335 Zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Emiliano, 23 Novembre 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Quoto!

    Non voglio sapere il tempo del 335 E93 :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Da cabrio 20 minuti :mrgreen:

    ....

    Ma come ti trovi con i nuovi 313' ? Hai messo Runflat? Rispetto ai 18' di prima? Che gomme avevi prima?

    Fammi sapere così faccio la pazzia anche io .... e metti qualche bella foto decente ...:mrgreen:
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Mi sono perso questo video: quale?
     
  4. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
  6. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Mo te lo faccio io un bel video di un 335i cabrio ... magari in galleria:wink:
     
  7. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ricordo 10 secondi di differenza sul tracciato di Auto (anche se come già per le prove della 530d e M550, ci sono disparità strane su prove in tempi diversi), 10 secondi tra coupè e cabrio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Da 18" avevo (ho, sono dal meccanico ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) le m+s (non rf), adesso dunlop sport maxx (sempre non rf); beh quasi inavvertibile la differenza, si nota solo sulle sconnessioni molto secche, pensavo peggio, dotti esperti mi han detto sarebbe diventata inguidabile... devo ancora portarla sul "mio" circuito di prova perchè contestualmente ho cambiato le turbine (sigh sob) e un po' di "rodaggio" male non fa... anche alle gomme serve.

    Il mio più grande timore era l'effetto "disco freni della mtb" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma invece riempiono benissimo! E sorpresa, l'effetto "troppo bassa dietro, troppo alta davanti" che affligge con i 18", è notevolmente mitigato (probabilmente, non ho fatto i calcoli) coi 19" il diametro delle posteriori è leggermente inferiore e delle anteriori maggiore.

    Tirando le somme: estetica, 10+ (meglio che in foto) comfort, 10 (la spalla non c'è, sarebbe da 11 in proporzione) costi... beh mica abbiam preso delle fiat :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e per lo meno il prodotto è di assoluta qualità (cosa ad esempio che non si può dire dei 230...). Anzi francamente alla fine dei fucinati a meno soldi, sarei curioso sapere dove li trovi...

    PS: ho calcolato: passando ai 19 teoricamente davanti è 30mm di diametro in più, dietro vabbeh, 2 mm in meno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Per le foto... non so dove farle :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> O meglio lo so ma c'è troppo caos ora e devo trovare posto alternativo.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Agosto 2012
  8. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Si, benissimo, ma non ho ancora capito a quale video alludevi... :-k
     
  9. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Oppure passi di qua :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Ne parlava m335a; per il resto, beh pure io mica l'ho visto sto video
     
  11. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Ah si, è vero, chiedo venia a Max Z4 #-o
     
  12. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Errore MIO!

    Mi riferivo alla foto postata!

    Perdon.. :redface:
     
  13. M335A

    M335A Secondo Pilota

    723
    21
    22 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.342
    Bmw 335 i E92
    Ragazzi 7 secondi!

    Se non sbaglio poi i cv in più rispetto a quella di Lorenzo sono solamente 8.

    Sicuramente il biturbo "rende" molto di più su quella pista del pur potentissimo aspirato Bmw ma anche di dinamica ragazzi vola!

    Se consideriamo poi la differenza di prezzo che corre tra la Motorsport e questo prodotto Alpina c'è da rabbrividire.

    Nota tecnica:questo tempo al Ring lo ha fatto montando cerchi da 19 pollici..tanto per dire che quando hai un'assetto con i contro cavoli tutto è possibile.
     
  14. lorenzo 61

    lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

    8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Non sbagli la differenza è di solo 8cv e qualche kg in meno, circa 22, per lo scarico.

    Ad ogni modo la differenza dovrebbe farla l'assetto, qui regolabile.

    Per info, la vecchia b3s da 360 cv faceva lo stesso tempo dell'M5 e60.
     
  15. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    E notoriamente, soprattutto, le Alpina hanno un eccellente assorbimento delle asperità (non sono delle "assi da stiro", insomma)
     
  16. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    Purtroppo pero' rimane sempre un problema che a mio modesto avviso e' INSORMONTABILE:le braccia secche del pilota:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:....e dai che si scherza!!!E' il cultursta 'gnorante che e' in me che parla!!!!:wink::wink::wink::wink:
     
  17. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.985
    2.938
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Proponiti come suo personal trainer ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    La tecnica pero' mi sa che non ne gioverà...
     
  18. The Oak

    The Oak Presidente Onorario BMW

    7.424
    89
    27 Maggio 2012
    Reputazione:
    29.858
    335i DKG cabrio Msport
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:A parte gli scherzi,ste macchine una volta erano piu' spaziose...il grande Dorian Yates Mr Olympia anni 90,guidava una serie 7...oggi non so si ci entrerebbe(grosso com'era nel 90,perche' con la forma di oggi entrerebbe anche su una punto!:mrgreen:)....vado a dormire che domattina me tocca 45 minuti di cardio!!!:wink:
     
  19. Marowak

    Marowak Presidente Onorario BMW

    5.155
    376
    26 Febbraio 2012
    Reputazione:
    483.848
    Hyundai i10 Go! Brasil
    Premetto che non ho ancora chiesto in BMW, ma volevo togliermi qualche dubbio prima di effettuare qualche upgrade :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    1) Il Kit sospensioni performance, quanto cambia da quello della versione Attiva? Se fosse possibile vorrei sapere le altezze, per capire se rimane più alta, più bassa o uguale

    2) I dischi freno performance, sono più piccoli degli originali? Se si, quali si potrebbero mettere al posto degli originali? (naturalmente simili a quelli performance forati)

    3)Cambiando i dischi dovrei mettere delle pastiglie più performanti, oppure andrebbero bene anche le originali?

    4)Ultima curiosità, ufficialmente o ufficiosamente, sarebbe possibile montare il DKG al posto dello STEP? La mia è Febbraio 2007

    Grazie in anticipo per le risposte :biggrin:
     
  20. max z4

    max z4 Primo Pilota

    1.117
    43
    11 Gennaio 2011
    Reputazione:
    4.831
    335i Msport Cabrio & Tender
    Grazie delle risposte ... quindi le famose teorie dell'amico del cugino che con i 19' aveva perso l'uso delle gambe :mrgreen: per l'eccessiva durezza non erano vere ...

    Bene, tanto alla fine li metto, l'unico dubbio è se prendere i 313' o i VMR da 19' Gunmetal ... non so se voglio farla cattiva o sportiva.

    Metti un po di belle foto (visto che hai anche i miei stessi interni) così valuto e decido.

    P.S.: fai delle foto anche dal basso verso l'alto così si capisce meglio l'effetto che dicevi.

    Bracce secche :mrgreen: .... ma come girano bene :eek: ... magari guidavo così:mrgreen:

    Credo sia una trapianto costosissimo e non so se fattibile, visto che il Dkg ha anche il tasto sport e quindi qualche centralina sarà sicuramente diversa.

    Se in fase di ordine lo Step costava 2.500 e il Dkg 4.500 non oso immaginare quanto venga come ricambio #-o

    In bocca al lupo:wink:
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina