335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    meglio un grintosissimo 318 guidato da un pazziode sincero

che un 330 sprecato nelle mani di un pallonaro!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

2. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    no grazie, guido qualcosa che va ben più forte del tuo 330i
    :cool:

3. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    [​IMG]ringraziando a dio la comodita' e la fruibilita' del mio mezzo hanno fatto si che la decisione l'abbia rinviata piu in la magari per qualkosa di totale(tipo gtr) e poi ho deciso di migliorare la mia....
    ho messo i 19" e tolto le run-flut cacca e la macchina ne ha giovato molto tanto che ora si guida meglio e come piace a me...e senza galleggiamenti strani....
    per il motore no comment...:mrgreen: pero' esistono molte offerte al riguardo...
    con l'estetica ho preferito rimanere in casa!
    poi tante altre cosucce che hanno e faranno rendere l'auto piu' mia!!!!!

questo e' il frontale!la terro' senza targa davanti!scusate se e' schiacciata poi faro' foto piu' serie.....[​IMG]

4. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    mo ora capisco perche' le persone oscurano le targhe:mrgreen: :mrgreen:
    della serie vita sociale.....zero
    beh non so perche' risulta cosi:-k l'auto e' stata comprata alla di bello di potenza naturalemnte come tu osservi in cash come mio solito:mrgreen:
    per il discorso di averla fregata ad uno del nord ti sbagli(non sarebbe il primo caso).....quel discorso era stato fatto per la s2000 avuta in 10 giorni dal momento del contratto......ed il discorso era inerente alla mia "ansia"da attesa.........e di come non riuscirei ad aspettare mesi per un auto.
    detto questo come sempre non ho niente da scambiare con la tua persona:cool:

5. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    spiegati un pò meglio

6. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.683
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA

7. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    cosa c''e da spiegare caro andras....
    che siccome non e' un utente con cui mi va di dialogare per internet su un forum o altro visto i trascorsi thread letti da tutti ed i messaggi(che ho anche ,come da te ,chiesto inoltratoti)in pm ricevuti mesi addietro
    ho cortesemente risposto senza polemiche a quanto affermato dal sig.in foto... e stop dicendo in modo educato,civile,non belligerante,e senza offendere nessuno,che non mi va di rispondere o parlare con lui
    molti non rispondono a domande nei thread o altro...se poste da persone che non fanno simpatia,.e' un peccato forse?
    io almeno dico prima come la penso e poi agisco di conseguenza
    :wink: nei tranellucci non ci cade nessuno....
    quindi lo" scambiare" scritto da me ,caro andras,e' riferito al fatto che non mi va di interaggire con questo utente.....potevo anche non rispondere ma almeno spero di evitare eventuali domande o altro su tutti i miei interventi o almeno credo ,da parte sua........
    o vuoi o pretendi per caso che metta una image del certificato di proprieta' dell auto?e per chi poi?
    penso che il detto :una volta si frega la vecchia (con i vari dialetti dei posti sia conosciuto in tutta l'italia...

8. DESHI BASARA

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    post condivisibile, devil79, a parte la contorsione finale sul CDP
    nel senso: se non hai le auto che sostieni di avere tecnicamente sei un troll ed altrettanto tecnicamente sei passibile di ban a tempo indeterminato
    ma visto che hai tutta l'intenzione, peraltro sottolineata, di comportarti bene vi lascio il campo libero, buona discussione

9. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    infatti quale flame?
    visto che ne sono stati chiusi altri per intrusioni ed altro o per aver tirato in ballo argomenti non inerenti al topic,
    sarebbe una castroneria chiudere un thread, per altro posto in rilievo per un intervento sterile e non utile al titolo del thread stesso"club 335"
    dove si dovrebbero raccogliere pareri e testimonianze dai proprietari delle macchine in oggetto,ed anche ,ben venga,opinioni ,consigli ,esperienze,e quesiti da utenti che non hanno i veicoli che danno il nome al thread ma che sono incuriositi o interessati all'argomento ..nello scopo di migliorare la qualita' del thread stesso
    avrei preferito magari sai un commento costruttivo,del tipo:sai la macchina era meglio prima,oppure ti consiglio di non cambiare gli scarichi,quello che si dovrebbe leggere su un forum.....

e come se andassi su un topic magari nella sezione m,dove si parla di kit estetici e fare una domanda non inerente agli argomenti trattati nel topic....per altro molto invadente
    poi si sa.........

domani ritiro la macchina e per gli amanti del kit-m o anche gli indecisi mettero' foto piu' visibili lasciando la firma attuale inalterata per ora in modo da poter fare il raffrotno sul "prima e dopo..cerchi a parte" in modo magari da dare una mano a coloro che hanno pensato di prendere un kit:wink:

10. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ho capito il discorso andras:wink: anche perche' solo un pirla potrebbe mettere foto di una macchina non sua,vista da altri utenti del forum,che con il kit m e senza ha sempre la stessa targa....che si e' fatto fare i silenziatori specifici per quel paraurti per poi mandarne una coppia ad un altro utente del forum......solo un pirla potrebbe avere questa fantasia e questo tempo libero........
    se mettevo la foto della barca e' capace che chiamava il cantiere di Abate.....mah

cmq
    non vedo l'ora di mettere le foto degli scarichi alleghero' le foto di alcune prove fatte nella fabbrica(ne ha due)di un amico......una fabbrichetta a 10 minuti da casa mia che manda alcuni scarichi per la brabus e che fa il telaio in carbonio della pagani zonda.....nonche prepara le honda di zamuner(roma)..con scarichi completi come nella mia amata s2000 con monotubo gruppo n

11. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    un altro esempio di tuning spicciolo ma carino e' questa idea che mi e' venuta
    guardando da dentro la mia auto mi faceva specie il mio portaassicurazione...non solo perche' leggermente sdillabrato(come la f.iga di una ballerina) ma perche' bianco e con la scritta del conce....
    :-k :-k
    allora andato in una tipografia molto accessoriata ,che aveva fatto lavori per la mia attivita', gli ho posto il problema
    morale della favola......
    sono ritornato con 4 porta-assicurazione ,e li ritiro lunedi
    la fodera interna l'ho fatta rivestire in simil pelle nera con impresso il simbolo a colori della m preso da internet....ne volevo uno con la sigla 335i e poi la mia firma ma poi sembrava fumettoso....come suggertio da un amcio:)
    allora saranno pronti due m su sfondo nero in simil pelle uno brabus per lo stesso amico ed uno con simil pelle grigia e scritta bordeaux "slk" per un altro amico(esterno grigio interno rosso mercedes benz)
    sembra una cazzat.a e magari lo e' ma ci sbattiamo tanto per avere una macchina perfettina ,ho anche ordinato il kit m per gli interni,battitacco pedaliera pomello cambio e vedro' corona del volante , e poi mi trovo un porta .assicurazione in plastica sgualcita...............ed e' la cosa che costa di meno:)

pensate sia una cazza.ta?sinceramente

p.s avendo un kit m e prendendo anche il kit m interno con relative sigle a vista il porta-insurance non dovrebbe stonare

12. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    bel lavoro,mi piace molto con questo kit,soprattutto dietro hai fatto bene a farlo nero!Fai un bel servizio,sicuramente ne uscirà un bel mezzo!

13. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :lol: :lol: :lol:

adesso hai l'amico qui sopra da scoprire...:mrgreen:

14. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Confermo. La nostra è una tuning-partnership :biggrin:
    E' venuta proprio bella la bambina Devil.... dobbiamo solo rassodarle un pò il sederino con i marmittoni ed il diffusore e poi è fatta!

15. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    grazie stefy grazie csl:biggrin:
    l'ho ritirata oggi ed e' bellissima pulita e con i cerchi lucidati ..........
    che dire certe volte certe intrusioni fanno passare la fantasia di mettere foto od altro in un forum "diverso"dagli altri,...e ne ho frequentati.....
    cmq mettero' un video anche con il sound dello scarico per chi fosse interessato in pv..........
    non so se oscurare parzialmente i vetri posteriori....non l'ho mai fatto vorrei vedere delle foto ma ho paura di apensantirla o intamarraRLA......
    consigli?

per me un 335i abbastanza intrigante e che da non poche "grane" a macchine superiori dovrebbe essere cosi:(w il tuning d'alto bordo)

kit-m originale
    sottoparaurti m in carbonio con tre alette aerodinamiche(coming soon)
    scarichi stile aston dbs a fetta di salame da 100mm(abbiamo pensato anche a 4 uscite sempre a fetta di salame tipo s5 ma poi abbiamo optato per i primi)
    pneumatici(e mi sto muovendo per farlo)con regolare omologazione 235 o 245 all'avantreno e 275 al retro..
    io ho anche i cerchi con un et maggiore ed i miei 255 non coprono perfettamente il cerchio in lega.......
    questo per un fatto estetico molto gradevole e poi perche' 4 cm in piu' di battistrada aiuterebbero un pochino a scaricare il surplus di coppia del mezzo...ops](*,) ](*,)
    ...
    ottenuta l'omologazione metterei dei semislick ...........
    tanto da me e' quasi sempre primavera e me li posso godere...come l'amico tullio al porto.....
    le gomme pagate "cash" come piace all'"amico".....naturalmente
    avrei tre treni di gomme a casa cosi ...ahhah anche da 18"

poi un bel procede 2 da 400cv circa

e per me hai un bel mezzo con poca spesa....

ammo e molle da non cambiare visto il non utilizzo in pista cosi come l'impianto frenante adeguato all' uso autostradale e cittadino...
    al massimo delle pasticche piu' performanti
    ..........
    stop spero di non aver dimenticato niente:wink: :wink:

p.s gradevole sorpresa stamane nella posta
    c'era un pacco della lotus di roma con depliant ed altro.......
    boh sara' che ho affittato per girare in pista in sicilia per due volte una exige cup.....ma si son ricordati!!!
    bmw mai un pacchetto..........:cry2 :cry2 sara' che nei terminali risulta l'auto intestata alla bmw e non,come ho riportato a libretto e sull'attestato di proprieta' a me..........
    boh spero che eventuali multe e bolli arrivino li allora aahahahahahaha

16. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    Certo che veramente,con poca spesa con questa ***** di 335 hai una bellissima auto che puoi far andare forte!

17. Tottigol868

Tottigol868 Collaudatore

324
    0
    18 Luglio 2005
    Reputazione:
    10
    8ruote
    Scarichi per la 335i?

Scusate secondo voi vanno bene questi kit http://www.supersprint.com/homeita.htm
    magari me ne potete consigliarne alcune?
    Il mio amico dice che non gli sta piu piacendo quel suono che fa!!!!

18. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Posso confermare che Devil 79 è proprietario della 335 che mette nelle foto, quella, per intenderci, argentata, che era brutta ed ora è .... Msport! :biggrin:

19. gio61

gio61 Aspirante Pilota

21
    3
    26 Settembre 2007
    Reputazione:
    -41
    ex E60, E92 335D M
  20. gio61

gio61 Aspirante Pilota

21
    3