Sì sì, per carità. Non possono fare i figli di putt ... sta di fatto che li abbassano comunque. Comunque mi chiedo anche perchè le case non usino un algoritmo decente per le centraline ... All'epoca di tele+ tutti clonavano le carte e guardavano la payparview gratis, poi è arrivata Sky e si è rotta le palle, ha usato una codifica israeliana a 128bit che per forzare necessiterebbe di un attacco in forza bruta di 30 anni e così adesso tutti pagano o non guardano. Con le macchine basterebbe fare la stessa cosa, tanto in teoria non c'è nessuna necessità di modificare il chilometraggio
In Italia chi non paga, chi non segue la legge e fa il furbo l'ha sempre vinta perchè tanto un cittadino normale, come pure una società, prima di poter avere giustizia, prima di poter dimostrare la propria ragione, è bello che defunto. Alla fine è brutto da dire ma la realtà è che chi inganna e fa il furbo la fa sempre franca. Detto questo... secondo me è meglio ritornare IN Topic e cercare di consigliare Massi nel trovare questa bella doppia girella
La prima non ha la pelle la seconda costa troppo ma li chiamero' la terza è d'importazione la quarta,sigh,è già venduta
Prova con la seconda se ti abbassano un pò il prezzo, se il passaggio te lo comprendono perchè costa più di 1000 euro
ma chissenefrega della pelle!!!!!ma hai visto che mezzo è la prima col pack m?la pella la puoi far senpre mettere con 1500 euro. sei gai andato in bmw a fare fare una ricerca anche a loro?un amacchina così non sarebbe male prenderla con un anno di garanzia bmw.
Io non scarterei la prima ... è l'unica con M-pack, accessorio non da poco (a parità secondo me preferibile alla pelle).
?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! ... no, dai, è peggio di una bestemmia in chiesa questa!!!! Para ant e post, minigonne, assetto M e cerchi da 19, intermi M (con sadeli sportivi) ... se costa 5000 € come optional ci sarà un perchè!
Scusate la bestemmia,intendevo solo che è gia' un'auto sportiva senza il pack M. Poi la storia della chiave per controllare i km?E' falsificabile pure quella ?
Ho trovato questa che mi sembra veramente bella e sono riuscito a limare il prezzo. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=181198214 Forse sto giro ce la faccio.
Da verificare l'anno e chilometraggio. Sembra messa bene, unici appunti I-Drive I (non c'era già il II a fine 2008?) Poggiapiede (è ricoperto nella M-pack?) Tappetini (non sono i suoi originali e potrebbe essere segno di usura, i miei beije a 30000 sono immacolati )
Si tratta della pellicola adesiva messa per non rovinare il metallo... probabilmente non l'hanno rimossa quando è stata consegnata Io ho gli interni beige, ma su mia richiesta, l'auto mi è stata consegnata con i tappetini neri (per una questione di "gestione" dello sporco), potrebbe aver fatto la stessa cosa. Per il resto sono d'accordo con i tuoi commenti.