eccolahttp://www.youtube.com/watch?v=L72_wo04WMw&feature=related il cayenne secondo me e' un gradino sopra
eccolahttp://www.youtube.com/watch?v=L72_wo04WMw&feature=relatedil cayenne secondo me e' un gradino sopra [/YOUTUBE]
si in effetti non e' un granche' il sound dell' x5m. il ram ha il classico sound "americano" : motori enormi che necessitano di un cofano lungo quanto la mia macchina e una scarico bello libero. il cayenne e'un bel mix tra i due. bel video...dal suono sembra una macchina da corsa.... beh in effetti lo e'
Spero di poter fare la pazzia di un'M5 tra un pò di anni...magari con l'aiuto dei miei.....sarebbe un sogno Se solo Berlusconi togliesse quel maledetto bollo auto ...
anch'io ero come te a 18 avevo la micra e volevo la classe a quando ho avuto la classe a volevo il 330 che a 21 ho comprato ma dopo qualche mese volevo venderla perche' volevo l'm3 ...poi mi sono calmato e ho ragionato un po e mi son detto che se penso sempre a cio' che non ho e che vorrei non mi godo cio' che ho. se un giorno arrivera' bene ma se non dovesse succedere nessuna delusione sono gia' contento di avere un auto che molti miei coetani vorrebbero . mi segui?
Certo e sono d'accordissimo con te....ma è giusto anche sognare non trovi? :wink: Io sono contentissimo dell'auto che ho....e ogni giorno non vedo l'ora di guidarla.... Le M sono l'aspirazione maggiore per gli appassionati dell'elica..... Già ho fatto un bel salto anch'io di macchine: clio 1.2 '00 -> 116i -> 330xd -> ? Finchè il 330 va sicuramente non lo cambio.....e spero di portarlo avanti più anni che posso....ma poi spero di fare un salto di qualità ulteriore....:wink:
il problema se cosi' si puo' dire di avere un emmona non e' solo legato al bollo. io purtroppo la vedo solo ed esclusivamente come seconda auto perche' di come sono maniaco dell'auto mi darebbe fastidio usarla tutti i giorni per andare a lavoro,spesa,banca ecc ecc in tutte cose dove non me la potrei godere. e quindi dover mantenere due auto diventerebbe un po piu' complicato. questa e' la realta per me.
Infatti è questo il pensiero.....io la userei come auto da casa-ufficio tutti i giorni e week-end per girare.....per me lasciarla in garage per 5 giorni su 7 non ha senso....pagare assicurazione e bollo (mostruoso) per fare pochi chilometri all'anno non lo farei mai...piuttosto se dovessi fare cosi opterei per un diesel per tutti i giorni e un'auto per week-end tipo lotus elise tanto per intenderci....ma pagare 2 auto? Tanto vale l'emmona per tutti i giorni..... Adesso l'ho sparata cosi chiaramente..non ci starebbe neanche in garage l'M5
a chi lo dite ahahha ho un 330 cd da 270 cavalli da un anno e qualcosa e gia ho fatto un preventivo pr una m3 e46 con 60 mila km,purtroppo e per fortuna abbiamo la passione delle auto aimè passione ben diversa da quela dei francobolli o dei pacchetti di sigarette,poi si sa le auto non sono un investimento ma se pure noi appassionati cominciamo a pensarla cosi addio settore automobilistico ahaahaha
Però è quella che,se vissuta profondamente e in maniera sana,dà le migliori soddisfazioni!! Io sodo tutt'ora deciso a spendere più per una macchina che per acanze e vestiti!!:wink:
A quello e'sicuro pero'per un paio di scarpe per la mia 330 i soldi si trovano per forza apparte tutto piuttosto che farmi 1 mese di vacanza e quello risparmiato lo spendo sulla macchina
ecciuuuuuuuuuuuuuuuu...........tutto impolverato era !!!!!!!!!!!!.... dai tia da oggi mettiamoci tutti e due ad ingarellarci con tutti ...panda comprese... cosi' ridiamo anima a questa discussione!.... comincio io : ultimamente ho beccato due 320 cdi... uno era un touring bianco pastello ultimo modello , davvero bella macchina , l'altra era una cls. per entrambe accelerazione dai 170 circa e sorpasso sui 220 netto! non ti dico la faccia di entrambi... ma come mai le MB sono cosi' ferme? a parita' di cavalli le bmw hanno un'altro passo...difatti dall'ultimo 330 il 245 cv le ho prese ahime...non di molto ma le ho prese...colpa anche dei rapporti ...avessi avuto il 6 marce forse la storia sarebbe stata diversa perche' mi sorpassava puntualmente a fine quarta sui 180-190 mentre con la quinta ingranata non prendeva piu metri e mantenevo la distanza fino ai 250.
Non hanno tirato. E' sempre la soltita storia, ragazzi. Mica ci siete dentro l'abitacolo dell'altro per capire cosa sta facendo...
I 320 CDI fino ai 170-180 vanno pari alla mia quasi...poi allungano un pò di più.....con un 330d 184 mappato come il tuo e altre cose è più che giusto che gli vai via imho.... Invece con il 330d 245 è dura.... Io sono rimasto al Cayman bianco dell'altro giorno che mi ha superato dopo i 170 ...facilità impressionante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />...che macchina....
Qualche tempo fà un Cayman lo bruciato ad un semaforo dalle mie parti in circovallazione verso le 11 di serama sicuramente il tipo non avrà tirato in pienocon 150kg mi poteva sfumare alla grande
Prima dei 170 non poteva perchè la strada non lo permetteva....almeno ha dovuto aprire tutto per sorpassare....4° piena dal rombo....anche perchè si stava avvicinando un ponte e ha dovuto fare alla svelta....:wink:..avrà fatto la discesa con semicurva sui 200 orari..... Se avesse tirato in partenza mi sa che restavi al palo...se poi aveva il PDK non c'è per nessuno...ci vuole un 35i o una M....
non esiste che stai a 3/4 di acceleratore ! o tiri o ti metti di lato se non ti va di giocare... e cmq in passato avevo provato con un 320cdi di un mio amico e la storia sempre quella e'...le MB a parita' di cavalli di BMW stanno dietro.