Allora sparo.. Sabato pomeriggio vado in garage a prendere la macchina e trovo il clima spento.. (non l'ho mai spento in vita mia) Inizio a pensare.. Ma quanto caz.. ho bevuto ieri bho.. Esco dal garage e vedo il BC che mi segna istantaneamente quanti KM faccio con un litro di gasolio (questa funzione non c'è o almeno prima non c'era e io l'ho sempre lasciato sulla media KM/L però era una figata e l'ho lasciata) Intanto iniziavo a pensare che la sera non avrei bevuto..... Poi... Noto che non mi si chiudono più le portiere quando parto, il navigatore era resettato... e non mi si accendono più gli angel quando schiaccio l'antifurto... Bhà... A quel punto mi ripromettevo che il giorno dopo (ieri) avrei dato un'occhiata ma... apro la macchina si accendono gli angel e il resto è tutto ok! tutto tornato come prima! purtroppo anche il BC che era tanto carino Secondo voi cosa può essere successo?
Ti posso solo dire che a me è successa la stessa cosa dei km/l, per 3-4 volte, ma non ho idea della causa, sarà 1 anno che non me lo fa più, secondo me sono disturbi elettrici...:wink:
ragazzi..... buonasera!!!!! che la festa abbia inizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=2jU8toftZCM[/YOUTUBE]
sven vath... na na.... vado piu per villalobos.... e luciano su quel genere... poi... ultimamente mi son impallato con.... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] mi mancano quelle serate
quando sono stato a ibiza nel lontano 2006 sono stato al compleanno di villalobos festeggiato all'amnesia e per ospite c'era niente popo di meno che sven.... non ti dico che serata... in quel viaggetto ho avuto il piacere di sentire anche i fratelli tifschwarz e carl cox...
carl cox.... tanta roba!!! cambiando genere ti sonsiglio armin van buuren... oppure.... su house... con influenze quasi jazz...e minimal little louie vega...ascoltato quest estate in vacanza... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] e' unico per i suoi movimenti!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o.... o.... DJ RALF... miticoooooooooooo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dj ralf e' venuto spesso a catania. cmq dopo ibiza 2006 ho smesso di andare a questo genere di serate... fa piacere riascoltare questi pezzi ma ho cambiato vita! nn so se mi spiego...
son come te.... continuo ad ascoltarli volentieri...in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pero... in un anno... 5-6...serate "devasto" ancora le tiro fuori dal cilindro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io mi accontento di locali soft con musica commerciale mixata dal dj di turno e di starmene tranquillo tranquillo a sorseggiare qualche coktail con la mia raga.