Bè tanto IT non siamo con 500 e Smart IO direi 500 sporting.....la smart cos'è ancora il 600? Avevo provato il 700 io ed era abbastanza fermo...il turbo in pratica non si sentiva.... Vi racconto un aneddoto: eravamo andati a ritirare questa smart (che dopo abbiamo reso perchè era piena di problemi)....mia mamma sulla smart e io dietro con il 330....vedevo che in paese non andava tanto forte...sempre sui 40 orari....e sentivo un rumore provenire dalla smart...come un 'viiiiiiiiiii'.....poi mia mamma si è fermata e abbiamo trovato il problema.... Secondo voi cos'era? Non c'entrano i problemi dell'auto in quel caso......
yes.... e arriva a limitatore tranquillamente... anche con aria condizionata accesa... invece il modello 2.2 sente veramente la cubatura ridotta..e il cil in meno infatti a 160 con ac accesa si "siede".... alla fin fine si parla sempre di 6.70 metri di lunghezza!
Fidati:wink: E di tanto anche.......il vero neo di quella macchina è il cambio... Devo essere onesto,la mia 500 non è del tutto originale....
gia... costano un botto..ma li valgono tutti!! ne guido 2 di solito del 2005 110cv... in autostrada... fan la loro figura... 160-170 e consumi ridotti... nella mia azienda abbiamo anche 2 iveco daily 3.0 hpi... stessi cavalli dello sprinter 2008... come velocita fino ai 140 son li... poi il daily si inchioda... ma come consumi... con lo sprinter ci fai 200 km in piu
lo so ma per le esigenze della mia azienda bastano quelli tipo doblò per dirti, il prossimo sarà sicuramente il Nissan NV200, piccolo ma carica come i grandi, miglior furgone 2010 mi sembra...:wink:
:wink: Credo sia il cambio in primis...talmente lento che,fa perdere tantissimo in spunto e ripresa Sul peso credo siamo li...ma è la cilindrata piccola che vanifica la spinta del turbo (microscopico anch'esso) La 500 ha dalla sua uno sprint inaspettato...avendo un tubo dritto ha guadagnato ancora qualcosa in allungo....sono stati lavorati i condotti,ma la testata è stata solo rettificata,con una nuova guarnizione:wink:
doblo... ne abbiamo 2... anche loro.. consumano poco... velocita uguale al vito... ma... carichi di meno...e... oltre i 120... capisci anche la differenza..di qualita.. con il primo sembri in un concerto di suoni... con il secondo puoi fare tranquillamente un discorso a bassa voce.... ah..dimenticavo... il vito ha una sterzata paurosa!!! fai quasi un 360
mmmm...vedo che si parla si aziende e mezzi di lavoro... qualcuno appassionato di camion? io ho due iveco un 115 e un 150... il mio preferito e' il 115 : 5600 di cilindrata turbodiesel 184cv originali... dico originali perche' nelle mie mani niente dura originale
emh.... per non far capire il mio lato da completo ignorante... torniamo a parlare di topa!??!!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il top rimane lo sprinter 2.7... ma il passo corto (abbiamo anche quello) miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e' un missile... furgoni che ci stan dietro non ne trovi!
mh... transporter?? peccato che sia limitato lo sprinter... il passo corto... ai 190potrebbe arrivarci.. mi sa..