io non me ne intendo, ma da quello che ho sentito non dovrebbero diminuire. Al limite, anche se perdessi 5 cv su 306 che importa? importa che, a parità di prestazioni, il carburante lo paghi 0.6€/litro e non 1.4€/litro
Se le prestazioni rimanessero tali non sarebbe affatto male, sarà anche molto appetibile nell'usato, nel senso che anche chi è contrario al gas potrebbe metterla a gpl per riuscire a venderla più facilmente. Fra qualche anno sarà un'auto non facile da rivendere, visti i consumi e i costi.
DOMANDA: dove si mette il serbatoio del GPL? O vogliamo metterci una bella bombola per il Metano? CONSIDERAZIONE: un 335i a gas è perfetto... meglio ancora un bel e93, che tanto di baule ne resta poco lo stesso! Chissà perchè in Biemme non ci hanno ancora pensato! Raga, io fino a 22 anni non ho avuto nemmeno un'auto mia... e le prime sono state di 3a mano: lungi da me criticare. Però mi lascerete la possibilità di RIMANERE PERPLESSO se uno vuole risparmiare nei consumi dopo aver speso TRENTACINQUEMILA euro e pagare TUTTO IL RESTO (bollo, gomme, assicurazione) come il benza???!!! Poi che si chieda pure consigli e info su come possa andare questa applicazione: C'E' QUUALCUNO CHE SA DI UN PRECEDENTE? Vabbè, torno a lavorare....................
perchè spendere il doppio per andare nello stesso modo? perchè spendere 2€ per una lattina di becks quando nel supermercato a fianco costa 1€?
Però se si pensa che con quella cifra non si acquista neanche una 320d...neanch'io, personalmente, la metterei a gpl, però se uno fa tanti chilometri e riuscisse ad avere le prestazioni immutate spendendo pochissimo, potrebbe togliersi lo sfizio della 335. All'inizio viene da dire "mai gpl su un'auto del genere", ma se uno la prende usata perchè non ha €70000 da cacciare per prenderla nuova? Inoltre è un argomento interessante e attuale, visti i costi del carburante.
se si è amanti dell'erogazione del benzina e si percorrono tanti km (magari oltre 30.000/anno), al posto di un 320d ci si prende un 330i mettendolo a gpl si spende in carburante più o meno come il 320d
Bravo ! ho capito che non e' possibile ma perche' ?? :wink: Non e' mai stata gasata un'auto iniezione diretta ?
Si, e la Volkswagen la mette persino in commercio: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=123345&highlight=passat+tsi
Io faccio 35.000 km anno e visto che mi hanno proposto uno scambio con una 335i Full praticamente nuova ci sto seriamente pensando ! Grazie
Se facessi tanta strada, prenderei un 320D al 100%. Saresti sempre fermo a fare/cercare gas! X Noname: infatti chi va a bere la birra al bar è PIRLA! Comunque se si fa una questione tecnica (cpire se si può o meno... e perchè) sono più che interessato anch'io! :wink:
ma tu non eri uno di quelli che criticava la scelta del 335d rispetto al 335i? e adesso sei pro gpl sul 335i!!!
se per il tuo 335d ci fosse un carburante alternativo che costa la metà ma che ha le stesse prestazione del diesel, metteresti quest'ultimo o il diesel a 1.4€/litro?
certo che si! ma nn capisco il fatto che adesso il gas sul benzina per risparmiare va bene, mentre prima chi sceglieva il 335d x lo stesso motivo secondo te sbagliava xchè il benzina è il benzina!
io penso non sarebbe male, un auto potente con consumi economici, un connubio perfetto................