335d coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gimax, 5 Luglio 2006.

  1. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Penso che il 335i tiri più della nostra :wink:
     
  2. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    ah beh .... a 1500 giri forse sono uguali .. poi quando arrivano i cv .... una libidine =P~
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...


    Vegeta straquoto quello che dici...sicuramente il 335d e 335i consumeranno andranno forte sarà chi la prende con automatico,penso che ben pochi si prenderanno il 335i manuale...perche chi comprerà IMHO quelle auto li lo fare solo x fare il figo e ben pochi x il gusto della vera passionalita dei motori(ben distanti anni luce da chi si comprerà un'M3)... :wink: :biggrin: :mrgreen:
     
  4. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    se io dovessi prendere il 335i ... il pensierino c'è ... il manuale è d'obbligo...
     
  5. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Secondo me è giusto quello che dite, però l'unica differenza che mi metterebbe il dubbio tra le due è il cambio, perchè poi sarà per abitudine, o per fissazione, ma preferisco i diesel, e qui secondo me le 2 auto hanno praticamente la stessa potenza, pochi cavalli in più per il 335i, ma molta coppia in più per il 335d........ Peccato solo per il cambio, con un bel manuale vorrei metterle una di fianco all'altra per vedere quale và di più!!!!! :wink:
     
  6. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Bè, ma se uno li ha si compra l'///M3 e stop, ma purtroppo quelli che si possono permettere una ///M3 non sono poi così tanti.
    Insomma, io sono convinto di avere la passione per i motori e per le auto, ma i soldi per la ///M non li ho, e allora se fù? mi accontento di quel che posso :wink:
    Poi sicuramente ci sarà chi si compra il 335i per fare il fighetta, ma non credo che l'automatico sarà la scelta che andrà per la maggiore, anche perchè da noi, nonostante lo si continui a dire, l'automatico non va tanto, se non sulle ammiraglie o simili
     
  7. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    io ho sentito dei 2000 turbo benza spingere molto di + del mio 330cd con forse qualche cv in meno ...
     
  8. turicoupe

    turicoupe Direttore Corse

    1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    sinceramente non ci speravo che uscisse il 335cd.........ora sono in crisi......
     
  9. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    io tra tutti i miei amici e conoscenti sono stato il primo nel 2001 ad avere l'auto con l'automatico...volevo vedere come era e l'ho acquistato...tutti mi hanno dato dell'"handicappato"(con pieno rispetto,e senza offendere nessuno)...ora c'è l'hanno quasi tutti,almeno qui da me..su 10 BMW vendute 8 c'è l'hanno...(senza nessuna differenza di modello)
     
  10. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Re: 335d coupè

    mA DOV'è SCRITTO CHE I 4 CILINDRI ARRIVERANNO NELLA SECONDA PARTE DEL 2007?
     
  11. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    C'è scritto che verranno commercializzati in un secondo tempo, ma nn parlano di quando!
     
  12. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Quando ho preso il 330Cd mi han detto "9 su 10 sono automatici", ora vatti a cercare gli usati e vedi com'è :wink:
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino

    è vero c'è scritto che verranno prodotti in un secondo tempo......però presumo visto quanto è accaduto all'epoca della e46 coupè restyling che verranno presentati entro l'anno dalla commercializzazione della nuova coupè 8-[
     
  14. xluigi

    xluigi Amministratore Delegato BMW

    2.841
    55
    28 Giugno 2006
    Reputazione:
    32.533
    Ex 335d E92 - A1 185cv
    Nn mi andrebbe proprio di aspettare la seconda parte del 2007 x la 320...
    devo informarmi al piu presto!! :evil:
     
  15. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    io non intendo il diesel come una motorizzazione sportiva.......indipendentemente dal fatto che abbia 200 o 300cv,una macchina sportiva è e resterà sempre un benzina!Dico solo che non vedo tutta sta convenienza nel 335i:
    ai 46000 sicuramente aggiungi 2500-3000 per l'attiva o futura...+metalizzato-pelle,navigatore ecc......te ne vai tranquillo vicino a quota 55000.
    ora io parto dal presupposto che,non essendo un mezzo che usi per lavoro se hai 55000(da spendere su un coupè)puoi tranquillamente spenderne 70000 in una M........che avrà sempre e comunque rivendibilità e commerciabilità futura nettamente superiore! :wink:
    la 335d è un discorso a parte......il fanatico del diesel prende quella e basta........sull'utilità del 335d non mi pronuncio.....(in quanto sarei di parte,secondo me è già eccessivo il 3.0d,un diesel deve avere un'ottima coppia una buona potenza e consumare il meno possibile...........quindi un 2.0d basta e avanza secondo me......il resto è solo america(soldi buttati nel c...o) se uno con la macchina ci lavora e ha la necessità di cambiarla spesso! :wink:
    quindi secondo me ha più senso una 325i o meglio ancora una 330i rispetto al 335i.......però il mio è solo un parere personale :lol: ognuno le sue palanche ha diritto di spenderle come vuole! :razz:
     
  16. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    quoto gimax!!!
     
  17. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    e aggiungo,per par condicio,che ha più senso una 330cd(o una futura 320cd)di un 335d............che rimane cmq a mio avviso(nella sua esagerazione!)più sensata di un 335i! =P~
     
  18. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.286
    216
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Non sono daccordo, un 330i viene circa 2.000€ meno del 335i, anche se li infarcisci di accessori come dici tu (premetto che io 10.000€ di accessori su un auto di questa categoria non li metterei mai!). A quel punto arrivi a 55.000€ con il 335i e a 53.000 col 330i e qualche accessorio in meno, a quel punto te fai lo stesso discorso, 53.000€ fai uno sforzo in più (più di 15.000€, alla faccia dello sforzo....) e ti prendi la ///M, che oltre a costare 15.000€ in più (nuda, perchè secondo me sarà poco sotto i 70.000€) costa molto di più mantenerla.
    Secondo me paragonare la ///M alle varie 330/335 e via dicendo è un errore madornale, la ///M oltre a costare sensibilmente di più a listino è una di quelle auto che la prendi se li hai, altirmenti nisba, il 330i o il 335i invece si può anche fare un ragionemento del tipo "vado una volta al mese meno a mangiar fuori e mi compro quella piuttosto che il 325i", non so se rendo l'idea.
    Per quanto riguarda il diesel ti posso solo dire che ti perdi qualcosa, il 330Cd per esempio è una bomba e consuma poco, sebbene apprezzi tantissimo il 330Ci mai avuto un filo di rimpianto :wink:
    Concordo con te che il diesel deve avere come qualità quella di consumare sensibilmente meno, altrimenti ha poco senso, però castrarle come auto da lavoro macinakm è, secondo me, moooooolto riduttivo
     
  19. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    giusto vegeta...e poi scusate ma l'M3 è l'M3...non la paragoniamo all'335i...è!!!è come paragonare il 320 al 335d...hehehe
     
  20. Kixolo

    Kixolo Amministratore Delegato BMW

    3.338
    164
    19 Maggio 2006
    Reputazione:
    4.855
    Portasapone HDI
    bah, stà di fatto che secondo me questo tipo di motore (senza nulla voler togliere a chi lo prenderà/ha già) non è indicato alla vettura, mi spiego meglio, su una vettura di grossa stazza (ficiamo dalla 5 in su, anche se io sarei + per il sù che non per la 5) il tremilacinque mi stà bene perchè deve muoere una stazza non indifferente, ma su una 3er che tuttosommato non è un transatlantico il 3.0 è già abbondante (io volevo il 1.8 ma la bmw non lo fa se non come 2.0 depotenziato).
    resto dell'idea che il diesel seppure ottimo, non deve essere visto come motore per auto sportiva, ok potente ok silenzioso, ma se voglio fare le staccate sullo 0/100 o infilare tornanti penso che il benza sia ancora meglio, oltretutto pesa qualcosa di meno.
    insomma la 3er per riasumere la vedo bene 2.0 e posso capire il 3.0, ma oltre lo vedo solo come un modo per far vedere che anche la bmw sa fare auto similsportive (inutili come lquelle delle altre marche) a gasolio.
    poi come dico sempre chi compra paga quindi decide!!
     

Condividi questa Pagina