Solo ora ho un pò di voce in capitolo negli acquisti. Volevo comprarne uno 4x4...ma si è sacrificato il trasporto in virtù del raggiungimento di alcune zone impervie montane con una Suzuki Jimny DDIS...
Emh.....che 3d è questo?? Adesso che torna Tia si arrabbierà un sacco vedendo comparazioni tra veicoli commerciali e non più confronti tra macchine
Vanno bene anche gli sprinter..... Qualcuno ha mai provato un Vito? Mi piacerebbe provarlo...magari il 224cv....
Si lo so ma mi sembra veramente troppo...mi accontenterei del 224...con coppia da vendere .... Certo che 8sec nello 0-100 per un furgone ...
Da prendere in livrea silver, con mancorrenti al tetto cromati, vetri neri e sponsor del becchino sulle portiere.
ma perche' viene usato dai becchini? mai visto... piu' che altro classe e...anzi solo classe e dalle mie parti
Il mio vicino è un becchino e viene sempre a casa con il vito grigio delle onoranze funebri...non sto scherzando.... Però lo usano per trasportare altre cose......adibito all'oggetto principale c'è la classe E..... Guarda te di cosa siamo finiti a parlare
Voi dove le lavate le vostre auto? Io lavaggio con spruzzo al lavaggio automatico: 1 gettone sapone 2 lavaggio con acqua 1 acqua osmotizzata.....e poi asciugatura a casa.....
1-lava cerchi (1 gettone) 2-prelavaggio (2 gettoni) 3-spazzola (2/3 gettoni) 4-risciacquo (salto) 5-cera (salto) 6-risciacquo con osmosi (2 gettoni) aspirapolvere (1 gettone) poi l'asciugo bene a casa! Ok?
io o faccio da me o la porto al lavaggio manuale dove in base al posto mi chiedono dalle 10 allle 18 euro. anche se non amo avere l'auto splendente difatti in inverno a meno di eventi particolari la tengo sempre bella sporca e faccio solo gli interni da me.
Funzione bene il lavacerchi? Lo volevo provare...anche perchè c'è un pò di sporco sui cerchi che non riesco a far venire via con la spugna e acqua a casa..... Io aspirapolvere ci penso a casa...ma non sempre...diciamo una volta al mese.....i tappetini ogni volta invece..... Frequenza di lavaggio? Io 1-2 volte a settimana...dipende anche dal meteo ovviamente....
Come ti invidio.. Da me una cosa del genere è sconsigliata a causa dell'enorme quantità di sale che buttano sulle strade!
Funziona funziona sto str...o (sono appena tornato dal lavaggio e ne ho respirato un pò continuo a tossire sarà fatto con mughetti e gelsomino) è potentissimo, talmente potente che alcuni utenti del forum lo sconsigliano perchè aggredisce i mozzi e ne facilità l'arruginimento!
a proposito di meteo qui e' ha ieri che piove e ha smesso solo da una mezzoretta. e' la volta buona di testare come si deve le potenza re050a sul bagnato