hehehe...era una battuta che poi non pensi sia vero...hehehe...una birra ti pago...e piccola...hehehehe
confermato è confermato solo che si presenta con dei prezzi che giudico "assurdi" perché troppo alti... 335d Eletta 49.250 335d Attiva 51.750 335d Futura 51.750
Non ho capito il concetto . puoi ripeterlo?! ahaha Sai Uriel che la Cayman non mi fa per nulla impazzire!? Molto piu' bella nella versione Boxter. Ma (e qui dico una eresia per molti) preferirei una bella 335d touring magari anche integrale.
la cayman è un mostriciattolo, la e92 è un mostro nel senso che una è piccolina mentre l'altra è molto più grande quindi sono due cose diverse... e uno potrebbe anche prendersi la Z4 coupé 3.0si stando sotto i 50.000 con facilità ps: la Cayman parte da 63.000 euro ... ....
vero, ma dopo iniziano le costrizioni ai due posti invece che 4...non dimentichiamo anche questo aspetto..
volevo solo dire che non ha senso tirare in ballo touring o altre robe se stiamo parlando di una coupé 4 posti...
stavo raffrontando le alternative all'acquisto della coupè 335 da 51.000 euro, si parlava di Cayman e allora ... vabbè chiudiamo qui!
probabilmente costa più di 3000 euro in più della 335i perché la d ha lo step di serie.... resta il fatto che sono una marea di soldi
La Cayman parte da 50.019€ con il motore 2.7 da 245Cv :wink: Apparte questo quoto Mamo, il paragone 335d e Cayman mi sembra davvero azzardato, sono due coupé, ma si rivolgono ad due clientele totalmente diverse (già per il fatto che una è diesel e l'altra benza, poi c'è tutto il resto...) Ben più appropriato il paragone tra Z4 Coupé e Cayman, coupéttini 2 posti secchi molto simili
allora se uno ha 51000 euro x una serie 3 coupe,gli mette 4 optional del cavolo arriva tranquillamente a 60000 euro giusto??ecco io piuttosto mi prendo la cayman,naturalmente quella da 295 cv...il mio era un rapporto di soldi non di auto...è vero anche che la cayman ha solo 2 posti e anche li aggiungi 6/7 mila euro di optional...pero io la preferisco alle serie 3 coupè anche se so che sono 2 auto completamente diverse ma sto parlando della cifra...;-)