no no... il gemellato credo sia quello che inizia con "4" quello che guido e' il 316... o 315... devo trova la prova!
non so se la trovi, io l'ho vista su discovery... mi ricordo che dicevano che sul mercedes non si potevano disattivare tutti i controlli e quindi sul giro faceva di più...
non per prestazioni ma per tutto il resto! Si distrugge usandolo! Comunque il mio Kubistar segna i 165 con 80cv!
Io con il Doblò sono riuscito asuperarei i 180 a pieno carico Certo, come finiture è scadente. Meglio con la versione restiling (quello appena pensionato).
Il 1.9jtd da 105cv. Non il mulitjet, è tappato...(dove lavoro ne abbiamo tre jtd e tre mjt, ma questi ultimi sono inchiodati)
ehheheh prima del modello mjet... in azienda avevano 2 doblo jtd.... uno soffriva di lancetta velocita schizofrenica (170 in quarta) quasi 200 in quinta a stecca ahahhaahahahahahahahahahahahahahahah
Ne prendemmo due nel 2004 base ma con accessori (finestrati al posteriore, porta laterale scorrevole, clima chiusura centralizzata e doppio air bag, mi pare 16.000euro cadauno). Poi un altro nel 2006 (mjt) per gli stessi soldi ma restiling e l'anno scorso un altro mjt furgone SX sempre sui 16 con in più l'utoradio e uno Panorama 5posti allo stesso prezzo. Quest'anno causa vacche magre ne abbiamo preso uno usato del 2004 in condizioni eccellenti (65.000km originali e si vede dalle plastiche e sedili intonsi) a 6300euro con la distribuzione e tagliando compreso.
vedi che differenze, il mio ha la porta laterale scorrevole, autoradio, clima, chiusura centralizzata, airbag quindi non è proprio base... 5k euro di differenza non sono pochi su 11k...