335 Zone | Pagina 81 | BMWpassion forum e blog

335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    inizio io dai.....:wink:


    percorsi 17000 km ,se non sbaglio, il check mi dice che dovrei fare il tagliando a 28000km

    ho fatto molta autostrada per le mie abitudini ed anche molta citta'

    tralascio l'aspetto ,il comfort ed altro visto che e' comune a tutte le e 92...




    motore:
    che dire,l'aspirato non mi manca affatto ,ed anzi spinge molto discretamente anche in alto
    ai bassi e' formidabile ed elastico ,ed anche se ormai mi ci sono abituato , a volte mi sorprende gradevolmente,oltre ai commenti entusiastici degli amici


    comfort:
    cerchi da 19" e non run- flat
    va benone ,e' sincera l'auto nel bene e nel male,fa quello che dico io e non galleggia piu' come prima...molto piu' reattiva e per niente scomoda!!!


    consumi:

    in autostrada ,a velocita' da codice, faccio 11 a litro anche 12,
    in citta 8.5 e pesto non poco
    positivo se penso che con la s2000 ,nonostante la meta' esatta della coppia si fanno quasi nove......


    status:

    la gente,dopo soprattutto il montaggio del kit m,la guarda con aria di approvazione , e quando passo il borbottio sommesso dello scarico fa capire non solo le brutte intenzioni e la potenzialita' del mezzo,ma anche che non si tratta di un 320d m-sport(naturalmente senza togliere niente a quest'ultimo)




    problemi riscontrati fin ora(sgrat sgrat) nessuno,solo la spia di foratura pneumatici che e' una fesseria(accesa anche con pneumatici in perfetto stato)

    ho rabboccato due litri d'olio fin ora e ne ho piu' di meta'.

    capitolo sound: consiglio veramente a tutti di bypassare la valvola di recupero gas di scarico ,l'udito ringraziera' (non e' tamarro lo giuro)


    capitolo freni:frena abbastanza bene e subito...non ho mai stressato l'impianto frenante piu' di tanto quindi non so se con l'uso prolungato ne risenta l'impianto


    gomme:se potete cambiate i run-flat!!!!!!(non vendo gomme):biggrin:

    ed ora tocca a voi,naturalmente se dovessi notare difetti non esitero' a scriverli:wink:
     
  2. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    non ero io :wink:
     
  3. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"


    E ti e' andata bene!!!!!:dangerous :dangerous :dangerous
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    :lol: :lol: :lol:
     
  5. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"

    andrew,scherzi a parte,pensi che con i 235 all' avantreno sulla tua,sarebbe cambiato qualcosa? ho due cm di battistrada in totale all'anteriore non pregiudica ne migliora niente?
     
  6. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    :mrgreen:
    A me è andata bene! non accetto sfide con Andrew senza prima far sedere due tizi sulla sua per compensare i 150 chili di differenza tra la m3 coupè e la 335 cabrio!
    E poi voglio un percorso equo.... senza curve! :biggrin:
     
  7. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ti rispondo alla prima domanda xche' la seconda non l'ho capita :-k
    non credo.... xche' me lo chiedi?

    stefano: quando ci si becca? :cool:
    venite l'8 a varano?
     
  8. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ho sbagliato a scrivere volevo scrivere se tra i 235 ed i 245 all'avantreno avresti notato differenze?

    ...........
     
  9. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    stefano: quando ci si becca? :cool:
    venite l'8 a varano?[/quote]

    Appena il mio amico monta il Procede 2.... seconda metà di dicembre, ok?
    No niente varano purtroppo, sono un pò preso fino al 14!

    Ciao!
     
  10. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    vedetevi al motor show..............anche senza appuntamento ,andrew :stefano lo riconoscerai quando vedrai la security allontanarlo violentemente dalle hostess......:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  11. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    ah ok, cmq non credo avrei notato grosse differenze, xche' me lo chiedi?

    stefano, fa niente x varano, aspetto che mi chiami x trovarci :wink:

    ps. niente motorshow ormai da anni, da quando mia sorella non ci lavora piu' e non riesco ad entrare la giornata dei giornalisti :evil:
     
  12. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"


    per capire se la sensazione allo sterzo cambia con gomme piu strette anche solo di un cm...:wink:
     
  13. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Se volete vedere la 335 più scattante del mondo andate su:

    http://youtube.com/watch?v=TEpTwKfUZm0

    Preparata dalla Vip tuning, 11.9 sui 400 metri (la M3 sta sui 13, la 599 Fiorano sugli 11.2 per intenderci).

    Oltre 400 cavalli alla ruota, per ora si tratta di un tuning personalizzato ed abbastanza estremo, ma comunque sempre composto da una specie di PROCEDE, scarichi, collettori ed un convertitore di coppia modificato per il cambio step. Niente Nos, niente metanolo o strani cocktail di loschi addittivi
    La vettura della Vishnu è 0.3 secondi più lenta, ma contano di migliorare ancora e scendere presto sotto i 12.
    Questa drag challenge tra elaboratori americani farà piovere nei prossimi mesi tanti bei cavallucci sui 335isti d'oltreoceano :biggrin: .....
     
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
  15. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
  16. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    :eek: :eek: :eek:

    per fermarsi ha messo fuori il paracadute??? :lol:
     
  17. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    :haha :haha :haha :haha

    pero' e' vero sembra va caricata a molla da come è partita cosi' forte:biggrin:

     
  18. DOTTORGONZO

    DOTTORGONZO Kartista

    148
    1
    29 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    528i-335ci
    se era grigia e cabrio ero io in corso francia!!
     
  19. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    qualcuno mi spiega "la storia" della quella famosa valvola presente nello scarico della 335i?
    Di cosa si tratta precisamente?
    Dov'è posizionata?
    ho letto in questo topic che togliendola si ha un notevole miglioramento del "sound" soprattutto ai bassi regimi, è vero?
    grazie
     
  20. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36


    Ciao NONAME (ma allora esisti davvero...:mrgreen: ...grazie per la REP+, pensavo volessi restare anonimo...:lol: #-o :wink: ), è una valvola pneumatica che chiude lo scarico di sinistra fino ad un certo regime di giri (io ti tolgo la curiosità SPANNOMETRICAMENTE, poi altri saranno più precisi:mrgreen: )...
    ...togliendo il tubicino che fa chiudere questo lato, il sound aumenta in modo deciso...
    Non è il max, ma meglio che niente....:redface:


    :wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina