Col libretto tagliandi si va tranquilli,mi è gia' capitato. Se chiami in conce ti dicono tutto,data tagliando e cosa è stato fatto.
A prendere un usato senza fregatura c'è solo un modo, andar con Tano u'spiezzagambe con una mazza da baseball e disfare una macchina subito come avvertimento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tanto se il venditore è pulito non ha problemi a consegnartela e farti fare le verifiche in Bmw. Diversamente...... hai già capito :wink:
Ricordate che in concessionaria sanno solo dei lavori fatti... in concessionaria quelli fatti "fuori" sono segreti...
chi fa questi giochi non fa mai lavori in concessionaria ... li fa dal meccanico di fiducia ... si spara i suoi 160000 km in due anni ... fa scalare i km a 32000 ... a quel punto va a fare il tagliando in concessionaria ... et voilà magicamente la macchina ha 32000 km
Esatto! Quello che mi chiedo però è: Il concessionario si accorgerà che la macchina non può avere quel chilometraggio cavolo!!!
io ho dato indietro la mia astra con 240000 km e se la vedesse uno senza leggere il contakm gliene darebbe massimo 60k ... il tutto dipende da come vengono trattate le macchine ... lo stesso concessionario, scettico per il kilometraggio, quando l'ha vista l'ha voluta subito. la lavavo una volta al mese e sempre una volta al mese trattavo le stoffe ... poi metti che io non peso 100kili quindi sforzo anche molto meno le imbottiture
al concessionario interessano come sono tenuti gli interni e l'esterno e se si accende ... ed in base a questo ed a quanto potrà rendere credibile il nuovo kilometraggio, ti fa la sua offerta
Beh, ma ponete caso .. Io vado da pincopalla mio meccanico di fiducia che come detto sopra mi fa il lavoro. Poi vado in BMW e gli faccio fare il tagliando dei 30.000. Loro non sanno se poi gli darò dentro il veicolo, ma potenzialmente, a firmare di aver fatto quell'intervento si rendono complici di una truffa
la legge non tollera l'ignoranza ... alla fine dovrebbero dimostrare che non c'era nessun modo per verificare che i km riportati fossero falsi o veri ...
Quoto. Finchè questa gente non sa di rischiare davvero qualcosa continuerà con questi metodi. Povera Italia
ovviamente non sto facendo di tutta l'erba un fascio ... ad esempio dove ho comprato il mio bmw, nell'atto di vendita risultano sia i km della nuova macchina che i chilometri della vecchia auto ... non so se li faccia più onesti di altri o meno onesti, so solo che le macchine da loro costano un po' più del valore di mercato e spero che questo implichi il farsi pagare l'onestà e la fiducia ...
No, ti truffano semplicemente di più! Quell'atto poi dove finisce? Viene esibito al nuovo acquirente? Non credo proprio
ma a questo punto non potrebbero più dire che sono stato io a scalarli ... venisse fuori qualche cosa io ho firmato per quei km ... ho tutto scritto e protocollato ...