335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ehila raga vedo finalmente un m-sport grigio diesel bello veramente !!! posto altre foto
    ancora
    [​IMG][​IMG]

2. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    nell 'ulitima foto si puo' fare il paragone con l'ex in firma.....cavolo e' venuta bene sta foto con il cell ed i raggi del sole...ho avuto culo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

3. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma è la tua=D>

4. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    grazie:biggrin:
    mi riferivo all'utente con la e92 335d che ha messo le foto finalmente un altra titan silber lui pero'0 ha i cerchi del kit ed il portatarga.....
    avrei un filmaot che si vede male sul rumore da originale del mezzo come si mette ? mo provo cosi poi mettero' quello con lo scarico sprovvisto di valvolina,....

come si fa a mettere un video...spero non metterlo su youtube o altro e poi mettere il link ...du palli:mrgreen:

5. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    :razz: ecco le foto con la digitale

[​IMG][​IMG]

secondo voi va messo il spoilerino della m o la lascio senza?guardando il culo come starebbe?
    grazie:wink: :-k

6. Emiliano

Emiliano Presidente Onorario BMW

12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Devil cancella le targhe :wink:

7. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Bella, bella, bella......

Spoilerino M3 assolutamente!!!!

Ho spesso parlato della facilità con cui la 335ì può essere elaborata, per arrivare ad essere veloce come e più di auto ben più blasonoate.

Su e90post e M5board c'era molta attesa oggi, in un aeroporto in Svezia era stato organizzata una gara di accelerazione da 0 a 250 tra varie auto veloci.

I video devono ancora essere postati e va detto che la 335 era elaborata in maniera seria, Procede 2, scarico e collettori, circa 3000 euro di roba e 440 cavalli. Tuttavia calcolando che scarico e collettori al massimo regalano 25 cavalli.... pensate quanta differenza fa il solo procede....

I risultati sono stati strabilianti. RS4, nuova M3, Carrera S e SL 55 AMG Umiliate dalla nostra sorellina 335ì :eek: .... battuta solo sul filo di lana da 997 turbo ed M6.... sono senza parole....

Ecco uno dei link: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=92258&page=3

Della serie.... a certe volpi l'uva non piace proprio, perchè hanno di meglio, con meno :wink: ...

8. stefano7171

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    335 contro tutti

Ho spesso parlato della facilità con cui la 335ì può essere elaborata, per arrivare ad essere veloce come e più di auto ben più blasonoate.

Su e90post e M5board c'era molta attesa oggi, in un aeroporto in Svezia era stato organizzata una gara di accelerazione da 0 a 250 tra varie auto veloci.

I video devono ancora essere postati e va detto che la 335 era elaborata in maniera seria, Procede 2, scarico e collettori, circa 3000 euro di roba e 440 cavalli. Tuttavia calcolando che scarico e collettori al massimo regalano 25 cavalli.... pensate quanta differenza fa il solo procede....

I risultati sono stati strabilianti. RS4, nuova M3, Carrera S e SL 55 AMG Umiliate dalla nostra sorellina 335ì :eek: .... battuta solo sul filo di lana da 997 turbo ed M6.... sono senza parole....

Ecco uno dei link: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=92258&page=3

Della serie.... a certe volpi l'uva non piace proprio, perchè hanno di meglio, con meno :wink: ...

9. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ottimo lavoro devil,un altro mezzo con questo pacchetto!Volevo chiederti,quali sono le parti che comprende?ma sono grezze oppure no?se uno ordina una 335 color spacegrau,si può mettere direttamente questo pacchetto m?

10. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    :biggrin: grazie csl:biggrin:
    allora il tutto arriva grezzo naturalmente quindi preventiva la spesa del carrozziere se poi vuoi una mia spesa piu' dettagliata rispondi qui che te la mando in pm:wink:

il kit in se costa una cazzata,pero' devi aggiungere almeno 300 euro per plastiche parassassi griglie ed altro:evil: :evil:

le parti le sai sono il front il post e le minigonne con relative graft

tra una settimana arriva la parte interna :pomello cambio(la cuffia rimane la originale),la parte dello sterzo multifunzione con la m,i battitacco con i loghi m ed il poggia piede sinistro in plastica scura con la m...
    non so se faccia parte anche del kit(considera che la m non ce l'ha) ho preso anche la pedaliera in alluminio dell m3 e46......in offertona nuova imballata da un amico...quello che mi ha venduto i cerchi m

ieri sono andato in bmw a visitare il principale.....e c'erano il coupe' spacegrau uno nero ed il mio.......la gente riamneva molto affascinata dal mio grigio con il kit m:wink: :wink:

fammi sapere se vuoi info piu' dettagliate in pm saro' lieto di dartele

p.s domani monto i finali (i silenziatori) e postero' foto,vengono esclusi della famosa valvola da molti bypassata per avere un sound piu' sportivo egrintoso ai bassi regimi
    se sapessi come mettere i video potrei fare un raffronto sul prima e dopo valvola................

ho seguito il tuo discorso su l sound del nuovo m3 nell'apposita sezione....

vuoi vedere che nelle vetture in prova al conce ,per ammaliare i clienti ,vengono bypassate le famose valvole per aumentare il sound del v8 pre poi al momento della consegna rimettere tutto in ordine?semplice osservazione da profano,non so nemmeno se la emmona ne sia provvista
    a presto

11. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    naturalmente dimenticavo il kit lo puoi avere gia montato all'ordine basta che prendi l'msport e non attiva o futura o eletta:wink:

12. stefano7171

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Già, solo che così ti viene fornito con una bruttissima targa anteriore! :wink:

13. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    grazie devil,mi piace molto ciò che hai fatto,sembra quasi una m vera!

14. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    grazie csl:biggrin: che combini in firma#-o ?
    ehehhe diciamo che per la emmona ieri ho fatto un colloquio molto interessante e forse tra tre mesetti la prendo nera devo valutare delle cose......

un altra idea simpatica e "spicciola" ma d'effetto e che stefano ha accolto con interesse e' stato questo porta-insurance(alla buon'anima di nicheli)
    con il logo m in simil-pelle che ha preso il posto dello squallido porta-insurance che avevo ,ti allego le foto....

sta da dio dentro la mia anche perche' ho ordinato ed arriva a giorni il kit m interno(pomello pedaliea e battitacco nonche parte dle volante)
    la spedisco a stefano a giorni una m ed una brabus per la sua super -smart

[​IMG][​IMG]

ti assicuro che dal vivo e' troppo figo naturalmente la parte bianca di sopra scompare una volta rimossa:)

ne sto facendo uno per un amico in simil pelle grigio scuro con scritta slk bordeaux...praticamente come il suo esterno/interno.......
    per una volta ho piacere a mettere esposto il porta-insurance:wink:

discorso m ...con stefano e te gia lo sai:wink: stiamo cercando di fare una cosa che non faccia assomigliare le nostre ad un m ma una macchina a se che vada molto forte:biggrin: e che abbia un po di distinzione dal modello base della casa ...diciamo un tocco in piu' di sportivita'...
    cosi arrivera' un estrattore ,tramite stefano , in carbonio(il nostro sottoparaurti in carbonio con tre pinnette)e per gli scarichi o meglio ,semplicemente i silenziatori abbiamo optato ,grazie ad una mia importante conoscenza,per questa soluzione:
    [​IMG][​IMG]

ho fatto fare le uscite(quindi non i bomboloni ed altro) prendendo lo spunto dalla stupenda gagliardo e dall' ultima aston dbs....con una leggera gradazione ,che segue un po l'andare del sottoparaurti,riempendo a dovere i buchi di quest'ultimo e sporgendo di meno dei "tristi" a nostro avviso tubi originali.....

il bello e' che l'intervento e' reversibile ...ossia con una spesa minima mi rimetto gli originali....se un giorno mi sveglio e dico voglio i 4 scarichi tipo m me li faccio mettere con poca spesa ed un ora di lavoro al massimo.......il tutto mantenendo originale lo scarico(allargando da un amico con precisione chirurgica il sottopara)

viene esclusa la famosa valvola di ritorno gas di scarico ....quindi abbiamo finalmente il rombo giusto anche ai bassi regimi....
    per la cronaca l'uscite sono da 102mm
    spero che siano di tuo gusto:wink:

p.s l''ho ritirata pomeriggio e sto,nel mio piccolo,godendo come un riccio:redface:

15. stefano7171

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: =P~ =P~ =P~ =D> =D> :love :love :love =P =P =P :wbmw :multi: :BIG:

Grande DEVIL!

Senti bello, oltre al porta-insurance, send me also the two cannons please! as soon as possible (quanto ci manchi mitico cummenda!)...

16. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    :redface: ops gallardo ahhaaha ho riletto ora....l'emozione:redface:

17. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Che ne dite facciamo un bel gruppo d'acquisto cannoni ? :mrgreen:

:multi::multi::multi:

ma poi con 4 cannoni soffriremo meno d'invidia da M3 ? :-k

18. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    magari forse l'accentuiamo...boh io li volevo fare a 4 ma come l' audi s5 leggermente a fetta di salame.......cambio idea facilmente......la tendenza va sui due grossi vedi lambo aston ferrari scuderia(qui e' anche un fatto ri risparmio di peso)..i 4 son troppo inflazionati pero' adoro i 4 amg ad esempio non saprei ma tondi no di sicuro

19. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    poi magari tra una settimana me li vedi tipo il kit sound uno piccolo ed uno grande hahaha son pazzo ma oggi sono contento:mrgreen:

20. csl

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    io quattro non li metterei,mi piace molto di più in versione standard con magari uscite più grandi!Per il resto,state facendo un bel lavoro!

Sono under construction...il cambio è vicino...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina