Bè si comprano una SS da 20000€...con quei soldi salta fuori un 120d del 2007-2008...... Secondo me sono proprio loro che non ci arrivano
beh certo... ma... non vado sui video della lotus exige a dire che e' un chiodo!!! uff ufff eheheh ste azzo di abarth so na rovina!
questo e' anche vero....io ad esempio sono il tipo che preferisce una macchina piu' vecchiotta ma che ti dia soddisfazioni piuttosto che un utilitaria bella fiammante appena uscita dalla fabbrica!!!
Mi piacerebbe molto un'auto nuova ma preferisco comprarmela usata e avere un'auto seria Se dovessi comperarla nuova..ora come ora (da stare sui 20-25k) mi piacerebbe la mini S.....altre a quei prezzi nuove ..non me ne vengono in mente Ah bè la DS3 non è malaccio.....ci sono salito....devo dire che è quasi a livello della mini....
Quando avevo portato la 1er che avevo a fare il tagliando mi avevano dato una mini ray nuova fiammante 1.6 75cv....pensavo che fosse un chiodo invece mi sono ricreduto...ho anche controllato il libretto per vedere se era effettivamente il 75 cv In autostrada teneva i 160 orari con disinvoltura in 6° a 4000 giri.....
Uhm la DS3 però l'ha depotenziato a 155cv.....la mini ne ha 30 in più.......... Dentro la DS3 è finita veramente bene....i sedili sportivi sono fantastici.....e il volante pure.....il cambio è un pò in basso ma per il resto.....promossa a pieni voti......peccato che non ho avuto modo di provarla su strada....
mhmhmhm mini.... i primi di agosto ho provato il cooper s works di un utente del forum... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va!!! eccome se va!!!! peccato per la trazione anteriore =(
per dirla tutta e' l auto di shinigami.ni... e' un gran bel mezzo... ha l assetto... in pratica in inserimento di curva dove la metti va... e' un vero e proprio kart... e' disarmante la guidabilita che ha.... non lasci solo 123d (ricordo che ha 7 cv in piu il cooper s works) ma... altre belle auto....
Ricordo anche che in quella prova un certo utente del forum faceva finta di guidarla ma che solo dopo che un'altro utente l'ha provata ha capito il suo reale potenziale......chissà di chi sto parlando
mi son permesso solo 2 sorpassi... meglio non prenderci mano con quel giocattolo... fede... luce dei miei occhi la mia ex (quella che hai visto in foto) vuole passare a tutti i costi il sabato con me... cose le dico?