335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Se non hai lo steptronic e/o non sei un vero manico, è meglio che ti dai malato.... al di là dei dati dichiarati, la coppia del 535d e l'abbinamento con l'automatico fanno si che i tempi delle riviste sul 335d li fa anche una scimmia, mentre per fare quelli di un benzina manuale ci vuole un collaudatore professionista!
     
  2. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    saro' molto schietto:
    sul km ed in ripresa le prendi anche da un x3 sd(solo in velocita' fai meglio di quest'ultimo)
    a meno che sotto il cofano magari hai un compressorino volumetrico ....magari da alosa pagato un botto.....:wink:
    in ripresa naturalmente non c''e storia nemmeno con un 535d........anche station......... dipende chi trovi al volante ...ma come ha detto stefano,coppia e cambio aiutano anche le scimmie
    il paragone con un e90 0 91 0 92 non lo faccio neanche.......
    spero di esserti stato utile:wink:
    lo stesso discorso per ripresa vale anche se tu avesso un e92 3.0si da 272cv......
     
  3. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    ops pardon per gli errori ma la fretta.....:(
     
  4. BMW 330I

    BMW 330I Aspirante Pilota

    30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    ragazzi, si ho lo streptronic, ed fidatevi ce la macchina la so portarte bene....anke se sono ancora giovane 18 anni guido come se fossi piu esperto della mia età...fidatevi che il 330i e90 mi schiaccia al sedile..sono salito sul 535 non sento tutto quel gran sospiro che ha il 330i....se ci fossero alla guida due esperti chi vincerebbe 535d o 330i ? parterndo da fermi
     
  5. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    ](*,)
     
  6. BMW 330I

    BMW 330I Aspirante Pilota

    30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    riguarda x3d non dite stupidagini che mi da da fermo...e volevo aggiungere che del peso che ha il 535d, poi ha solamente 14cv in piu di me, ed inoltre è un diesel..
     
  7. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    aridaje,ma non lo sai che i diesel che ultimamente fa bmw sono biturbo e che vanno meglio dei benzina aspirati?
    Comunque,un 535d,station?la tua com'è?cambio?sono tante le variabili,spera di non incontrare mai un 335d perchè ti svernicia quando e come vuole.e consuma pure la metà di quello che spendi tu.

    La 335d va fortissimo,io in autostrada con la porsche riesco a staccarla ma fatico!
     
  8. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    l'x3 è la sd,non la d.Ha 286 cv ed è biturbo diesel!!!a lungo può darsi che gli stai avanti ma se partite in velocità ti va avanti in qualsiasi marcia!
     
  9. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    La x3 sd fa 5.8 da 0 a 100, è aiutata dalla trazione integrale.
    La 535 fa 6.6 e mi riferisco a test di riviste serie, non a tempi dichiarati. Comunque anche alla mia porsche 996 (che andava praticamente come il 997 base), i 535d davano non pochi problemi in ripresa. Quando poi ho fatto un confronto con un 335ì steptronic.... beh, me ne sono comprata una :wink: (anche se cabbbbrio e manuale) !

    Non ho visto prove di un e 90 330ì step quindi non saprei dirti.
    Se anche tu hai lo steptronic e volete fare una gara di accelerazione, le capacità di guida non contano, basta mettere giù il piede.

    Direi che a questo punto è arrivato il momento di scendere in strada, fare questo confronto e dirci come è andata....
     
  10. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    la 535d Touring VECCHIA su auto fece 6,41", la berlina ad occhio e croce 6,1.

    In ripresa ti saluta sicuramente, non ci sono storie.

    IMHO se era una 535d nuova potevi tranquillamente rimanere a casa, con la vecchia puoi farcela.Ovviamente in pista.
     
  11. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is
    qualcuno di voi fortunati con la 335i l'ha gia' fatta una rimappa di centralina per caso?:-k
     
  12. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Al momento pare che nessuno abbia ancora craccato la eprom della 335ì, anche se molti annunciano rimappe.

    Per ora si va di moduli aggiuntivi, in America ce ne sono parecchi, Split Second Turbo Tuner e Juice Box 2, (dai 300 ai 650 dollari), ti danno un 45 cavalli in più, il Procede 1.47 della Vishnu tuning 60 e 100 con l'upgrade versione 2.0.
    Ho provato il Procede 1.47 ed è una cannonata.... costa circa 1300 dollari.
    Ciao!
     
  13. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Confermo. Il 6.6. era il tempo di quattroruote, 335d berlina Msport.
    Per battere in scioltezza una BMW motorizzata con il biturbodiesel ci vuole un 335ì, e se non è "vitaminizzato", anche il 335ì faticherebbe non poco (meno di mezzo secondo di differenza)
     
  14. BMW 330I

    BMW 330I Aspirante Pilota

    30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    ragazzi, no la mia non è station ed è cambio manuale..sul 335d ragazzi lo incontrato in autostrada sull accellerazione da 100 km/h ai 180 circa siamo pari, poi ha qualcosina in piu (i turbi ) che l aiutano...sul fatto del 535d è quello da 272 cv non da 286, dubito che vada piu della mia...ha solamente 14cv in piu e 500 kl in piu..ed è un gasolio..e vero a i turbi, ma non va come un 335d, e e sono stato dietro ad un 335d che ha 14cv in piu del 535d, e pesa la meta, penso che ha il 535 da 272 gli do...sbaglio ragazzi ?
     
  15. BMW 330I

    BMW 330I Aspirante Pilota

    30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    raga domani pomeriggio ce il pezzo..non vorrei fare brutte figure ma, io sono sicuro del mio 330i, vi dico solo che che lo 0-200 lo raggiunto nei 18 secondo, su qualke sito avevo letto 21...se riesco faro un video e ve lo inviero...vi dico non perchè è la mia ma io avevo un 330i da 231 mod..2001 di differenza ce ne è parecchia è quello andava anke di brutto
     
  16. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    se ci sa fare almeno quanto te, il 335d ti saluta dopo i primi 10 secondi :wink:
     
  17. BMW 330I

    BMW 330I Aspirante Pilota

    30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    raga vi sbagliate su una cosa la 535d da 272cv la portano da 0 100 a 6,6 la mia la portano a 6,3 e credo che cambia, calcolando anke che un cambio automatico non tira piu di tanto...io fino 7000 giri la posso tirare tranquillamente e con la seconda raga credetemi se prendo 140, con la terza arrivo anke a 170....e la lancietta sale come neinte...magari un biturbo del 535d da 286 mi supera, pero non credo che mi passi come il vento..quel che penso..voi che dite ?
     
  18. BMW 330I

    BMW 330I Aspirante Pilota

    30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    dici, magari è vero che mi da anzi sicuramente a i turbi..pero dietro ci rimango secco...
     
  19. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    se iniziate uno sparo senza frenate probabilmente hai ragione, ma se si frena e si deve riprendere non ce la fai a stargli dietro perchè in questa situazione la combinazione step+biturbo è micidiale, anche con il 272 cv.
     
  20. BMW 330I

    BMW 330I Aspirante Pilota

    30
    0
    25 Ottobre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 330i e90
    dici ma se rallentiamo x via che troviamo una macchina e poi apriamo di brutto io scalo ti brutto la mercia, lui deve aspettare che si carica il turbo o no ?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina