335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW 330I

BMW 330I Aspirante Pilota

30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    nono...l m6 fa 340 km/h e ti giuro ke ho visto io un video...l m3 ha 80 cavalli in meno e fara 320 km/h li prendera sicuramente piu lentamente ma li fa..kmq sul fatto 330i vs 330xd credi davvero che vada piu il 330xd ?

2. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    tu riporti i dati dichiarati e quelli indicati dal contachilometri, noi citiamo le prove su strada..... ne passa di differenza... la M3 fa i 260 effettivi, è autolimitata.
    Che la notte ti porti consiglio...

3. stefano7171

stefano7171 Direttore Corse

1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    belle veramente!secondo me il paraurti del kit m è più bello di quello dell'm3 e92![/quote]

:mrgreen: beh diciamo che davanti sono belle uguali, in modi diversi... Ciao!

4. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    L'M3 non fa i 320 orari. L'M6 non fa i 340 orari. E un 330i non fa i 270 orari. Così come un 318is no nfai 230 orari. Vedere la lancetta fermarsi dopo un lancio chilometrico poco sopra i 335 di "odometer" (che corrispondono a circa 325Km/h effettivi, che non sono noccioline aggiungo) non avalla il fatto che l'M6 faccia i 340. E così le altre. E così questo topic, che annovera buonissimi contenuti, in tante pagine, e dopo tanto tempo di vita, non vuol dire che abbisogni di polemiche. Impegnamoci tutti a tener quieti i toni, grazie. Specialmente il nuovo arrivato.

5. BMW 330I

30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    magari x te non fa i dati che ho detto io..io sono consapevole di quello che scrivo..senti a me mi rimproverate che uso toni poco ambiguidi...xo su un altro discorso uno mi ha chiamato napoletano di m....a e non gi avete detto niente..le amicizie servono da x tutto...!!!

6. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    allora un consiglio da .... amico ... stop non scrivere velocita' o altro.....e soprattutto non in questo thread...ne apri uno apposta in un altra sezione.

p.s. la mia fa 300 con tutto il limitatore.....(hanno sbagliato a tararlo......)

p.s. 2 sei amico di me93

7. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Posso "vantarmi" (uso a sproposito il termine) di aver preso provvedimenti nei confronti di amici carissimi. E' davvero l'ultimo avvertimento. Chiedi scusa a tutti del tuo comportamento ABIETTO e modifica il tuo intervento. Oppure, senza mezzi termini, diventi terra per i ceci.

8. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    grazie per il kit m!!!!:mrgreen:
    alla faccia csl tu sbavi per il kit m.....allora siamo pari..io ho un erezione ogni volta che vedo il bel culo del tuo carrera in firma:wink:
    ca.z0 che largo sembra un 4 ma e' tp vero?

9. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    330i ...... non e' che conosci un certo me93?????

per la leonessa d acciaio....appena presa, con mio padre (cacato sotto) a fianco, in leggerissima discesa tornando a casa ho portato i miei 118 rombanti ronzini, alla stratosferica velocita' di 222km/h DI TACHIMETRO (quindi almeno 10km in meno, minimo)

ok, avevo i 16,

ma e' mica pizza e fichi..

se faccio il paragone usando il famoso metodo matematico di sto 330i,
    che se prendo lo z3 2.8, devo fare sta formula per scoprire quanto corre??

118:221=192:x

?????

ps un mio amico c ha un auto tutta modificata che fa i 340 km all ora
    ha tanti cavalli, e dice che l ha depotenziata a libretto.
    ou, il mio amico dice il vero, lo conosco, e' mio amico

10. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    allora arrivo in serata dall'amico carrozziere e vedo la mia bella!
    che dire ,la prima cosa che gli ho detto e' stata:come ho fatto a fare tutti quei km senza sto kit!!!!!
    ragazzi ,con il massimo rispetto per chi non ce l'ha e non lo monterebbe mai,secondo me e' quasi d'obbligo!!!!ancor di piu' sulle versioni 335i/d
    io le ho avute entrambe:mrgreen: ed anche se con il kit m ancora non l'ho vissuta per ben gia' ne sono innamorato
    c''e' anche da considerare che cmq io sono un appasionato di tuning e mi piace avere un immagine sportiva nell'auto,ho sempre messo mano nelle mie vetture,e volevo vendere il mio 335i per prendere uno z4m coupe' visto che esteticamente e alla guida mi sembrava tutto tranne che sportivo!!!!
    quindi sono mie considerazioni personali e rimangono tali anche se il mio consiglio spassionato e' quello di metterlo!!!!! poi basta vedere l'e93 di stefano in firma a mio avviso,e ne ho visti tanti e di tanti colori,ed e'il piu' bello sul quale i miei occhi si possano posare....:serenata
    immaginarlo senza kit m mi fa tristezza[-X [-X

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    come dicevo io devil.

l ultima non mi piace, ma ben piantata e' tutta un altra cosa,
    ok meglio i 19, ma anche i 18 van bene,
    pero' il kit e' d obbligo. sempre detto, eh!

peccato per quel culo orrendo :D

l ho gia' scritto, alla bmw si sono dimenticati come si fa un bel culo da almeno 4 anni...anzi, 4 ani, visto che siamo in tema

12. Ironlion

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Uno Z4M alla guida non è sportivo? Opinione rispettabilissima la tua Devil, ma quanto a dinamismo è davvero un mezzo esaltante a mio avviso. E rinverdisce non poco fasti della Z3 M Coupè.

13. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    la z4coupe m, deve essere semplicemente esaltante. qui ci vorrebbe il pare di nicola spinazzola,

che ha provato m3 m5 e z4coupe.....domanda a lui

poi, se cerchi ignoranza, vai di z3coupem, sgummamento all ennesima porchenza

14. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    metto qualche foto con il cell perdonate la poca chiarezza
    quando mercoledi sara' completa con gli scarichi faro' un servizio dettagliato.....

la prima foto e' un dettaglio delle minegonne m-sport(l'auto era ancora sul ponte e si vede la ruota pendere....un po come le palle di mio nonno quando si alza all'inpiedi,,,,ndr)

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    anche le mie di palle pendono, e ho solo 29 anni, e' male????

e' male?????

mo me fate venire le ansie bisanzie!

16. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    la foto del culo!

un piccolo appunto anzi .....di piu'..
    oltre le ruote pendono anche i terminali....quei due tubini bruttini per una macchina da piu' di 300cv(da originale...)
    notare che il sotto paraurti arriva originale kit-m color grigio-opaco
    e sul mio grigio era veramente di cattivo gusto cosi l'ho fatto fare nero opaco
    il grigio opaco sta bene sul nero o tinte scure ma sulla mia mai!!!!!!!
    sono anche conscio che tra un mesetto metteremo io e stefano la replica del sottoparaurti m tutta in carbonio con tre pinnette che fungono da estrattore....molto racing anche perche' pensiamo che il "culo" della nostra car sia la parte meno riuscita( e perche' siamo innamorati delk culo della nuova aston dbs dalla quale abbiamo preso lo spunto per gli scarichi)
    tutto questo grazie alla sua esperta navigazione nei siti d'oltreoceano!!!!!e alla nostra pazienza
    siamo inoltre indecisi se mettere il "minimalista"spoiler m......fatto sempre in carbonio oppure in tinta con la carrozzeria

17. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.691
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    devil, come mai la tua auto è immatricolata ad uso terzi da locare senza conducente, esattamente com'era immatricolata la 335i E92 che avevano prestato a me che aveva la stessa targa (ma con numero differente, 592 se ricordo bene) e che appartiene tutt'ora a bmwitalia sempre con la stessa destinazione d'uso? e che tra l'altro paga il bollo anche trimestralmente in virtù del codice d'uso?
    ma non l'avevi "fregata a uno del nord" come dicevi tu stesso, quest'auto? non l'avevi presa cash, come tu stesso hai detto?

Riepilogo dati inseriti

Tipo veicolo:
    01-autoveicolo

Targa:
    DC564VA

Dati relativi al veicolo

Regione:
    Basilicata

Cilindrata:
    2979 cc

Potenza:
    225 KW

Direttiva Euro:
    4

Alimentazione:
    Benzina

EcoDiesel:
    No

Cavalli:
    26

Posti:
    4

Portata:
    405 kg

Peso:
    2005 kg

Numero Assi:
    2

Categoria:
    autovettura

Data immatricolazione:
    06/09/2006

Codice uso:
    di terzi da locare senza conducente

18. BMW 330I

30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    KILLER QUENN....prendi in giro me tanto io non giro con un 318...

19. devil79

devil79 Direttore Corse

1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    [​IMG]eheheh killer...this is for you

no lion, non ho messo magari bene la punteggiatura, ma il senso del mio discorso era questo:stavo pre vendere il mio 335i per comprare uno z4m coupe' in quanto(il mio 335i) lo reputavo poco sportivo esteticamente e come comportamento stradale:wink: :wink:
    lo z4 m per me rimane un animale da pista....difficile da gestire al limite ...ma pur sempre una bella bestia!!!!

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    puccio sei un mix tra un troll buster e una pignolo rompiballe finanziere!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina