335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Buon pomeriggio a tutti.
    Immagino già che non Vi fregherà un tubless delle mie ultime considerazioni sul possibile acquisto dell' M3, ma questa volta la ragione ha prevalso sulla passione.
    La scelta è stata pesantemente condizionata da complessi conteggi di matematica quantistica che mi hanno tenuto occupato notti e dì.
    Il confronto con la 335 vede soccombre miseramente l'EMME in quanto quest'ultima impiegherebbe per coprire la distanza kilometrica media mensile da me percorsa in un tempo superiore di 10' al mese.
    Per contro percorrerebbe la stessa distanza (2.400 km) con un media oraria inferiore di 180 metri all'ora.](*,)
    Per quanto sopra esposto ho già configurato l'allestimento della nuova 335i.:biggrin: :biggrin:
    P.s avrà il cambio meccanico
    Saluti a tutti!!!
     
  2. Emiliano

    Emiliano Presidente Onorario BMW

    12.522
    527
    13 Settembre 2004
    Reputazione:
    9.416.102
    E92 335d > E93 335i - 500
    Complimenti.

    Io tra la 335 e la nuova Emme non ci penserei due volte: 335!
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bè, a questo punto x differenziarla, prendila col pacchetto M e i cerchi da 19''!!!:love
     
  4. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Anch'io ho fatto i medesimi complessi conteggi di meccanica quantistica per molte notti ma mi hanno portato al 335D :biggrin: , dove sta la differenza ?
    che costante di Planck hai considerato tu ? :wink:

    Ri-benvenuto nel club Lorenzo =D>=D>=D>
     
  5. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.684
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    se dicessi che non ho capito?
     
  6. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Lorenzo, mi spiace ma nei tuoi calcoli non hai tenuto conto dell'integrale di Riemann f : [a, b] ® [​IMG] secondo me hai preso un abbaglio !!

    Scherzo, concordo con il 335!! L'M3 è troppo estrema e contrasta un po' con la tua collezione di cravatte Marinella :wink:
     
  7. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Grazie e ben ri-trovati.
    Per Goldie: ho utilizzato il fattore B quale costante, al denominatore. :biggrin:
    Prova!!!
     
  8. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    o caxxo, i laureati in economia conoscono anche gli integrali #-o#-o#-o
     
  9. goldie

    goldie Presidente Onorario BMW

    6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    B al denominatore :-k:-k:-k.... bonaaaa :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C

    Ciao Enrico!!:biggrin: Verissimo tant'è che non ho inserito neppure il pacchetto M[-X
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    ](*,) #-o
     
  12. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Poi ci darai maggiori dettagli! :wink:
     
  13. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Il pacchetto M, è per me una "furbata" se non mi sbaglio partono dalla versione Attiva ed inseriscono cose di dubbia utilità.
    Il rivestimento del soffitto in nero è in stile m3 ma alla lunga rende l'ambiente claustrofobico, e poi bisogna far attenzione all'abbinamento dei sedili che - mi sembra- venga offerto in stoffa/alcantara; le ruote da 19" sono eccessive; il volente M stona con l'insieme ed è meno elegante. La grambialatura ant. avrebbe un senso se poi tutta la vettura mostrasse (m3 docet) i muscoli... messa lì così... bah!!
    Una cosa invece vorrei sapere dai possessori di coupé col cambio meccanico: nel cambio marcia, urtate contro il bracciolo???
     
  14. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    De gustibus!!!:cool:
     
  15. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    No Roger, è l'età:biggrin:
     
  16. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Bella stà risposta, ma l'età nn è quella ke abbiamo sulla carta d'identità ma quella ke uno si sente!!:wink:
     
  17. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    I sedili stoffa alcantara mi piacciono parecchio anche se il tuo creambeige era:sad: "la fine del mondo".

    Il bracciolo, al contrario di Audi, non da assolutamente fastidio alla cambiata. E' assolutamente consigliabile pero' la leva piu' corta M :wink:
     
  18. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Grazie Roger84!:redface: :wink: Sei gentile.
     
  19. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Giustissimo! Lorenzo dai, prendi la cartella e vai a scuola :mrgreen:
     
  20. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    ....infatti ho previsto la stessa pelle creambeige:biggrin:

    Quanto alla leva M, più corta, quindi più in basso potrebbe essere più scomoda a causa della possibile inteferenza col bracciolo?!
    Non vorrei sembrare paranoico ma rappresenta un nodo FONDAMENTALE da sciolgiere, inseme con seppur in subordine, a lunghezza della corsa del pedale della frizione.
    Le bmw hanno sempre avuto a mio parere la corsa del pedale troppo lunga!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina