Sn più confuso di prima...Strano ke la 335d ha più coppia del 335i ke è un biturbo benzina...posso capire se era aspirata...Io pensavo ke fosse molta la differenza tra il 335i e la 335d..nn ho mai avuto modo di leggere i dati....
Più coppia dove? Su un banco prova o alle ruote? a 2000 giri o a 4000? ragazzi basta dire stupidate, prima di parlare di coppia sarebbe meglio sapere di cosa si tratta.
era una battuta, il punto è che con un pò di "lavoro" i tempi sul km da fermo del 335i crollano non di decimi ma di secondi interi :wink:
La E91 335xi step provata su Auto ha toccato i 100 km/h dopo 5,41sec e ha tagliato il km da fermo dopo 24,89 sec.... Col manuale, ad occhio e croce, dovrebbe stare a meno di 24,5... La domanda è: ma non è sufficiente???? Ma davvero ha senso rimappare?? Ciao a tutti!:wink:
La domanda che poni è la madre di tutte le domande. Nel senso: che il 335 a benzina vada come un'aereo anche da originale non ci piove. Che sia uno spreco avere un ben di Dio del genere a disposizione dal quale si possono tirar fuori altri 100cv tra elettronica e lievi modifiche meccaniche e non farlo........pure Quindi penso la cosa resti ad appannaggio dei vari proprietari, Lorenzo61 ad esempio ha un 335i manuale originale e mi sembra si guardi bene dal modificarlo ;
Si, si, hai ragione, è una questione soggettiva. Per quel che mi riguarda, sono sulla linea di Lorenzo61. Ciao! :wink:
In effetti... meglio di no!!:wink: Ricordo che qualche anno fa, un mio carissimo amico utente di questo forum (Alexbard) mi fece provare la sua nuova Subaru Sti (era il 2002), da poco uscita dal rodaggio e mi pareva un missile. Nell'arco di un paio d'anni l'ha prima portata a 285cv e poi a circa 335cv con vari interventi all'elettronica e alla meccanica. Ebbene, quando l'ho provata nuovamente mi è parso di entrare nell'iperspazio e ci è voluto poco per abituarmi a quel nuovo step di potenza, tanto che quando mi capitava di guidare quella di mio padre (my2003 - rigorosamente stock) mi sembrava "quasi" ferma!
fidati , rimappa subito...Anchio all inizio non volevo rimappare , infatti ho rotto lo scatole a tutti , metto procede o rimappa ??bla bla bla Ora ho rimappato , e dico : Ma perchè non l ho fatto prima azzzz....
Meglio ...Andras secondo te , un 335i a 365-370cv sul km da fermo quanto può fare ? A occhio e croce..
fa pure lo sborone schezzzzoo.... Cumunque se non sbaglio anche tu prima avevi la modifica a 370cv circa giusto ? PS : ma 20-30cv di differenza tra 335 , si nota tanto ?