti hanno creato l'emme apposta...io mica dico che il 335 è la macchina definitiva. va tanto se ben messa però...ma tanto eh.

    si oak, enrita ha aperto il motore..ma per affidabilità. io mi aspettavo quelle prestazioni, son salito su roba pompatissima...immaginavo andasse così..anzi: non son mai salito su un 335 o 135 stock :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    è una discussione trita e ritrita pure con l'M se devi farlo andare in pista come minimo ci sono 4 o 5 mila euro solo d'impianto frenante per poi non parlare di tutte le parti meccaniche su cui lavorare e volendo visto che la potenza non basta mai una turbina ecc ecc

    ma il problema resta sempre lo stesso alla fine, per portare una M anche preparata con i contro CC ci vuole 3 volte il manico che guidare una Gtr visto che è un TP e se già con un TP normale rischi al primo sovrasterzo di potenza di girarti pensa con una M magari con 600 cv, bisogna avere doti nella guida e sangue freddo ad ogni curva.

    se poi uno avessi soldi da investire nemmeno la M sarebbe la mia scelta anche perchè bisogna svuotarla e cmq non ha il telaio adatto a mio parere
     
  12. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Quoto al 100% e aggiungo che tra una M3 CABRIO e la mia con 380 cv per l'utilizzo che ne dovrei fare io non ci sarebbero grosse differenze..........concludo dicendo che la M puo' anche stare a casa contro una GT-R....purtroppo non ci sono kazzi........non credevo ,ma e' cosi'........percio' cerchero' di arrivare ad un po' piu' di ripresa.......non pensavo di doverla modificare cosi' tanto per andare come avevo in mente....
     
  13. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Di melma eh....... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D
     
  14. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Senti se vuoi doparla seriamente e tenerla nel tempo le soluzioni sono poche, inutile mettere JB3 o cazzate simili che aumentano i bar ecc ecc bisogna cambiare PEZZI ...

    Il problema è che se gli dai 100 cavalli o anche di più, devi cambiare impianto frenante pure e parti meccaniche.

    Diciamo pure che per arrivare a 400 e passa cavalli volessi cambiare turbina e metterne una più seria e maggiorata poi devi cambiare ovviamente IC, forse anche la frizione e mettere qualcosa di più resistente e forse anche l'albero a camme facendotelo fare su specifiche tue, poi da li l'impianto frenante, ovviamente il forato lo salti a piè pari e vai su un baffato e basta ...

    Prezzo totale? Per me siamo sui 10 mila circa, se la terrai tanto e vuoi questo quello è quello che sarà da sborsare circa ... papale papale il resto è solo tamponare la sensazione anche perchè anche se arrivi a 360 è la stessa cosa in pista, il nulla :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per strada è un'altra storia, poi sulla tua da alleggerire c'è gran poco visto che è un cabrio e già ti porti sul groppone 200 kg in più degli altri
     
  15. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Non ne vale la pena...........per le prestazioni butto ancora sui 3500 e vedo....neanche a 360 vedro' qualcosa????Non penso comunque di tenerla tantissimo......non piu' di 4-5 anni intendo.....
     
  16. Nauma

    Nauma Amministratore Delegato BMW

    4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Per me in pista ti sembrerà di stare fermo lo stesso ... anche per me non ne vale la pena ... poi sai che se li butti su tra 4 anni che la rivendi non ci prendi una lira di tutto quello che metti quindi calcola bene le cose
     
  17. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Straquoto....magari divertiti con altri up visivi(sedili, specchietti, ecc.)...

    Hai pur sempre 306cv!!!!
     
  18. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Sto valutando...devo confessare che e' stata un po' una delusione.....
     
  19. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Secondo me Peppì sei un po' esagerato....

    Sei sotto i 6 secondi sullo 0-100, 250km/h autolimitati....sei solo sotto l'///M3!!!
     
  20. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ...e' per quello che sto valutando...sono d'accordo con quello che dici..pero' devo valutare se spendendo altri 3500 di modifiche(prestazionali)avrei un salto qualitativo notevole oppure no..........
     

Condividi questa Pagina