no, ti consiglio di non provarlo c'è un abisso secondo me tra i due cambi... è sempre e dico sempre in trazione la macchina
per ora l'unica cosa certa è che sarà a breve restylizzata molti dicono settembre commercializzazione gennaio secondo me conviene aspettare per chi dovrebbe ordinarla ora tanto mancano pochi mesi per il verdetto
vero, ma son soldi che riprendo in caso di rivendita tra l'altro immatricolandola a gennaio sarebbe un 2010 restyling: che vuoi di più dalla vita? e comunque con i tempi che corrono sul rstyling si perdono 2-3 punti percentuali, non di più... (1800 euro) i conce e la bmw stessa sono in negativo e non possono permettersi di perdere clienti o di non fare sconti considera che sulla nuova Z4 da ordinare mi farebbero l'11% di sconto ed è un modello totalmente nuovo
Ovviamente nel restyling, aggiorneranno quasi sicuro anche il 335d portandolo a 300cv e 600Nm di coppia!:wink:
Dove c'è scritto che porteranno il 3 litri biturbo diesel a 300 cv?? Nel programma dei prossimi motori di casa Bmw non c'è nessuna ipotesi sul potenziamento di questo motore...se hai delle news a riguardo cita la fonte.
mi torna strano i tempi del giro veloce della 335i di queste prove della rivista auto, dove sarebbe + lenta della 335d e pure della 330d. http://www.auto.it/cerca/prove?marc...renata=0&consumo=0&giro=0&segmento=0&pagina=4 Conoscete la risposta?
A dire il vero, sembrerebbe che nei tracciati ricchi di curve strette la touring abbia un vantaggio sulla berlina e sulla coupè dovuto alla maggior peso al posteriore che si traduce in maggior trazione. Credo che la spiegazione sia questa :wink:
Si. Il 335i provato montava i cerchi da 17 e non era ancora dotato di EDL, per cui finiva per far pattinare una ruota senza riuscire ad andare avanti. Il 330d montava i ben più performanti cerchi da 19, oltre all'assetto sportivo non di serie su questa versione. Inoltre qualle pista, molto tortuosa e stretta, non premia la potenza massima
Quando uscirà il restyling si inierà a parlare del modello tutto nuovo, e così via. Se aspettate il momento opportuno quel momento potrebbe non arrivare mai...
non concordo :wink: è ovvio che dopo il restyling ci sarà il nuovo modello (2012/2013) ripeto, io aspetto :wink: non ha senso comprarla ora secondo me
Dipende da cosa si deve fare, io la cambio ogni due anni quindi mi casca a fagiolo avevo previsto il restyling quest'anno e sono in attesa anche se dovrò tirare lungo qualche mese, dopo il restyling passo al modello nuovo. Chi la tiene due anni come me deve per forza valutare le uscite dei modelli nuovi. Quando è uscita la E 90 avevo un 330 D E 46 ed era inizio 2005 ma non c'era il 3.0 D che sarebbe uscito a settembre "si diceva" quindi per non tenere oltre la E 46 che si sarebbe svalutata troppo a quasi un anno dall'uscita della nuova ho scelto un compromesso ed ho acquistato una e 61 con step, un polmone che va contro i miei principi, ma l'ho fatto per avere una vettura abbastanza commerciale, ad Agosto 2006 su BMW magazine presentarono il coupè 335I e dissi deve essere mia, infatti i primi 2007 ho dato via il carro funebre e ho preso questa. Normalmente quando acquisto una vettura ho già ben preciso quale sarà quella successiva e comincio ad analizzare quale può essere quella dopo, quindi da mesi so che la prossima è un'altra 335I e sto analizzando la eventuale successiva nel 2010-2011, quindi pensa se non sto attento ai restyling.