335i cabrio M Sport nuovo di zecca ARRIVATO!!!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da The Oak, 6 Giugno 2012.

1. Calimero cattivo

Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Quello è poco ma sicuro, anche perchè lui ha il bagagliaio pieno di Buondì motta :mrgreen:

2. The Oak

The Oak Presidente Onorario BMW

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Qui a monza in turistica non ci vuole......ci vuole solo se la macchina e' aperta...qui a Monza.....;)Io la macchina da pista piano piano me la sto facendo...con dei compromessi ovvio...ad esempio al cabrio non rinuncerei per niente al mondo.............se vedo che la cosa mi intrippa parecchio,penso di prendere i cerchi con le gomme(da cambiare nel garage iron man:D)e portare l'auto intorno ai 360-380 cv...PK+Rimappa+IC e downpipe...ma gia' con il pk si sveglierebbe abbastanza e non toccherei la garanzia del motore...ma ne riparliamo Lunedi;) E' logico che una solo pista e' figa come cosa...infatti l'idea malsana era una M3 E92 stargata elaborata e da carrello.......ma in questo momento non me la posso permettere.....perche' le cose a me piace farle bene,quindi anche se la prendi usata la M un tot di soldi ci vogliono,come per tutte le modifiche e anche per il carrello...quindi per il momento opto per kittare la mia senza estremizzarla troppo...ma con quei cv non e' estrema,anche perche' sarebbero le modifiche di Gio72,quindi hai un mezzo fruibile sempre.............

3. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    No ma anch'io per auto da pista mi riferisco ad un'auto da poter usare anche per strada, anche perchè poi dovrei prendere carrello e non so se il mio 320d eventualmente potrebbe trainarlo. E poi che faccio, spendo una vagonata di soldi per usarla solo 10 volte l'anno in pista? Voglio anche andarci in giro come Oak a farmi vedere fuori dalle scuole hehehe :mrgreen:

Il problema è che al momento sono messo come te, dato che negli ultimi 6 mesi ho cambiato auto e moto....poi a Monti chi glielo spiega che campo a pane ed acqua per andare in pista? :wink:

4. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Minkia ti ricordi di ste robe??!!!!!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:DSono nei tuoi pensieri come la Colt:D:D:D:D:Dquindi come la vedi la roba che voglio fare io,anche in termini di modifiche....non e' una cattiva idea.....kittata in quel modo avrei un mezzo da pista da ottime prestazioni,figo e sfruttabile tutti i giorni...che ne pensi?

5. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Direi che le modifiche fatte da te sono ottime, sei intervenuto migliorando tutti i settori: assetto, freni, gomme (forse) e in futuro motore... In genere io sono contrario a modifiche "pesanti", le ritengo solo buttare via soldi perchè alla fine quando rivendi l'auto i soldi spesi son tutti persi. Anzi se è stata pesantemente elaborata fatichi pure a rivenderla! Tempo fa ho incontrato un tipo con una Opel corsa vecchio modello, mi ha chiesto qualcosa sulla mia auto e poi ha detto che sulla sua ci ha speso più di quello che è costata la mia!!! Io mi chiedo, ma se devi buttare via oltre 50000 euro, non era meglio prendersi una M3 usata (gli restavano pure dei soldi) o addirittura una GALLARDO con l'aggiunta di un 10000?

Mi sembra che a prestazioni ed a bellezza ci sia poco da discutere!!!

6. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Ah ma io non lo considero nemmeno il fatto di prenderci dei soldi quando la rivendo.....dopo 3-5 anni cosa vuoi che ti diano??????HAi visto le M di 5 anni cosa valgono?????MA almeno mi sono tolto degli sfizi......e comunqu el emodifiche che sto facendo sono tutte reversibili e fatte con pezzi nuovi e di qualita'......ed e' anche per quello che voglio valutare il PK,non voglio perdere in affidabilita'...........certo che elaborare pesantemente una opel corsa non ha senso...io sto parlando di modifiche sulla mia auto rientrando abbondantemente nei 10000 euri.........che comunque sono buttati sulla mia,figuriamoci su una opel corsa.......

7. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Ma infatti ho detto che le modifiche che hai fatto te sono ottime, considerando che ci vuoi anche andare in pista....con la opel ci andava ai raduni tuning ](*,)

Vabbè ognuno è libero di spendere come meglio crede i propri soldi, ma tra questa:

e questa:

...non dovrei pensarci più di tanto!!!

8. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> condivido pienamente......e' il punto di partenza che conta.......premesso che ognuno con i propri soldi fa cio' che vuole;)Pero' e' logico che su una macchina da 15-20k euro elaborarla gia' per 10 k e' un po' troppo,per non parlare di cifre superiori...poi c'e sempre il discorso di volere di piu'.....e' un po' come nel fisico:e' la partenza (genetica)quello che conta...puoi spendere un sacco di soldi in preparazioni varie,ma se non hai il ''telaio'' giusto non vai da nessuna parte....STO PARLANDO DI LIVELLI DI SOLDI ELEVATI,non una semplice mappa o scarico......e la stessa cosa vale per la palestra,non parlavo di semplice livello integrativo con 2 proteine,ma di livelli piu' alti;)

Comunqu ei cerchi dell'M sono quelli replica (disegno e nero lucido) che vorrei mettere sulla mia per la pista...anzi ,mi salvo la foto;)

9. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    Te l'ho messa apposta :wink:

10. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Grazie Ammore :kiss:kiss:kiss:love:love:love:love ......adesso vedrai che arriva quella gelosa di Michela:D:D:D:D:D

11. Calimero cattivo

7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
  12. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    E tu credi che non li abbia fatti anch'io sti ragionamenti????:DPero' hai una macchina che ha 7 anni che paghi 60k,di bollo credo che sei intorno ai 5000 euro se non di piu'....tralasciando gli eventuali accertamenti che tanto come discorso e' equivalente alla mia,appena hai un 3000(o piu') con super bollo che paghi con l'F24 sei nella stessa barca....infatti come giustament ehai fatto notare tu sono le spese accessorie la grana.....infatti anche se la mia l'ho pagata di piu ,riesco a starci dietro,con una Lambo ASSOLUTAMENTE NO;)

13. Michele G.

Michele G. Presidente Onorario BMW

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Non posso lasciarti un attimo che già ci provi con un altro....:dangerous

:D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D

14. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D...ma non abbiamo fatto niente di male...parlavamo solo.....:redface::redface::redface::redface::redface:[-X[-X[-X:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

15. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
  16. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Figata.......ma io faro' il tacho bianco con queste lancette dal tipo dove sei andato tu,ma solo quando il contagiri salira' piu' velocemente........ :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:D:D

17. Michele G.

29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Più che il contagiri io preferisco che sale velocemente il contakm..... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

18. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Sono dipendenti uno dall'altro ...o sbaglio........Comunque da lunedi valutero' i prossimi acquisti........ma tu non rimappi?????e in pista sei mai stato???

19. Ale88

Ale88 Presidente Onorario BMW

5.879
    220
    4 Agosto 2008
    Reputazione:
    475.046
    320d E92 Msport
    Quando vai a Firenze?! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

E quel tipo colora anche le lancette?

20. The Oak

7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Non lo so...adesso volevop occuparmi di robe piu' sostanziose:D...comunque le lancette del tipo non sono colorate,ma sono cambiate........credo che tacho bianco+lancette prenda 100-150 euro....ma Michele lo sa di preciso;)

Condividi questa Pagina