335i no, casomai una M3 l'unica cosa che mi blocca, è il coupè, le 2 porte proprio non le digerisco, per il mio modo di vedere, e le mie esigenze, sono scomodissime
Hai perfettamente ragione e pensare che avevo deciso per la 335, proprio per evitare che mi venisse a noia velocemente vediamo se dopo la rimappa.........:wink:
goldie ti è arrivata?? bellissima...peccato il navi...:wink: e vedo gia ke hai messo la borsetta come già proprietaria dell'auto...
grazie mille , il navi l'avrei voluto con i comandi vocali e la radio con il touch screen dei tasti come sul 535 ma non so neanche se sia possibile sul 3... del navi solito faccio anche senza
no il navi touch screen, ho scritto male sono i tasti della radio professional sensibili allo sfioramento (nessun screen) , sorry La firma la taglio tra un pò quando avrò delle belle foto , intanto te la tolgo :wink:
ma dai che si scherza........ ti ho mica dato del ******** :wink: cmq il fap purtroppo cl'ho ancora..... sara' x quello che non trombo?? __________________ http://www.bikeandfurious.net/forum/index.php
OOOHHH!!!! ma qui non tromba più nessuno? posso capire io, che sono prossimo ai secondi "anta" ma voi!!! la mattina nel cappuccino, che ci mettete il bromuro? o avete gli orgasmi solo sulle vostre BMW?