335d.. Finalmente mappata!!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andrea89, 16 Dicembre 2009.

  1. Andrea89

    Andrea89 Aspirante Pilota

    31
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 335D MSPORT E92
    Ciao Demis. Senti io te lo consiglio vivamente.. Per quanto riguarda i consumi, anche li la differenza si nota. Io sono passato ( stando a quanto dice il computer di bordo, quindi con margine di errore) dai 9 litri per 100 km agli 8,2. Comunque ho fatto il calcolo "vero"( pieno, azzeramento chilometri e pieno) e sono riuscito a fare una media di 13.6 km/l. Sono veramente soddisfatto sotto tutti i punti di vista!!!
     
  2. Sirius7

    Sirius7 Primo Pilota

    1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Quindi ti sei trovato benissimo con la Digital Tuining!:biggrin: Io gli ho contattati per la mia piccola nerina 320d 163 cv, e mi hanno dato buonissime notizie, costo a parte!!!!!:confused: Però se ne vale veramente la pena, e loro sono dei seri professionisti la faccio! Ho fatto la cazzatta di mettere un modulo esterno donatostore e ho letto dapertutto, e il tecnico della Digital mi ha confermato che lavorano solo su parametro, turbina per esempio e che c'è il rischio di spaccarla proprio!!!!](*,) Meno male che non è successo nulla!!!!!

    Grandissimo goditela la tua bellissima carcompagna!!!!!!=D>
     
  3. Andrea89

    Andrea89 Aspirante Pilota

    31
    0
    25 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 335D MSPORT E92
    Vai tranquillo massima professionalità!
     
  4. collemaggio

    collemaggio Collaudatore

    477
    13
    23 Aprile 2008
    Reputazione:
    179
    bmw 320d m sport
    No fidati non la vedono un'amico ha fatto la centralina alla digital tuning e dopo circa 1 mese ( visto che era in garanzia) ha fatto cambiare la turbina perchè ha cominciato a fischiare un pò troppo forte il motivo non lo chissa forse per la centrlina?:-k comunque ..cambiata in garanzia senza accorgersi di nulla l'unica cosa è che è dovuto riandare da loro perchè gli avevano rimesso i parametri originali... ( auto 530 d)
     

Condividi questa Pagina