335ì Procede 2.0: impressioni di guida

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da stefano7171, 17 Dicembre 2007.

  1. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    sempre se ricordo bene, abbiamo provato in III a 110/120 e io partivo intorno ai 4000 giri :-k
     
  2. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Si, ma c'era solo Ulisse con la 335 e92, non ero riuscito a comunicare in tempo la cosa a Gigi, o forse era già impegnato con i nostri nuovi amici.... almeno mi pare.....
     
  3. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    oggi ero nella zona del mio conce e mi sono fermato.... gli faccio "bella sega sta M3!!! 360 cv!!!!!" e lui "impossibile, fatti fare una dichiarazione da chi ti ha rullato e denunciamo la bmw, xche' questa e' truffa, un mezzo non conforme a quanto promesso dalla casa" :-k
    secondo lui non e' accettabile neanche uno scarto di 15 cv :-k :-k

    troppi fattori incidono su una prova banco....

    ps. il banco era dynojet :wink:
     
  4. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    :mrgreen: :mrgreen:

    In 3a ulisse era a 2500... l'ultimo run... quindi sui 90-100
    Identico a quello con gigi...che aveva fatto poco prima...
    Entrambi uguali...partenza uguale, andava su un pochino il JB2, e poi l'emmona e (meno) il procede 2 tra 4a e 5a andavano un po' via...

    Mentre quella che ho visto da dietro, perchè Ulisse era in IV siete andati via appaiati assolutamente uguali perfetti e solo alla fine sempre tra IV e V, l'emmona prevaleva di al massimo 5-10 km/h...

    Poi Piercarlo e gigi si son fermati a parlare con quei tipi serissimi che avevano quella station paurosa!
     
  5. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Allora credo il differenziale ti abbia falsato i risultati come diceva Nicola perchè i dynojets leggono più alto del normale!!!!!!!!
     
  6. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    RI-VIN-CITA RI-VIN-CI-TA.! :mrgreen:
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen:
     
  8. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    meno male che non dovevamo dire niente :lol: :lol: #-o

    rivincita?? quando volete...........:cool:
     
  9. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì

    eh eh eh.... Uriel mi sembra molto informato.... e io non gli ho detto niente... :wink:

    Per quanto riguarda la rivincita ho visto Gigi che installava un turboreattore sul tetto della 335, credo si stia preparando al secondo round! :biggrin:
    Iniezione acqua-metanolo, Nos, filtri dell'aria conici, collettori, scarichi, qualcosa troveremo per metter dietro l'Andrew nazionale... :wink:
     
  10. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    eheheeheheh :mrgreen:

    Che caxxo ti avevo detto prima dello sparo? Se gigi perdeva, ci montava su di tutto...:mrgreen:
     
  11. stefano7171

    stefano7171 Direttore Corse

    1.715
    30
    4 Maggio 2007
    Reputazione:
    341
    bmw e93 335ì
    Ma che l'hanno lasciato vincere, corrotti da BMW, chiaro no! :biggrin:
     
  12. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"
    stefano ti avevo detto di non lasciarti scappare niente sulla prova "truccata"...andrew deve essere convinto di passare l'auto del tuo amico cosi poi quando lo sfidero' pubblicamente con l'auto del mio amico piu' leggera e con i settaggi alti beh vincero' una grossa cifra:mrgreen: :mrgreen:

    mie osservazioni:
    1-io gli spari li ho sempre fatti sia in movimento che ,e soprattutto, da fermo(c'e' piu' suspence e poi mi mangiavo tanti porcelli con la m3 cabrio e boxters...in movimento la povera cilindrata e coppia dell's2000 non poteva far niente....e poi che soddisfazione domare quel culo ballerino....voglio una z4 coupe' m!!!!!!ndr)

    2-la prova 335i vs m3 andava fatta o di prima in movimento a bassa velocita'(senza partenza vista l'influenza del manico e magari lo stress delle parti meccaniche,ma se non le stressiamo ste parti meccaniche che le compriamo affare per tenerle in salotto?tanto vale un diesel allora:wink: )

    o in seconda non oltre i 50khm in modo che la coppia del 335i pareggiasse o quasi l'allungo mostruoso m

    o di terza se proprio volete ma sempre non oltre i 3000 giri

    stop:cool:



    per csl:hai cambiato la foto ,mi fa piacere,c'hai proprio una faccia da "culo":mrgreen:


    per zx dio:ti fissi con sti scarichi bruniti...magari sulla mia si ma da stefano devono specchaire su quel nero!!!!!!!un pacco da 95 kg sta per arrivarti chiedi a stefano per avere delucidazioni........(e poi brunito su carbonio non si vede proprio ed il nostro obiettivo era proprio di farlo vedere...se poi dici i cerchi bruniti ci sto:wink: )



    per nicola:=D> =D>


    per andrew::dangerous :dangerous :dangerous (anche sotto Natale!!!)



    p.s lo sterzo di stefano non e' precisissimo probabilmente per le runflut cacca che ha su e anche per la massa del mezzo...........(non importa quante persone ci ficchi su ...il peso del mezzo in se e' un altra cosa)
    e la distribuzione dei pesi sicuramente piu' gravosa rispetto ad un coupe'...figuriamoci ad una emmona
     
  13. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    ***** mi mandi una bomba???? o la riserva di hamburger??? :mrgreen:
     
  14. devil79

    devil79 Direttore Corse

    1.707
    20
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    321
    ex335iE92MSPORT-NOW:"CERBERO"

    :-k una bomba di 95kg farebbe esplodere un quartiere di torino penso,.....
    no niente di tutto cio'.....stefano sa poi te lo dira' lui heeheheh:wink:
     
  15. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    mutismo e rassegnazione fino al prossimo test :cool: :cool: :cool:

    :lol:
     
  16. jenko

    jenko Presidente Onorario BMW

    5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Ragazzi.... ma quanto avete scritto da stamattina? :eek: :eek: :eek:
    mi sono appena letto tutte le pagine, ](*,) ](*,)
    intervengo soltanto, perchè qualcuno mi ha tirato in ballo, altrimenti non mi sarei mai permesso, di intromettermi con sua maestà M, e missili travestiti da 335i :wink:
    il vostro è un'altro mondo, purtroppo.....:sad:

    devo confermare quanto detto da Brown, riferendosi a una mia affermazione, il 335d oltre una certa soglia di mappa non digerisce il fap, maledetto tappo.....:evil: :evil: :evil:
    devo confessare che qualche sassolino dalla scarpa me lo sono tolto :wink:
    ma non posso competere con voi, siete troppo superiori per la mia #-o

    non mi ricordo chi :-k mi pare che abbia detto, che quando ci sono in palio carte di circolazione, ecc... gli spari avvengono in 2a, auto in movimento e altre cose, io sapevo che quando ci sono in palio poste, diciamo sostanziose, sono rigorosamente da fermo, sulla bilancia non viene messo soltanto le prestazioni del mezzo, ma anche l'abilità di chi guida, e partendo da fermo, con un certo numero di cv da gestire, ce ne vuole non poca, e anche esperienza che non guasta :wink:
    almeno che le mode non siano cambiate :mrgreen: :lol:
     
  17. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure

    Andrew, ti hanno rullato la macchina in V° sul serio?

    Se è così, è sicuro che non sono andati oltre i 7900g/m prima che tagliasse l'alimentazione per il raggiungimento del limitatore di velocità.
     
  18. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup

    si sono sicuro xche' la lanciavo io :lol:
    io tenevo schiacciato fino a limitatore che pero' era quello dei giri prima della velocita'.... e cmq c'erano sempre problemi di compatibilita' giri M3-giri del pc :confused:
    purtroppo non andiamo al mare xche' danno pioggia, quindi domani non vado a rullare da Penso :sad:
    rimarro' col dubbio ma non e' detto che la prox sett mi prendo mezza giornata, mi fumo un pieno e faccio un salto da penso :mrgreen:
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    sarebbe bello venisse anche stefano con la sua 335i :cool:
     
  20. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    ormai te la sei presa a cuore e???? non ci dormi #-o #-o #-o

    fai bene, io farei uguale a sto punto hai il tarlo vai che ti frega :wink: via il dubbio.......:cool:
     

Condividi questa Pagina