Beh...la vecchia serie 3 compact non era una supposta ma si confondeva egregiamente con quello che la supposta trova durante il suo cammino!
Diciamo che se paragonata ad una A2 poteva fare un figurone... Se invece voleva rappresentare quel vorrei ma non posso riferito alla serie 3 non compact il confronto risultava davvero impietoso. E si proponeva abbastanza sgraziata o "impacciata" nel cercare di attirare tutta quell'utenza che altrimenti avrebbe virato sulla A3 o sulla Golf. Molto meglio una serie 1 progettata da nuovo (specie se coupè ).
stessa cosa che ha fatto mercedes con la sportcoupè.. penso un altro aborto come la compact.. poi i gusti sono gusti.. ma sembrava anche a me un "vorrei ma nn posso"
E' vero, anche se il progetto della Sportcoupè è un pò più originale, e prende maggiormente le distanze dalla serie C/CLK. Anche se questa smania di creare qualcosa di originale ha poi portato ad una linea poco sinuosa, un pò artificiosa. La nuova serie, che riprende le nuove linee aggressive Mercedes è migliore (sebbene ancora ben distante da standard egregi).
rispolvero il thread ho avuto modo di testarle entrambe nella stessa giornata una attiva (335d) l'altra futura (335i) tengo a precisare che anche in allestimento Futura la 335i ha assetto M (come l'attiva) ed i sedili sportivi , la 335i aveva il cambio a doppia frizione e 7 rapporti (che acquisterò) entrambe avevano i 18" cosa dire??? Tengo a precisare che sto per ordinare una 335i... e sono convinto della scelta (visto i pochi km da me percorsi ed il minor prezzo iniziale) posso solo dire che la 335d sembra che tiri di più per via della coppia, ma basta guardare il tachimetro per rendersi conto che non è così. I cambi marcia dello step mortificano quel motore purtroppo, il cambio a doppia frizione è un missile (non ho mai provato una M, ma il DSG audi sì e lo conosco bene) in definitiva, paradossalmente perchè è un DIESEL, il 335d in urbano potrebbe essere più emozionante e appagante sound del 335i da brivido entrambe bellissime... se non fossi amante del benzina in senso stretto, forse forse opterei per il diesel, se avesse un cambio DECENTE
stamane ho riprovato la 335i signori, sono sempre più convinto che sia la mia prossima autovettura... (aspetto sto restyling se si decidono eheheheh) è un mostro, ha una progressione pazzesca, non sembra neanche un motore turbo per quanto dolce sia nell'erogazione e lineare A tratti sembra un aspirato, peccato che a 6k giri finisca la giostra però è un motore da tutto rispetto... turbolag praticamente ASSENTE ho provato la versione con active steering... ma voi lo mettereste? io onestamente no, non capivo un cavolo di quello che faceva lo sterzo nelle curve la vedevo molto amplificata e non sincera, non lo so... non mi è piaciuto forse è solo questione di abitudine STUPENDO e ripeto STUPENDO il cambio doppia frizione con tasto SPORT e in DS è un mostro, cambiate fulminee senza interruzione della marcia... sembra avere un'unica marcia infinita per chi ha lo step non provi il doppia frizione, permutereste macchina
non ho capito se questo 335i l'hai già, come risulta sotto avatar, o se ti piacerebbe acquistarlo e quindi l'hai virtualmente
devo acquistarlo ovviamente http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=156879 lo avrei già acquistato in realtà... se solo non fosse prossimo il restyling
impossibile peggiori la linea se solo aggiungeranno i fari anteriori a LED come su berlina/touring sarà una vettura stupenda belle anche le nervature del cofano BMW non ha mai e dico mai fallato un restyling, tutti i restyling sono sempre più belli delle versioni precedenti ora come ora sarei stupido a prenderla, a pochi mesi da un ipotetico restyling con il my2010
quoto.. anche per me quello del 335è l'unico motore diesel che puo confrontarsi con i benzina... ma il 335i con dkg secondo me è davvero un altro mondo... infatti dopo il restyling vorre prenderlo.
sì, c'è solo una certezza la certezza che verrà restylizzata a breve sono dati di fatto, basta fare 2+2 tra l'altro mi è stato riferito anche dal venditore Mcar a Caserta, difatti mi consigliava di prendere un km0 o una semestrale se volevo proprio una 335i... se si è sbilanciato lui a suo sfavore francamente il buon senso mi consiglia di aspettare :wink::wink::wink: mi roderebbe spendere 54mila euro per poi ritrovarmi dopo pochi mesi una vettura con i fari a LED che a me tanto piacciono tra l'altro si vocifera l'adozione dello step di potenza della 7er sul 335i quindi anche un restyling meccanico mettiti nei miei panni
credimi io ho provato il 335i step e il DKG doppia frizione sono imparagonabili secondo me è praticamente un giocattolo che dalla rpima all'ultima marcia non perde mai potenza e non si ferma mai è come se tirassi una marcia ad una moto da 14mila giri indescrivibile, e velocissimo (non ti accorgi neanche che cambia)
la BMW sarà molto conservatrice perchè la coupe' piace ed è un modello riuscito secondo me aggiungerà il nuovo gruppo ottico anteriore con gli indicatori a led (BELLISSIMI!) ...e il cofano stop (ovviamente nuovi cerchi, nuove mdanature, nuovi colori) a me basterebbero i nuovi fari, ad esser onesto basta mettere in parallelo una berlina restyling e l'attuale coupe' la berlina è addirittura più bella per via del paraurti, dei fari più aggressivi e delle nervature sul cofano