335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    :eek:

    Il produttore non mi dice nulla....... !! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Però il prodotto è buono :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Testato e garantito ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Ne son sicuro: sviavo sul produttore !!! :mrgreen:
     
  4. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Berta paolo e' di nizza Monferrato......... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  5. carcentina

    carcentina Collaudatore

    332
    10
    14 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.111
    BMW 430iM Grancoupé G26
    Caro oak faccio 20000km anno di cui 15000 ad una temperatura media di -10 con punte di -28 e foscagno a palla ogni sabato......poveri padani non potete capire la libido di sentire la X accelerare da paura su una striscia bianca( non di coca :-)))) sotto una bufera di neve.....che figata.............vero Gio'?

    Gio' la mia e'aziendale.....non decido io i tagliandi.........quello che passa il convento ma non mi lamento....

    Intanto la prossima settimana mi toccano +40 gradi e mare....vabbe poi si winterizza:-))))
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Ottobre 2012
  6. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ecco uno posta una foto invernale e chi spunta ? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Volevo approfittare di questo spazio per dire GRAZIE a colui il quale domenica, poco prima di me, voleva mettere 50€ di benzina al self-service, ma per oscuri motivi ne ha "prelevati" meno di 5€, e che non ha ritirato lo scontrino di credito, ed anche quelli che hanno fatto rifornimento prima del sottoscritto che aspettava, senza degnare di uno sguardo questo scontrino che spuntava, sicchè lo potessi prendere io.

    Anche il 335i ringrazia per i 46 € di benzina che tu anonimo le hai regalato.

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Assolutamente si!
     
  8. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Problemi turbine ai 335 i ne avete avuti ?

    È' vero che si devono cambiare insieme ai collettori ?

    L ho sentito in BMW circa sei mesi fa

    Quale va meglio mono o bi turbo?
     
  9. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Le ho cambiate a luglio, a 99994 km :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    I collettori non li ho pagati, quindi secondo me no...
     
  10. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Cosa c e dopo un kat ?

    Che fastidio davano ?

    Una rotta o due ?

    Io avendo motore del 335d per abbassare temperature ho tolto kat e FAP da subito e ho forse il doppio dei tuoi km
     
  11. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Io ho quasi 75000 km e per ora niente (toccatina :mrgreen: ).

    Io preferisco il bi-turbo perchè ne ha 2 :mrgreen: :mrgreen:, poi magari va meglio quello con 1...

    Lo so che non è una spiegazione soddisfacente, ma sono un po' americano inside, più ce ne ed è grosso, meglio è :mrgreen:
     
  12. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Mica va a nafta la mia ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Preferisco la nafta !

    La benzina non la conosco !

    Poi quando hai 300 e passa cv vanno tutte !
     
  14. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Sono saldati alla turbina quindi è tutto un pezzo.
     
  15. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Anch'io sono americanoo dentro e il biturbo riempe di piu' la bocca...molto piu' figo!!!un pochettino di delusione ce l'ho avuta quando ho scoperto che l'N55 e' mono....vabbe'

    Andare vanno ma il sound del diesel va schifo!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D:DComunque credo sia piu' affidabile il mono....altrimenti perche' in bmw avrebbero cambiato....comunque ripeto CREDO!!! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Il problema dell'intervento sul biturbo é che per smontare una delle due turbine devi togliere il motore!

    Difficile dire quale vada meglio...

    Che vadano i biturbodiesel (o triturbo come nel caso delle recenti BMW MPerformance) non v'é dubbio. Che facciano anche un rumore fastidioso altrettanto non v'é dubbio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Tanto che sulla M550d xdrive, ad esempio, c'è un osceno (imho) sintetizzatore acustico per darti l'idea (all'interno dell'abitacolo) di guidare un V8 benzina.... Terribile!
     
  17. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Giò penso che non sia cosi' riguardo la sostituzione delle turbine.

    Una è molto incastrata ma da sotto,sul ponte,una volta tirata giù l'altra ci si arriva.

    Io le ho fatte cambiare appena preso il 335i e da sotto ci sono riusciti,è un lavoraccio ma il motore rimane dovè.
     
  18. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.822
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    Viene tolto completamente l'avantreno e il motore leggermente abbassato, vengono tolte da sotto.
     
  19. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    A ok..quindi leggermente abbassato ma non smontato.
     
  20. il_Conte

    il_Conte Presidente Onorario BMW

    12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Che casino !

    Sintetizzatore acquistico sul tri turbo diesel ?

    Cioè ?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina