335d touring m sport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da dadany, 13 Giugno 2007.

1. Mad Max M3 SMG II

Mad Max M3 SMG II Collaudatore

266
    1
    8 Novembre 2006
    Reputazione:
    21
    M3 E46 SMG II
    prima di fare certe affermazioni occorrerebbe provare l'SMG II o ancora meglio III. :wink:
    comunque il dsg è superiore allo step e su questo non ci piove:biggrin:

2. edobuga

edobuga Collaudatore

422
    10
    19 Luglio 2006
    Reputazione:
    560
    BMW M3 E92
    se un minimo vi piace "correre " in macchina, andate a farvi un giretto in pista con il dsg e poi con uno steptronic (parlo della terza generazione) e poi vediamo se avete ancora la stessa idea

3. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.292
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    non ho il 335 ma un misero 320 :sad: pero' ho il cambio automatico secondo me e' un buon cambio, ma certamente non direi votato alla sportivita' estrema.

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.292
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    ma l'smg III e' piu' moderno come tecnologia allo step, perche ' se non lo e' mi pare strano che la bmw monti cambi nuovi peggiori dei vecchi.

5. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    149
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Che io non sia innamorato dello step, penso che oramai lo sappiano anche i muri, :mrgreen:
    questa è la prima volta, però devo spezzare una lancia a suo favore,

domenica scorsa, ho avuto modo di provarlo (per la prima volta) in montagna, in un misto stretto, fra l'altro su questa strada, viene fatta una prova del CVM, la LIMA-ABETONE

e devo dire che mi ha meravigliato, in senso positivo, veramente non credevo che potesse essere cosi efficente in tornanti cosi stretti,

addirittura già in D sempre pronto nella scalata durante la frenata, e nella successiva apertura =D> =D>
    anche con una guida, diciamo..... molto disinvolta......

in DS ancora meglio,
    in sequenziale invece, non mi sono trovato a mio agio, per quel piccolo ritardo che ha, da quando inserisci la marcia, ha quando senti che è entrata,

molto meglio lasciare fare a lui, e tutte e due le mani sul volante, per correggere i traversi, all'uscite dei tornanti..... :wink: :wink:

6. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ti inizia a piacere allora questo step!!!:wink:

7. dadany

dadany Kartista

111
    1
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    335d e 91 m sport
    SU BMWQ MANIA NEL FORUM HO letto che di sto step ne parlano veramente male. 286 twin turbo su una bmw e ci mettono un cambio scadente???? non ci credo

Condividi questa Pagina