diesel o benza che sia guardate qua il 335 http://www.youtube.com/watch?v=GsgGQYeze8I&search=bmw 335i
Secondo me l'///M3 E92, come per la ///M3 E46 non avrà niente a che vedere con la sorella minore 335i. Sono auto completamente differenti, anche se esteticamente potrebbero sembrare simili.
che bel rumore.........forse,dopo aver visto il link che ha postato vegeta.....vista la dotazione di serie già nell'eletta,mi sa che mi tocca ritrattare forse a pensarci bene sto 335i non è poi così caro viste anche le prestazioni della car........chiedo venia vegeta.....sorry
andrew non ce l'ho coi diesel,ne ho sempre avuti e pure io mi accingo a rimappare il 320,però una sportiva deve essere e sempre sarà solo un benzina,avrà senz'altro meno coppia,ma secondo me per andare forte servono i cavalli(se tanti meglio) ma in alto...........
Guarda, chiariamo subito le cose, non me la prendo di certo se tu reputassi la mia uato inutile, neanche se ti facesse schifo, piace a me, sono convintoi di aver fatto la scelta giusta, questo basta, se uno non è daccordo pace, lo ascolto e rispetto il suo giudizio ma rimango comunque innamorato della mia bambina. Il discorso poco sensato del potersi permettere un auto, ripeto, non lo condivido, sopratutto quando si parla di auto "normali" e produzioni ///Motorsport. E tanto per chiarire, io non sono un sotenitore del diesel, apprezzo molto sia il diesel che il benza (infatti la prossima probabilmente sarà benzina) e non porto la bandiera di nessuno in particolare. Per quanto riguarda l'Audi, sono stato su un A4 1.8 Turbo 180Cv, bè, il mio 330xd 184Cv era tutta un altra cosa, non c'era il minimo paragone
allora ultime notizie...stasera sono andato a vedere la coupè...ormai vista e ricìvista in tutte le salse e in tutti i forum...bella è come la si vede niente di meno niente di piu...comunque parole dell'amministratore BMW Padova la 335d non è prevista!!!tutte baggianate quelle che si leggono in giro...è previsto il 335i e 325i,subito dopo 330i e 330d e le xi xd...poi verso meta e fine 2007 320d 320i e 318i forse...altre novita di motorizzazioni non son previste...x il 3000 biturbo è previsto un'aggiornamento a aprile con il restyling della serie 5..e sara montato sulla serie X5 nuova...niente di piu niente di meno
allora forse non mi sono spiegato........Vegeta io ti ho detto che ho provato una 330cd come la tua e sono rimasto di m...a per quanto andava forte(io allora avevo un 320d 150cv con modulo, per intenderci...)......ti dico di pìu,ho un amico che ha preso una e90 identica alla mia( )3.0d però.........bene non mi ha dato la stessa impressione di cattiveria del 204cv!!!!...ognuno sceglie la propria auto in base alle proprie esigenze com'è giusto che sia.......e (PARERE PERSONALE) a prescindere da quanto possa andare forte un diesel odierno.......secondo me non eguaglierà mai come prestazione" nuda e cruda" un bel benzinone.......!e con questo chiudo la diatriba
ok ragazzi ........si accettano scommesse.......Secondo me uriel dovresti cambiare concessionario ...........staremo a vedere(germancarfans non si è mai sbagliato......però c'è sempre una prima volta :wink: !!)
vallo a chiedere al tuo concessionario no?? comunque me l'avesse detto un pinco pallino qualsiasi non ci darei peso...ma l'amministratore delegato...comunque stanotte dormo lo stesso è!!...hehehehe
guarda uriel và gia bene se un concessionario conosce le macchine che gli stanno scaricando dalla bisarca........figuriamoci l'ammin.delegato,è già tanto se qualcuno in bmw italia ne ha solo sentito parlare sottovoce.......cmq vedremo..........metti la soddisfazione che avrai quando andrai in conce a Padova e dirai:"io ve l'avevo detto che sarebbe uscita" e per di più con un anticipo di almeno 6 mesi!!!!!!
io come ripeto da molto ho saputo da altri conce bmw che la 335d non si farà ... almeno non se ne parla ancora....
si enrico e mi son svegliato pure da poco...hehehe sappi gimax che tutti i concessionari ogni sei mesi sanno in anticipo x un'anno avvenire che succede nei loro concessionari...tanto x dire entro il 2008 verranno commercializzate 12 nuove moto bmw a partire dal gs 800 a finire a un piccolo motard...e secondo te non sanno che macchine gli arrivano??...comunque no problem...se la faranno avanzi una birra...hehhehe